25
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 25 luglio 2017. Su Rai1 ultimo appuntamento con «The Halcyon»

The Halcyon

The Halcyon

Rai1, ore 21.30: The Halcyon - 1^Tv(qui maggiori info) – Ultima puntata

1×4 – Novembre 1940: Toby viene arrestato dai servizi segreti sospettato di passare informazioni ai tedeschi. Toby capisce che il colpevole è Adil ma quando va a parlare con il Sig. D’Aberville questi gli fa capire che denunciarlo non è una buona idea, perché porterebbe lo scandalo in famiglia. Ma non è tutto. Una sorpresa sta per attendere lui e Freddie: Lady Hamilton e il Sig. D’Aberville hanno deciso di sposarsi. Intanto Joe e Emma diventano sempre più intimi e arrivano a baciarsi, inconsapevoli di essere visti da Freddie. Intanto l’Halcyon si prepara a festeggiare i suoi 50 anni. Toby si rifiuta di collaborare con Lucian e chiede aiuto al signor Ganland che informa Lady Hamilton. Prìscilla, entra in camera di D’Aberville e scopre che il futuro marito collabora con i tedeschi. Durante i festeggiamenti, i bombardieri tedeschi colpiscono Londra e parte dell’Halcyon.

Rai2, ore 21.30: MacGyver1^Tv – (qui maggiori info)

1×12 – Crisalide: Il giovane MacGyver ha un solo punto debole e il suo nome è Nikki. E’ ancora molto innamorato di lei quando Sarah e Jack cercano di catturarla. Nikki rivela ai tre di essere un agente sotto massima copertura della CIA, ma solo Mac sembra crederle. Grazie all’aiuto di Riley e Bozer, il gruppo della Fenice scoprirà l’identità della vera talpa.

1×13 – L’ago nel pagliaio: Mac e Jack devono recuperare Victor, un pericoloso criminale di guerra, ma durante un trasferimento in elicottero vengono colpiti da un missile. Precipitano in una landa desolata, ma grazie alle abilità di Mac, riusciranno a chiedere aiuto.

Rai3, ore 21.20: Gli occhi cambiano

Francesco Guccini, Fabrizio De André, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Vasco Rossi, Ligabue, Mia Martini, Domenico Modugno, Pino Daniele, Luigi Tenco, Patty Pravo, Claudio Villa, Joan Baez. È una lunga galleria di voci, volti e canzoni quella raccolta da Cantare – il documentario della serie scritta e diretta da Walter Veltroni Gli Occhi Cambiano. Partendo dalla “prima volta” televisiva di alcuni cantanti di successo, il documentario racconta come siano cambiati il modo di fare musica e il significato della musica stessa, perché ogni epoca ha la sua colonna sonora: la musica  è andata di pari passo con la trasformazione della società, a volte anticipandone i cambiamenti ma comunque sempre testimoniando i momenti di passaggio.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival – (qui maggiori info) – Ultima serata

Alessia Marcuzzi, Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia conducono l’ultimo appuntamento con il Wind Summer Festival. Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco nel corso della serata finale: Il Volo, Giorgia, Francesco Renga, Nek, 2Cellos, Ofenbach, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alexia, Baby K, Fabrizio Moro, Il Cile, Irama, Kadebostany e Tiromancino.

Italia1, ore 21.15: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film di Justin Lin del 2006, con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Per evitare la galera, Sean Boswell, pilota d’auto, si trasferisce dal padre a Tokyo. Una volta arrivato in Giappone fa amicizia con un americano e si lascia incastrare in un rischioso giro di gare ad alta velocità, controllato dalla mafia locale.

Rete4, ore 21.15: Delitto a Saint Malo - 1^Tv

Film tv di Lionel Bailliu del 2013, con Bruno Solo, Louise Monot, Swann Arlaud, Aurelien Wiik. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 90 minuti. Trama: Un corpo che mostra i segni di un tipo di tortura inflitta dai pirati del XVII secolo affiora sulla spiaggia di Saint Malo. Il capitano Gwenaële Garrec e’ incaricato dell’indagine e si convince che il caso sia riconducibile alla pirateria. Il sergente Major Vautier, suo collega, e’ scettico.

La7, ore 20.35: In Onda

Nella serata del martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese prosegue la messa in onda sino a coprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.15: Kill Bill – Volume 1

Film di Quentin Tarantino del 2003, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”. Il film è stato trasmesso da Tv8 in prima serata lo scorso 3 aprile 2017.

Nove, ore 21.15: Colpo d’occhio

Film di Sergio Rubini del 2008, con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Gloria, promettente studentessa d’arte, è legata a Lulli, famoso critico di mezza età e suo ex insegnante: almeno finché non incontra Adrian, giovane scultore di talento, e se ne innamora ricambiata. La relazione viene compromessa dalla intrusiva presenza di Lulli, che fa decollare la carriera di Adrian non senza secondi fini.

NETFLIX: Ozark – Serie TV – Stagione 1

I coniugi Byrdes e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi. L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozark, nel Missouri. Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: 007 – La morte può attendere - Film

Iris, ore 21.00: Una ragione per vivere e una per morire – Film

Rai5, ore 21.15: Cirkus Columbia - Film

RaiMovie, ore 21.15: Giovani aquile - Film

RaiPremium, ore 21.15: Provaci Ancora Prof! 6 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Il mio amico Einstein - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sbongebob – Il Film - Film

La5, ore 21.15: L’Intervista - Talk Show

RealTime, ore 21.15: Malati di Pulito - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig Event - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Sex Movie in 4D - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti
Programmi TV di stasera, giovedì 7 dicembre 2017. Su Rai1 La cena di Natale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.