27
settembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 16: lite tra Simona e Carmen. Jeremias chiede scusa a Bossari mentre Ignazio si preoccupa del pubblico – Foto e Video

GF Vip 2017 - Ignazio Moser

La Stazione sembrava destinata ad essere chiusa definitivamente, e invece no. Il Grande Fratello ha deciso di accogliere le richieste di Cristiano Malgioglio e gli ha concesso di dormire a Tristopoli per ritrovare la tranquillità che ha perso da quando lunedì sera tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 convivono nella Casa privilegiata. Intanto sono arrivate le scuse di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari (clicca qui per sapere cosa era successo), mentre Ignazio è preoccupato che l’ormai famosa “agenda delle stelline” possa cambiare l’opinione che il pubblico ha di lui. C’è stata anche una lite tra Carmen e Simona.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 16 | Casa. Carmen a Simona: “Mi hai rovinato la vita in questo momento!”

Jeremias raggiunge Daniele in camera, intenzionato a chiedergli scusa:

“Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ti ho chiamato bastardo e fondamentalmente non penso che tu sia un bastardo. Come sbagli tu, sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi”.

Daniele è freddissimo, e contesta le modalità dello sfogo di ieri: “Sappi sempre che comunque io guardo sempre negli occhi quando parlo con qualcuno e affronto le cose direttamente”. Il fratello di Belen risponde intimidito:  “Lo so, e per questo sentivo la necessità di chiederti scusa”. Daniele risponde con un freddo “Va bene” e Jeremias se ne va con la coda tra le gambe.

Ignazio Moser, nel frattempo, è preoccupato per quello che la gente a casa possa pensare di lui: in puntata è stato rivelato che tiene un’agenda nella quale classifica le sue ex fidanzate con un numero di stelline più o meno alto in base alle loro prestazioni. Lo consola Gianluca Impastato: “Ci sono molte altre cose buone tue che possono uscire da qua”, gli dice mentre i due fanno ginnastica sul tappeto del salotto.

L’indomani Carmen Di Pietro si fa prendere dallo sconforto. E’ arrabbiata con Simona Izzo, rea di averle spifferato che l’ex di Carmen frequenti ora una cara amica di Simona. Piange prima con Veronica e poi con Daniele, ma alla fine si arma di coraggio e decide di affrontare la cosa. Fa chiamare Simona e le dice:

Mi hai rovinato la vita in questo momento… Quando hai detto il fatto che Nina (soprannome del suo ex marito Giuseppe, ndDM) ‘frequenta una mia migliore amica’!”

Simona sbigottita ribatte:

“Era uno scherzo”, e Carmen: “Era uno scherzo del ca**o! Una può inventare tutto ma tra donne queste cose non si fanno!”

“Amore ma era un gioco ti giuro, metti che fosse vero, la dico?”, continua Simona, ma Carmen è un fiume in piena.

“C’è sempre mezza verità dietro Simona, no. Se era uno scherzo venivi vicino a me il giorno della nomination perchè magari io vado a casa, e non ci vado a testa alta, capito? Tu non sei venuta a dire che era uno scherzo, capito?”.

Le due continuano a litigare per diversi minuti, finchè Simona confessa: “Posso dirti che io penso che tu sia innamoratissima di quest’uomo?”. Carmen non nega, ma non vuole sentire ragioni: “Questo non significa che tu debba dire queste cose davanti a tutta Italia facendomi passare per cornuta. Simona prova a calmare le acque: “Ma io ho detto che c’è una donna che lo corteggia e lui non ci sta. Mi dispiace molto e sono veramente costernata, ma se ti ha dato così fastidio dovevi dirmi di smettere di giocare“.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 16 | Stazione: Cristiano dorme da solo

Malgioglio riesce a strappare al Grande Fratello la gentile concessione di dormire da solo in Stazione: “Io mi sento proprio crollato! Io ho bisogno di dormire e sono perentorio”, aveva raccontato a Ignazio Moser. “Non trovo più lo stimolo, e per trovare lo stimolo lo sai che è molto bello il riposo”. Cristiano è stato accontentato: eccolo aggirarsi con cuscini e coperte tra i muri di Tristopoli:

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaello - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 52. Jeremias minaccioso con Raffaello. Ma stava scherzando (?)


Simona Izzo - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 19. Daniele e Jeremias sempre più vicini. Carmen, che voce! – Video


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Grande Fratello Vip 2017 - Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 75. Ignazio ripete a Ivana che è grassa (“Le donne sono belle solo fino a 70kg). Raffaello parla della sua famiglia: «Sono stato un figlio amato male»

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

27 settembre 2017 alle 17:57

Nella foto: Gargamella (peccato non si vedano anche i suoi denti storti e la bava che gli esce dalla bocca quando parla).



2. vicky ha scritto:

27 settembre 2017 alle 21:00

Ignazio è veramente un gran bel ragazzo ma bello bello bello



3. Pongo&Peggy ha scritto:

27 settembre 2017 alle 23:40

Boh, a me non piace, troppo “leccato”. Da questa foto mi viene anche il sospetto che si ritocchi le sopracciglia (orrore!). Mi fa molto più sangue Gianluca. Comunque, de gustibus ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.