18
settembre

Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

Ilary Blasi - Seconda puntata GF Vip 2017

Ilary Blasi - Seconda puntata GF Vip 2017

Seconda puntata di Grande Fratello Vip 2017 e nuovo appuntamento su DavideMaggio.it con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa, dove entra a sorpresa Raoul Bova.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della seconda puntata di lunedì 18 settembre

21.36: Inizia la seconda puntata con Ilary Blasi già al centro dello studio a ricordare che c’è un televoto aperto. In postazione opinionista, chiaramente in piedi (ma perché?), Alfonso Signorini.

21.37: Ilary anticipa subito che “questa sera scopriremo un posto nuovo che è il Club”. E poi ricorda che tra poco entrerà nella Casa Raoul Bova.

21.38: Collegamento con la Casa, con i privilegiati quasi dormienti sul divano, e poi con la Stazione, dove gli stazionati si mostrano ‘canterini’ e belli carichi. Dopo un filmato sulle ‘bugie settimanali’ di Malgioglio, si aprono le gabbie e i concorrenti si riuniscono tutti insieme nel loft più lussuoso.

21.46: Primo tema della serata: Simona la padrona. I ragazzi la buttano sul ridere. Signorini ne approfitta per dire che secondo lui, nonostante tutto, “Simona è stimolante per la Casa”. Malgioglio aggiunge: “Io l’avrei presa per i capelli”.

21.52: La Blasi chiude ufficialmente il televoto. Alfonso stuzzica Carla per le sue effusioni con Jeremias: “L’hai fatto per non uscire?”. La Cruz nega: “No no, sono una persona sincera”. Via subito ai verdetti: si salvano Ignazio e Gianluca. Ad essere eliminata con una percentuale schiacciante è Carla. Restano in gioco, quindi, anche Luca e Ivana.

21.56: Ilary invita Carla ad abbandonare la Casa e raggiungere lo studio con la busta in mano. Se troverà la scritta ‘rientri in gioco’ tornerà dai vip, altrimenti sarà definitivamente eliminata. Pubblicità.

LO SCHERZO DI RAOUL BOVA

22.03: Raoul Bova entra a sorpresa nella Casa. Tutti si alzano per andare a salutarlo, tranne Malgioglio. “Con tutti i bonazzi che ci sono, uno in più non guasta”, dice Cristiano. La Blasi comunica ai vip che Raoul è un nuovo concorrente. E per lui ci sono subito due buste con alcuni imprevisti.

22.09: Raoul raggiunge la Mistery Room e apre la busta rossa: due vip dovranno sostenere una prova di poesia. A giudicarli c’è Signorini. La prima a recitare è Carmen, che si cimenta in Carducci. Il secondo è Cristiano, che deve recitare la sua ‘Sbucciami’ in duetto con Bova. Alfonso dà il verdetto: “Due performance ruspanti. La prova è stata superata da tutte due le squadre. Avrete il premio”.

22.21: Raoul apre la busta nera, che contiene la notizia cattiva: l’attore abiterà nella Casa e dovrà scegliere due vip da mandare da soli per quattro settimane a Tristopoli. Signorini suggerisce Malgioglio, tra i concorrenti scatta il freeze… e Bova fa la sua scelta: indica Cristiano e Serena.

22.24: Malgioglio esulta per il ritorno in Stazione, mentre la Grandi sembra piuttosto preoccupata: “Per adesso sì”.

22.26: Bova, dal confessionale, fa l’annuncio che non t’aspetti (si fa per dire!): “Ragazzi era tutto uno scherzo”.

22.28: In studio irrompono le voci della Gialappa’s Band, che lanciano un filmato sui Fratelli Rodriguez. Pubblicità.

22.38: Si parla delle confessioni fatte in settimana da Giulia. La stazionata ha ricordato il dramma del sisma di Amatrice che ha vissuto la sua famiglia. “Noi siamo rimasti choccati”, le dice la Blasi. La ragazza spiega che adesso la famiglia sta comunque bene, anche se la zia (sorella della madre) è una delle vittime del terremoto.

