27
giugno

Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco protagonisti della prima puntata

temptation island, selvaggia

Selvaggia

Se c’è una cosa che la prima puntata di Temptation Island 2017 ha messo ben in rilievo è che la più scoppiettante fra le coppie partecipanti è senza dubbio quella composta da Selvaggia e Francesco (questa la loro presentazione). Protagonisti di un costante battibecco ancor prima che l’esperienza fosse iniziata, i due non si sono risparmiati in alcun modo. Fra frecciatine, litigi, scenate di gelosia e picchi di nervosismo, la coppia promette di regalare al pubblico di Canale 5 momenti particolarmente iconici.

Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco

Neanche il tempo di separarsi che per Francesco è subito pronto un filmato scottante, riguardante la sua Selvaggia. Il contenuto, neanche a dirlo, gli fa salire subito il sangue al cervello. Nel frammento che egli ha modo di visionare, la ragazza non solo si lamenta della convivenza con uno dei tentatori, ma viene anche ad elencare quelli che a suo dire sarebbero i peggior difetti del compagno: dall’aggressività al fatto di mentire costantemente.

Ascoltato il suo pensiero, di cui per altro l’uomo era già a conoscenza, Francesco non riesce a trattenere il nervosismo. “Io devo stare con una che spala solo mer*a su di me?“, si domanda retoricamente, con il viso divenuto rosso dalla rabbia. “Una cosa che mi uccide è che non spende neanche una parola positiva per me, mai“, prosegue di lì a poco, parlando con gli altri fidanzati. E ancora, al culmine del malcontento: “Questa è una ragazza che a me fa male. [...] La devo lasciare e basta“.

Dal canto suo, Selvaggia sprofonda nella disperazione nel constatare un certo feeling tra Francesco e la single Desirée. Poco prima dei saluti, l’uomo le aveva assicurato di non avere alcun interesse nei suoi riguardi. Una bugia, agli occhi di Selvaggia, che getta la compagna di Francesco nello sconforto più assoluto, arrivando a prendere a calci le sedie del residence.

Temptation Island 2017: Alessio e Valeria

Nonostante Selvaggia e Francesco abbiano giocato un indubbio ruolo di primo piano, l’isola delle tentazioni non ha risparmiato le altre coppie. Se Francesca non ha fatto altro che ribadire le sue perplessità nei confronti di Ruben, criticandone in particolare la mancanza di fiducia in se stesso, il ventinovenne Alessio si è subito lasciato andare ad esternazioni scomode. Dopo solo quattro giorni di separazione da Valeria, il romano ha messo in dubbio l’amore che prova nei confronti della fidanzata, ammettendo di non sentirne la mancanza (“C’ho un gatto e mi manca più lui della mia ragazza“). Come se non bastasse, l’uomo ha dimostrato di apprezzare le lusinghe della tentatrice Carmen. A scatenare l’ira della compagna è in particolare un filmato in cui i due si lasciano andare ad un seducente gioco della mela.

Temptation Island 2017: Nicola e Sara

Battagliera e disposta a non versare molte lacrime è parsa invece Sara. La fidanzata di Nicola non avrebbe mai voluto vedere il suo uomo avvicinarsi ad una delle tentatrici, nel caso specifico alla single Antonella. L’amarezza della giovane sale in maniera spropositata nel momento in cui viene a conoscenza di un particolare piuttosto significativo del passato del fidanzato: un suo ipotetico e non meglio specificato tradimento di cui la studentessa non era a conoscenza. “Caschi proprio male con me”, afferma dopo aver visionato il filmato. Incalzata da Filippo, Sara specifica con piglio sicuro: “Il problema è che Nicola sta giocando con il fuoco, io non sono più la bambina di un tempo“.

Temptation Island 2017: Riccardo e Camilla

Neanche la coppia nata a Uomini e Donne ha cominciato l’avventura nel migliore dei modi. Mentre Camilla ha preferito tenersi alla larga dalla schiera dei single, Riccardo si è mostrato sin da subito più disinibito. Ad impensierire la Mangiapelo è soprattutto la tentatrice Simona, la quale sembrerebbe non perdere occasione per massaggiare e stuzzicare l’ex tronista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.