23
settembre

Il Segreto: Cristobal nuovamente a Puente Viejo – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Gli abitanti di Puente Viejo credevano di essersi liberati definitivamente di Cristobal Garrigues e lo pensava anche il pubblico de Il Segreto, che per mesi lo ha visto all’opera, intento a mettere in atto i suoi piani criminali ai danni di Donna Francisca, Emilia e non solo. Ma i conti non erano ancora chiusi perchè l’intendente questa settimana ritornerà, deciso a vendicarsi di Severo. Ecco le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 25 settembre 2017

Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra piu’ disposto a perdonarla. Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 settembre 2017

Ismael trama affinche’ Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues e’ tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perche’ e tutti temono il peggio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 settembre 2017

Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 settembre 2017

Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobál si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo. Come si comporterà Raimundo?

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 settembre 2017

Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente; e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Ci riuscira’? Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino, ed Hernando reagisce fuggendo. Accettera’ di vivere con questo dubbio? Raimundo mette in guardia Garrigues, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 settembre 2017 PRIME TIME

Alfonso e Hernando conversano, e Alfonso spiega ad Hernando di come il legame di sangue con un figlio conti ma fino a un certo punto. Hernando, toccato da queste parole, va a La Puebla e compra due regali per Beatriz e Camila, cercando l’abbraccio di quest’ultima, che da giorni e’ esasperata dal silenzio del marito. Severo ha deciso di lasciare la pasticceria in mano a Onesimo ed Elodia. Lucas ne e’ contento, ma al tempo stesso e’ triste perche’ sta per lasciare Puente Viejo e tutti i ricordi. Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verita’ a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues. Nonostante il regalo di Hernando, Camila non riesce a riavvicinarsi al marito, e Don Anselmo decide di offrire il suo aiuto e il suo conforto ai due sposi. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza, spaventata, chiede di poterci pensare e intanto telefona a un certo Eloy per chiedergli aiuto. Rogelia continua con le sue indagini su Ismael e confida parte delle sue scoperte a Nicolas. Cerca inoltre di parlare con don Hernando e alla fine sembra riuscirci. Carmelo va a fare visita ad Adela e Ulpiano, ma scopre, con sommo terrore, che Cristobal lo ha preceduto. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che fara’ del male ad Adela e Ulpiano, se lui non lo aiutera’ a rovinare Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli abitanti di Puente Viejo prima della sua partenza.

Il Segreto: anticipazioni sabato 30 settembre 2017

Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giu’ dalla finestra. Rogelia muore dopo essere stata spinta fuori dalla finestra da Ismael. Camila e’ disperata al punto che Lucas le somministra dei calmanti, temendo per la salute del bambino che porta in grembo. Francisca comunica a Mauricio e Fe che Raimundo si trasferira’ alla Villa, Raimundo ne parla con Emilia la quale non puo’ far altro che rispettare la decisione di suo padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.