22.44: Per Giulia c’è una sorpresa. Dietro al vetro, nella Casa, arriva il cugino Mattia, che dalle macerie è riuscito miracolosamente a salvarsi: “Lei (la mamma, ndDM) adesso starà sorridendo con noi”, dice il ragazzo. Commozione tra i vip. In studio ci sono la mamma e lo zio di Giulia.

22.47: Si cambia registro. Ilary comunica ai vip il verdetto delle loro scelte settimanali (i concorrenti dovevano eleggere i due coinquilini migliori): nella Casa sono stati maggiormente votati i Fratelli Rodriguez, in Stazione pari merito tra Aida e Cristiano. “Come insegna la storia, c’è solo un capitano”, ironizza la conduttrice. Gli sfidanti si scontreranno nel duello delle vasche. Malgioglio rinuncia volentieri e, dunque, sarà Cecilia contro Aida.

22.53: Jeremias è ancora commosso per il racconto della De Lellis: “Questi sono i veri problemi della vita”.

22.54: Via al filmato che ripercorre la settimana di Malgioglio. Pubblicità.

23.04: Cecilia e Aida sono al buio e, sdraiate ognuna in una vasca, devono indovinare quali oggetti stanno cadendo loro addosso. Prova già vista nell’edizione dello scorso anno. Ad aggiudicarsela è la Yespica, che diventa il capitano della Casa.

23.13: Filmato sulla discussione avvenuta in settimana tra Cristiano e Serena. L’attrice, stuzzicata dalla Blasi, ammette che non sa quanto potrà resistere a Tristopoli. Nel frattempo Cecilia, che sta facendo la doccia per pulirsi dalla prova, si mostra involontariamente nuda.

23.17: Torna la Gialappa’s, questa volta con un filmato sulla Izzo.

23.21: Ilary saluta Alessandro Sansone di R101. E anticipa che tra poco gli abitanti della Casa andranno a vivere in Stazione e quelli della Stazione nella Casa. Pubblicità.

23.28: La conduttrice invita Jeremias ad andare in confessionale. Gli mostra una vecchia intervista della sorella Belen a Verissimo, prima del matrimonio, quando parlava del nonno malato che non poteva lasciare l’Argentina e raggiungerla in Italia. Tutta la famiglia ha partecipato alle nozze con Stefano De Martino, tranne lui, che dopo poche ore è morto. In settimana Jeremias lo ha ricordato e si è commosso spesso per questo.

23.34: Nella Casa i concorrenti sono ‘freezati’ e Jeremias va ad abbracciare Cecilia: “Grazie”, le dice piangendo. La sorella, quando lui era piccolo, gli ha fatto spesso da mamma. In studio parte l’applauso. Signorini si rivolge a Jeremias: “La settimana scorsa ti ho chiesto ‘perché sei qua?’. Ti devo chiedere scusa. Tu sei la persona migliore che possa stare dentro la Casa del Grande Fratello Vip”.

23.39: Ilary comunica ai vip che questa settimana i privilegiati vivranno in Stazione e gli stazionati in Casa. Il trasloco è immediato. “Non è escluso nessuno. Tutti quanti devono partecipare”, aggiunge la conduttrice. Malgioglio ci ripensa: “E’ il più bel regalo che potesse farmi il Grande Fratello”.

23.43: Simona non vuole stare a Tristopoli: “Ilary io soffro di reumatismi e qua c’è molta umidità”. La Blasi non si lascia convincere: “Prendi le coperte e ti copri”.

23.46: Filmato su Carmen e la sua mania per i reggiseni, che tiene nel congelatore o, come lo chiama lei, il ‘frizèr’. La Di Pietro consiglia questa pratica a tutte le donne d’Italia: “Se prendi il reggiseno freddo e lo metti qua sulla carne, chiamiamola carne, tonifica”.

