16
ottobre

Grande Fratello Vip 2017: Lorenzo Flaherty perde al televoto ma rientra subito in gioco – Video

GFVip 2017 - Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty è stato eliminato. Anzi no! Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017 (clicca qui per la diretta minuto per minuto) l’attore romano ha perso al televoto contro Aida Yespica ed è andato in studio come tutti gli eliminati. Ma lì ha scoperto di poter rientrare in gioco: era lui, infatti, l’unico concorrente in possesso della busta più fortunata, quella che lo salvava dall’eliminazione.

A comunicare, innanzitutto, l’esito del televoto è stata Ilary Blasi: “Il pubblico ha deciso, con quasi tre milioni e mezzo di voti, che il vip che stasera dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Lorenzo Flaherty“. Lui ha preso bene la notizia e ha salutato con un sorriso tutti i compagni di gioco. Ha votato contro di lui il 52% del pubblico, mentre il 48% era contro Aida. Nella prima parte della puntata Ilary Blasi aveva mostrato per due volte le percentuali provvisorie, in entrambi i casi molto ravvicinate.

Prima di conoscere l’esito del televoto Lorenzo aveva potuto vedere (e baciare appassionatamente) sua moglie Roberta. Ma, come ha detto Ilary, dovrà attendere ancora un po’ di tempo per poterla riabbracciare: Flaherty, che aveva già vinto due volte al televoto (prima contro Serena Grandi e poi contro Simona Izzo) ha conosciuto il suo destino soltanto una volta arrivato in studio. Lì ha aperto la busta nera assegnatagli nel corso della prima puntata, che soltanto per un concorrente valeva il ritorno in casa. E, a sorpresa, è stato il suo caso.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


GFVip 2017 - Daniele e Aida in finale
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale – Video


GFVip 2017 - Cristiano e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Cecilia Rodriguez – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.