16
ottobre

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra. Dolore per Franchino Tuzio: «Gli avevo promesso di fare questa esperienza»

Daniele Bossari, Grande Fratello Vip.

Con il volto ancora scosso e il peso di un lutto da elaborare, Daniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. Alle 17.19 di oggi, il conduttore radiofonico ha varcato nuovamente la Porta Rossa del reality show e, visibilmente addolorato, ha spiegato ai suoi compagni d’avventura il motivo della sua momentanea uscita di scena (avvenuta ieri sera): il desiderio di dare l’ultimo saluto al suo manager Franchino Tuzio, scomparso nei giorni scorsi.

I funerali del noto agente di molti artisti televisivi (tra cui la stessa Ilary Blasi, Filippa Lagerback, Michelle Hunziker ed Alessandro Cattelan) si terranno domani a Segrate e Bossari ha sentito il bisogno di partecipare personalmente al cordoglio di chi lo aveva conosciuto e apprezzato come professionista.

Sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita. E’ stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere

ha affermato Bossari dopo aver ricevuto l’abbraccio dei suoi compagni di reality. La notizia della scomparsa di Tuzio, da lui stesso portata nella Casa, non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti. Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime. “Se ne è andato all’inglese” ha proseguito Daniele, continuando a ricordare in maniera commossa Franchino, al quale era legato da un rapporto di amicizia oltre che professionale.

Era lui a darmi la forza, anche quando stava male (…) Era legato a molte persone, non sarà facile. Per me era un padrino, mi ha seguito per vent’anni“.

Dopo il momento della comprensibile commozione, Bossari ha provato a rientrare nelle questioni – ben più leggere – della Casa. Daniele, in particolare si è trattenuto a confidarsi con Lorenzo Flaherty, che è nuovamente in nomination (stavolta con Aida Yespica) e questa sera si gioca al televoto la permanenza nel reality di Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa per «gravi motivi personali»


Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio
Che tempo che fa come il GF Vip: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio- Video


20 anni di Grande Fratello
20 anni di Grande Fratello in 20 numeri


daniele Bossari
Grande Fratello Vip 2017, giorno 81. Daniele Bossari si sentiva escluso dal mondo dello spettacolo: «Ho cominciato a bere, mi facevo schifo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.