12
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 31. Lorenzo Flaherty è il più falso e noioso, Bossari il meno sexy

Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017

Si gioca nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo essersi allenati (in piscina e non soltanto), in vista della nuova prova settimanale, i concorrenti del reality made in Canale 5 hanno dovuto vedersela con una graduatoria piuttosto stuzzicante. Le donne della Casa sono state chiamate a scegliere il più sexy, il più falso e il più noioso fra gli uomini. Mentre Luca Onestini pensa ancora a Soleil e non riesce a sbollire la rabbia per quanto appreso dal fratello, Cecilia Rodriguez e Veronica Angeloni criticano il modo di fare – a loro dire – egoistico di Lorenzo Flaherty.

Cristiano Malgioglio impartisce a Daniele Bossari una lezione per imparare a stirare le camicie. Il presentatore è desideroso di apprendere dal paroliere questa arte, a lui finora sconosciuta, e Cristiano si presta ad assecondare la sua richiesta, con tanto di dimostrazione pratica.

Aida Yespica riceve una dedica d’amore da parte del suo fidanzato. “Tu eres especial Peste! Forza ti amo” recita lo striscione trasportato da un aereo. E mentre la venezuelana ha modo di toccare con mano il romanticismo del compagno, il Grande Fratello Vip comunica agli inquilini che è arrivato il momento di iniziare gli allenamenti per la prova settimanale. “Coordinazione, spirito di gruppo, senso del ritmo e abilità sportive” sono i requisiti necessari per poterla superare. Ad allenare i partecipanti del reality ci pensano Manila Flamini e Giorgio Minisini, Campioni del Mondo 2017 del duo misto tecnico di nuoto sincronizzato, che entrano in Casa nel bel mezzo di un freeze.

Gli inquilini saranno chiamati a memorizzare i passi di una coreografia, da realizzare in parte in acqua e in parte fuori, sulle note della canzone di Malgioglio, Mi sono innamorato di tuo marito. A differenza di buona parte del gruppo, che fa fatica ad ascoltare le voci dei ‘coach’, Veronica Angeloni prende la sfida sul serio sin dai primi istanti dell’allenamento.

Il momento della cena costituisce l’occasione per fare amare riflessioni. Il pasto viene consumato ‘a rate’, come sottolinea Luca Onestini, nel senso che si preferisce mangiare a gruppetti e con pietanze differenti. L’atteggiamento che più infastidisce Cecilia Rodriguez è quello avuto da Lorenzo Flaherty, il quale ha scelto di cucinare solo per sé, senza considerare gli altri: “Ho fatto bene a nominarlo“, chiosa con fastidio la sorella di Jeremias. Veronica la pensa allo stesso modo: “Anche io guarda. Se si dovesse salvare lo rinominerei“.

Luca Onestini non riesce a non pensare alla sua fidanzata Soleil e a quanto appreso nel corso dell’ultima puntata. “L’unica cosa strana è la rabbia. Sono stati toccati dei punti che mi hanno dato parecchio fastidio”, confida alla Angeloni riferendosi ai suoi famigliari, “mi puoi dire tutto, ma alcune cose no. La mia famiglia non me la puoi toccare“.

La giornata si conclude con un gioco molto particolare. Su richiesta del Grande Fratello Vip, le donne della Casa (aiutate da Cristiano Malgioglio) devono classificare tutti gli uomini, sulla base degli aggettivi forniti dalla produzione. Spetta poi ai maschi indovinare i gradini delle diverse graduatorie. Lorenzo Flaherty viene scelto non solo come il più noioso, ma anche come il più falso (sebbene tutte siano concordi nel dire che il termine in questione sia troppo forte e non caratterizzi alcun concorrente del gioco). Quanto al più sexy, il versante femminile decide di nominare Luca Onestini, collocando Daniele Bossari all’ultimo gradino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»

7 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 19:41

A giudicare dalle donne che ha sempre avuto al fianco non si direbbe che Daniele Bossari sia così poco sexy, ma è pur vero che il tempo passa per tutti, ahimè ….



2. Srich ha scritto:

12 ottobre 2017 alle 20:51

Bossari è sempre bonissimo, altrochè.

“Mi puoi dire tutto, ma alcune cose no”, chiaro.



3. soralella ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 07:45

Ascoltando i discorsi di Cecilia e Jeremias sale sempre più fondato il sospetto che quella di Luca e Soleil sia solo una grande bufala montata ad arte. Già anni fa un tizio vinse il GFNip perchè la fidanzata lo aveva lasciato “in diretta”. Ma che tristezza.



4. Nina ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 10:16

soralella: e tu credi alle stupidaggini dei fratelli dei Belen? Ma vi rendete conto di quanto sono falsificati questi due?



5. soralella ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 11:45

Nina: non è tanto per quello che hanno detto i Belen’s. Questa storia di Luca e Soleil mi ha convinto molto poco “a prescindere”. Questo fratello che prima fa una gran caciara su tutti i giornali per attaccare Soleil, poi va dentro la Casa e bisbiglia all’orecchio di Luca “stiamo facendo il botto! stiamo facendo il botto!” ….. mah. Sai io penso che gente che va dalla De Filippi a cercare il fidanzato/a sia capace un pò di tutto. Se poi mi sbaglio, tanto meglio.



6. Nina ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 12:18

Questa del fratello non la sapevo, grazie per aver chiarito. La penso come te su questa “nuova specie umana”, e credo pure che tutti siano “imboccati” compresi i due belenini. E’ vero che anche Jeremia fa le serate assieme alla sorella e al futuro cognato?



7. soralella ha scritto:

13 ottobre 2017 alle 14:18

Nina sui Belen’s non sono molto ferrata, in verità prima del GF non sapevo nemmeno dell’esistenza di Jeremias. In tutti i casi la sensazione di un intervento importante degli autori a favore di alcuni c’è e non giova sicuramente alla credibilità del programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.