12
novembre

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017

Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini

Rosy Abate - La Serie: Paolo Pierobon e Giulia Michelini

Le cinque puntate di Rosy Abate – La Serie vedranno la protagonista muoversi dalla costa ligure alla Sicilia, passando per Roma. La vedranno ritrovare persone che fanno parte del suo doloroso passato ed incontrarne di nuove che potrebbero migliorare o distruggere il futuro che sta tentando di costruirsi; ma, soprattutto, la vedranno tornare ad essere la criminale che da tanto tempo non era più.

Dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate (Giulia Michelini) si è rifugiata sotto mentite spoglie a Loano, cittadina della costa ligure. Lavora come commessa in un supermercato ed è fidanzata con Francesco (Paolo Bernardini), uomo premuroso che la ama senza conoscere la sua vera identità. Ma il passato di Rosy è troppo ingombrante per rimanere sepolto a lungo. Due mafiosi, i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra, si rivolgono a lei dandole una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo e, in cambio dell’aiuto di Rosy, le diranno dove si trova.

Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata di domenica 19 novembre 2017.

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni seconda puntata di domenica 19 novembre 2017

Rosy (Giulia Michelini) è a pezzi. Francesco (Paolo Bernardini) è morto mentre cercava di aiutarla nell’affare con i Marsigliesi e i fratelli Mirko (Fulvio Pepe) e Stefano (Fiodor Passeo) Sciarra sono scappati con la droga. Con feroce determinazione, Rosy si mette sulle tracce degli Sciarra per scoprire dove si trova Leonardino (Francesco Mura).In Francia, però, Jean Bastelica ha saputo della morte del figlio Simon e non è certo disposto a lasciar correre…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Immaturi
Immaturi: anticipazioni seconda puntata di venerdì 19 gennaio 2018


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 gennaio 2018


Romanzo Famigliare - Fotinì Peluso
Romanzo Famigliare: anticipazioni seconda puntata di martedì 9 gennaio 2018


Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario
Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.