28
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 17. Bossari e Moser provano a chiarirsi. Simona Izzo in crisi – Video e Foto

GFVip 2017 - Aida e Ignazio

Al Grande Fratello Vip 2017 ogni equilibrio è stato scardinato. I concorrenti ormai vivono tutti insieme sotto lo stesso tetto e, come prevedibile, sono scoppiate diverse tensioni che hanno per protagonista, su tutti, Simona Izzo. Dopo la discussione di ieri con Carmen Di Pietro, la regista continua ad analizzare le dinamiche e a soffermarsi su nomination, strategie e pronostici, ma Cristiano Malgioglio cerca di aprirle gli occhi. Ignazio e Daniele invece fanno prove di dialogo dopo la lite di lunedì sera.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 17 | Casa: Simona Izzo si confronta con Malgioglio sulle nomination

Aida Yespica riceve una sorpresa che strappa un sorriso a tutto il gruppo. Sul giardino passa infatti un elicottero che trasporta uno striscione a lei dedicato; recita “Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te! Te quiero”. La showgirl è felicissima. Poco dopo Daniele e Ignazio si isolano dagli altri: è arrivato il momento di chiarirsi.

Bossari fa un lungo preambolo in merito a un suo precedente molto simile a quello accaduto durante la puntata. Poi Ignazio prende la parola:

“Io me la sono presa così tanto e veramente mi ha fatto stare male perchè io stupidamente ho pensato «Dico una cosa al nostro gruppo», e poi viene sbattuta in faccia davanti ai quattro milioni che guardano. Un’altra cosa che mi ha dato fastidio [...] è che io al momento non sono niente e nessuno, e uno dei primi fatti salienti della mia immagine come personaggio sarà questa qui. E non penso di meritarmi di essere etichettato con questa cosa”.

Daniele rassicura il ragazzo, e gli dice che la percezione dell’accaduto da casa è sicuramente minore di quella tra le quattro mura di Cinecittà:

“Su questa cosa qui si può tranquillamente ridere sopra. L’idea mia rimane, ma qui bisogna essere chiari. Ognuno può esprimersi e dire quello che pensa, ma con te avevo bisogno di chiarirmi”.

Ignazio non nega di avvertire “una barriera” nei confronti di Daniele, ma la conversazione finisce con un abbraccio. “Comunque ti voglio bene” dice Daniele tra gli applausi degli altri.

Dopo la discussione di ieri continua invece ad esserci tensione tra Carmen e Simona. Nel dettaglio, la Izzo è convinta che Carmen sia triste per essere stata nominata, e abbia incanalato il suo malessere in una frase che era stata detta giorni fa (e che poi ha scatenato il litigio). In mattinata Cristiano Malgioglio prova ad aprire gli occhi a Simona e la sprona a smettere di pensare a queste dinamiche. “Simona non siamo noi i più forti, le dice. “A me non importa delle votazioni, non me ne parlate! Io voglio che vinca uno giovane e basta!”. Lei annuisce perplessa.

Nel frattempo Carmen si fa uno shampoo e si asciuga i capelli, ma il risultato è esilarante:

Ma le incomprensioni continuano, e Simona si arrabbia ancora una volta con Carmen, secondo lei colpevole di aver detto che Simona rubi e nasconda le sigarette. La Di Pietro non ci gira troppo attorno: “Sì, l’ho detto io. Perchè l’hai detto tu che hai preso le sigarette!”, ma la Izzo le dà della bugiarda: “Quindi sono stata io ad accusarmi di furto?” ribatte. Poi la conversazione si sposta di nuovo sulla lite di ieri.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 60. Bossari ammette: «Continuerò a votare Giulia anche se mia figlia è una sua fan»


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 39. Daniele e Aida a cena nel Club. Apre la SPA


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

28 settembre 2017 alle 20:18

Nella foto: Donna Senza Dignità (olio su tela).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.