IL CLUB E LE NOMINATION

23.50: Per Aida, nominata capitano, è tempo di scoprire i privilegi. La vip raggiunge un posto unico e speciale: il Club, dove c’è una postazione circolare, che Ilary definisce “il cuore del Grande Fratello Vip”. Da qui la Yespica può anche vedere la conduttrice in studio e la Casa di nascosto. Inoltre, può ascoltare questa sera le nomination di quattro vip. Pubblicità.

00.00: Si parte con le nomination. I vip che sono passati in Stazione potranno nominare solo i maschi della propria squadra, mentre quelli in Casa solo le femmine della propria squadra. I Fratelli Rodriguez possono essere votati da tutti, ma la prossima settimana saranno immuni. Andranno al televoto i due più votati. Si parte dai nuovi stazionati. Le nomination sono palesi attraverso la scelta delle carte. Luca nomina Lorenzo “però non l’avrei mai votato”. Marco nomina i Fratelli Rodriguez e dice di averlo fatto a caso. Ilary lo punge: “Non è che stai a fa una strategia?!”. “Può essere”, risponde Predolin.

00.05: Veronica nomina Lorenzo perché spera che sia forte e che il pubblico lo salverà. Carmen nomina Luca perché “è forte e la prossima settimana resterà qua con noi”. Lorenzo nomina Marco ma non ha una motivazione valida. Simona nomina Lorenzo perché “è amato dalle donne”. I Fratelli Rodriguez nominano Marco perché non ci hanno legato, in particolare Jeremias: “Gli parlo ma non mi ascolta”, dice l’argentino.

00.09: Il concorrente più nominato è Lorenzo. “Inizia il gioco vero”, commenta l’attore.

00.11: Tocca ora ai nuovi abitanti della Casa, che fanno le loro nomination in confessionale e, quindi, in segreto. Il primo ad essere chiamato è Daniele, che nomina Aida perché dice che non c’ha mai parlato. La Yespica, che è nel Club, sta ascoltando tutto e conferma una certa antipatia reciproca tra i due.

00.17: La Gialappa’s Band manda un filmato su Carmen e approfitta per annunciare che mercoledì 27 settembre tornerà Mai dire Grande Fratello. Pubblicità.

00.25: Si procede con le nomination. Serena nomina Ivana perché “è troppo bella”. Gianluca nomina Serena perché “è quella che nel gruppo non si è amalgamata come gli altri”. Il comico, poi, scherza sulla sua ‘ossessione’ per la donna, Aida in particolare.

00.34: Cristiano nomina Ivana per esclusione. Prima, però, procede con alcuni ringraziamenti ma Ilary gli dice che “non ce ne frega niente”. Lui ci rimane molto male, spiegando che dire grazie all’Ospedale San Raffaele è importante perché poco tempo fa gli è stato trovato un melanoma alla caviglia.

00.40: Ignazio nomina Serena perché “penso sia quella che ha legato meno col gruppo”. Alfonso interviene per porre l’accento sul fascino e la bellezza della Grandi.

00.42: Ivana nomina Serena perché ha legato molto con Aida e Giulia, che non nominerebbe mai.

00.44: In studio arriva la prima eliminata del GF Vip 2, Carla Cruz. Ilary apre la busta della modella per sapere se può rientrare in gioco, ma la busta conferma l’eliminazione.

00.46: Giulia nomina Serena perché “la vedo un po’ più sofferente”. L’ultima nomination, che vale doppio, è quella del capitano Aida, che nomina Serena perché “mi sono legata di più con tutto il resto del gruppo”.

00.48: Il concorrente più nominato è Serena.

00.49: Ilary apre il televoto tra Flaherty e la Grandi. Poi comunica a tutti i vip il verdetto delle loro nomination. L’attrice è felice: “Adoro. Che emozione!”.

00.52: Aida deve scegliere con chi trascorrere del tempo nel Club per una gustosa cena. La venezuelana fa il nome di Cristiano. Pubblicità.

00.59: Ilary comunica a Malgioglio che Aida lo ha scelto per passare un po’ di tempo nel Club. “E’ la volta buona che divento etero”, scherza.

