30
settembre

Il Segreto: arriva Caridad, la gemella di Fe – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto - Marta Tomasa Worner

Marta Tomasa Worner, l’interprete di Fe ne Il Segreto, raddoppia: la prossima settimana arriverà a Puente Viejo la gemella della domestica, Caridad, alla quale presterà il volto sempre la stessa attrice, dando vita ad un nuovo mistero che porterà a drammatici eventi. La nuova venuta, malata da tempo, circuirà la sorella obbligandola a fare tutto quello che lei vuole, facendo leva sul suo senso di colpa: Fe, infatti, in passato ha tradito la sorella portandole via l’amato e tutto quello che Caridad cerca, in fondo, è la vendetta. Una curiosità: la Worner nella realtà è la moglie di Jordi Coll, il Gonzalo della telenovela, ed ha avuto da lui due figli. A seguire tutte le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 2 ottobre 2017

Lucas e’ pronto a trasferirsi a La Granja, ma prima riunisce i paesani alla locanda per salutarli ad uno ad uno. Cristobal continua a ricattare Carmelo, obbligandolo a tradire il suo amico Severo. I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si e’ suicidata, tuttavia Lucas ritiene che il trauma alla base cranica sia verosimilmente troppo violento per essere stato causato dalla caduta da una finestra al primo piano. Raimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava Francisca.

Il Segreto: anticipazioni martedì 3 ottobre 2017

Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia ed Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 ottobre 2017

Beatriz si dichiara ad Ismael, ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila e’ particolarmente preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e comunque non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma Francisca non e’ d’accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa

Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 ottobre 2017

Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Matias chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro fidanzamento. Beatriz rompe la sua storia con Matias, dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro. In realta’ la ragazza e’ infatuata di Ismael, benche’ lui, dopo il bacio e la dichiarazione d’amore, l’abbia rifiutata.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 6 ottobre 2017

Camila si infuria quando scopre che Ismael ha svuotato la camera di Rogelia ed ha donato tutti i suoi averi ad un ospizio, senza neanche chiederle il permesso. Cristobal nomina Onesimo sindaco di Puente Viejo. Elodia chiarisce il malinteso e presenta ad Onesimo suo fratello Eloy. Lucas parte da Puente Viejo assieme a suo figlio Marcos. Severo chiede a Carmelo di raccontargli tutta la verita’. Ismael chiede a Beatriz se e’ per lui che ha lasciato Matias. Camila cerca di far riflettere Beatriz sulla rottura della sua storia con Matias. Ismael continua a provocare Matias, e gli dice che lui non ha mai avuto mire su Beatriz, ma su qualcos’altro che pero’ non gli rivela. Hernando trova la cartellina lasciata la Rogelia dentro la sua scrivania. Nicolas racconta a Camila dei sospetti che Rogelia aveva su Ismael. Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 6 ottobre 2017 PRIME TIME

Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado. Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non e’ facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti pero’ la scambiano per Fe. Carmelo e’ irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela. Onesimo continua a stare male. Dolores e Gracia gli regalano un corso al fine di farlo sentire meglio, ma purtroppo non riesce a riprendersi e torna a casa in lacrime. Matias decide di dimettersi perche’ non riesce a lavorare a Los Manantiales sentendosi il terzo incomodo. L’atteggiamento di Ismael non lo convince e chiede a suo zio di tenerlo d’occhio.

Il Segreto: anticipazioni sabato 7 ottobre 2017

Fe e’ preoccupata per sua sorella, ma Mauricio e Dolores sono convinti che Caridad stia tramando qualcosa e che si stia approfittando della bonta’ di Fe. Candela sta per avere il bambino, ma e’ ancora in coma. Rischia di doversi operare, ma a quel punto rischierebbero sia lei che il bambino. Carmelo confida a Severo di aver ucciso un uomo innocente e che se Candela si trova in ospedale e’ solo colpa sua, visto che lei hai perso i sensi dopo che lui le aveva svelato di essere un assassino. Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.