10
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 10 novembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Stranger Things 2

Stranger Things 2

NOW TV: X Factor 11

Le aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. Il tema del terzo live è “La Musica del Terzo Millennio” ovvero i brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Ospiti la star internazionale Harry Styles e Michele Bravi, vincitore nel 2013.  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Svezia – Italia

Svezia-Italia è la partita da dentro o fuori, che decide le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Solo una volta gli azzurri hanno fallito questo obiettivo, ed è stato nel 1958. 59 anni dopo, gli uomini di Ventura fanno i conti con lo spettro di un’eliminazione che avrebbe del clamoroso.

Rai2, ore 21.05: Dragonfly – Il segno della libellula

Film di Tom Shadyac del 2002, con Kevin Costner, Joe Morton, Susanna Thompson. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Quando una persona da noi amata muore, siamo certi che si allontani per sempre? Joe Darrow, un medico di un ospedale di  Chicago ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. Joe vuole mantenere la promessa fatta ad  Emily di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica.

Rai3, ore 21.15: Notte prima degli esami

Film di Fausto Brizzi del 2005, con Giorgio Faletti, Cristiana Capotondi, Nicolas Vaporidis. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Nell’estate del 1989 un gruppo di amici si prepara a sostenere gli esami di maturità. Una sera ad una festa, Luca incontra Claudia e se ne innamora perdutamente, inconsapevole del fatto che la ragazza è la figlia del suo professore di letteratura.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto1^Tv

Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias: lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia che siano solo amici e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze, così chiede a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Intanto Adela lotta per i diritti delle donne e chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa battaglia e di convincere anche le altre donne a farsi valere. Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad è nell’Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze.

Italia1, ore 21.20: Paddington

Film di Paul King del 2014, con Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Nicole Kidman. Prodotto in GB/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Protagonista del film e’ un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, legata da grande amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro dimora, la zia Lucy decide che e’ giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona, zia Lucy lega un’etichetta al collo del nipote contenente la raccomandazione di prendersi cura del suo protetto. Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, il giovane orso arriva nella citta’ che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in citta’ non e’ esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoDecima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Lo scorso 9 ottobre si sono perse le tracce di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni. La donna, che viveva ad Ancona, aveva raggiunto Giulianova (Teramo) per incontrare l’ex marito e il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri. Negli ultimi anni, i rapporti dei due con Renata non erano buoni, soprattutto a causa dell’assegno di mantenimento da lei richiesto dopo la fine del matrimonio. Secondo quanto dichiarato agli inquirenti, quel giorno l’ex coniuge l’avrebbe riaccompagnata, con la propria auto, fino a Loreto, dove poi la donna sarebbe stata fatta scendere. L’obiettivo primario degli inquirenti, adesso, è far luce su tutte le complesse dinamiche all’interno di questa famiglia, ma intanto il sostituto procuratore ha iscritto i due uomini nel registro degli indagati: l’accusa, per loro, è di omicidio in concorso e occultamento di cadavere, però le ricerche del corpo, al momento, si sono rivelate infruttuose. Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, racconta il giorno della sentenza di primo grado per il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per l’omicidio del suo commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di quest’ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all’ergastolo e a due anni di isolamento diurno. Accolta in pieno la richiesta degli avvocati dell’accusa, secondo cui il duplice omicidio sarebbe avvenuto per la rivalità personale e professionale nei confronti del giovane e per la gelosia nei confronti della ragazza.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - Replica

13×1 – Undo (Annulla): La storia riprende dal matrimonio di Owen e Amelia. Mentre tutti si scatenano sulla pista da ballo, Meredith sta in disparte e raccoglie la “premonizione” di Riggs: questa coppia non è destinata a durare. Nel frattempo, in ospedale, DeLuca viene ricoverato in condizioni pessime, picchiato a sangue. Alex è al suo fianco. Gli altri gli chiedono cosa sia accaduto, ma Alex si rifiuta di rispondere.

13×2 – Catastrofe e cura: Alex continua a lavorare all’ospedale, in attesa di sapere quali saranno le accuse in merito al pestaggio di DeLuca. Meredith attende a sua volta di conoscere le sorti dell’amico, inoltre si trova in una brutta posizione con Maggie, cui aveva promesso di non mentire più.

Tv8, ore 21.20: Botte di fortuna

Film di Ramaa Mosley dl 2012, con Juno Temple, Alexis Bledel, Alia Shawkat, Michael Angarano. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: John e Alice sono una coppia sposata di ventenni che vive in una piccola cittadina statunitense. Rimasti entrambi senza un lavoro e con pochi soldi, per loro si prospetta un futuro difficile, finché un incidente stradale li conduce in un negozio di antiquariato di due fratelli ebrei. Qui Alice si ritrova attratta da un oggetto, una teiera, che decide di rubare portandola di nascosto a casa con sé.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Ottava Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo. A pochi giorni dall’exploit nelle elezioni regionali siciliane, Silvio Berlusconi, ostentando un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito, arriverà trionfante sul palco di “Fratelli di Crozza” cantando un estratto dell’Aida. Oltre ai fatti d’attualità politica più discussi della settimana, si parlerà anche dei possibili successori di Matteo Renzi, tra cui il ministro Minniti.

NETFLIX: Stranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Senza Tregua - Film

Rai5, ore 21.15: Art of Scandinavia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il matrimonio che vorrei - Film

RaiPremium, ore 21.20: Nozze Romane - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Manhattan Nocturne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Qualcosa di cui…sparlare - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Box - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Quinta Stagione – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina D'Avena
Programmi TV di stasera, martedì 12 dicembre 2017. Cristina D’Avena vittima di uno scherzo de Le Iene


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.