1.03: Mentre Cristiano ha raggiunto il Club, la conduttrice saluta tutti e dà appuntamento a lunedì prossimo. Simona, intanto, reclama uno spazzolone per pulire la Stazione.

1.06: La diretta della seconda puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della seconda puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la seconda puntata di Grande Fratello Vip 2017. Al suo fianco, in studio, l’opinionista Alfonso Signorini.

La serata sarà caratterizzata da una novità, uno speciale ingresso nella Casa: si tratta di Raoul Bova, che varcherà la porta rossa all’insaputa dei concorrenti.

Il primo verdetto del televoto, poi, decreterà l’eliminato della serata. Chi dovrà uscire tra Carla Cruz, Luca Onestini, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Ivana Mrazova? La puntata, inoltre, vedrà privilegiati e stazionati protagonisti di una nuova sfida per stabilire chi dovrà trascorrere la seconda settimana nella Casa e chi in Stazione. A tal proposito, Cristiano Malgioglio ha minacciato di lasciare il programma.

Nuove nomination, infine, decreteranno i concorrenti a rischio eliminazione nella terza puntata di lunedì prossimo.

In studio, nel corso della serata, interverrà anche la Gialappa’s Band, con alcuni filmati sui vip, e Alessandro Sansone, speaker di R101, che è la radio ufficiale del programma.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[LE GAFFE E GLI STRAFALCIONI DEI VIP]

[TUTTO SUI CONCORRENTI]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Barbara D'Urso
Grande Fratello 2018, seconda puntata del 23 aprile in diretta. Fuori Valerio (con polemica). In nomination Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia Orlando


Amici 2018 - Serale 14 aprile
Amici 2018, seconda puntata Serale del 14 aprile: Carmen scalza tutti, eliminati Daniele e Sephora


Seconda puntata Isola dei Famosi 2018
Isola dei Famosi 2018, seconda puntata del 29 gennaio: fuori Eva. Al televoto Francesca, Nadia e Rosa. Sbarcano Elena Morali e Simone Barbato


Finale Grande Fratello Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, finale del 4 dicembre: vince Daniele Bossari, secondo Luca Onestini. Giù dal podio Giulia De Lellis

6 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

18 settembre 2017 alle 23:00

Ma quest’anno il GFVIP è il niente assoluto o sbaglio?



2. FedEx ha scritto:

18 settembre 2017 alle 23:04

@Andre veramente io non mi ricordo un’edizione cosí divertente da parecchi anni, isole comprese



3. Andre ha scritto:

18 settembre 2017 alle 23:05

@FedEx Trovi? Ho l’impressione che non ci sia nulla da raccontare, fanno giochetti qualunque e basta.



4. enzo ha scritto:

19 settembre 2017 alle 00:01

Sono d’accordo con FedEx ,poi e’ ancora presto per le dinamiche.
Interessantissima l’idea del Club, gli autori del GF si so svegliato dal torpore di anni di stallo …. Finalmente il format ha avuto una rinfrescata come si deve.



5. Filippo ha scritto:

19 settembre 2017 alle 10:00

Bellissima edizione, il gruppo di Cristiano poi lo trovo fenomenale!
L’anno scorso dopo due puntate ho smesso di guardare… quest’anno mi sto divertendo.



6. RoXy ha scritto:

19 settembre 2017 alle 10:13

@Andre: concordo pienamente con te. L’edizione peggiore di tutti i tempi, il più squallido ed insignificante reality mai realizzato in Mediaset, con un cast raffazzonato di morti di fama e Nip, tirato al risparmio, perché il presidente parrucchino ha dissanguato l’azienda e non ci sono i soldi per fare un programma che sia uno decente. Non credo che quest’anno continuerò a seguirlo. Si conferma inoltre la tendenza a considerare intoccabili i freaks di Mafia de Filippi, ieri la Signorina non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi per tessere gli elogi del bagarozzo tutto nero e dei fratelli Sesilio e Co. Uno schifo mai visto, sono davvero uno peggio dell’altro questi Nip.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.