25
giugno

Cristina D’Avena al Wind Summer Festival 2017 con un brano pop

Cristina D'Avena al Wind Summer Festival

Cristina D'Avena al Wind Summer Festival

L’anno scorso era stata richiesta a gran voce. E quest’anno ci sarà. Il Summer Festival di Canale 5 ospiterà Cristina D’Avena. La regina dei cartoni animati sarà protagonista sul palco capitolino di Piazza del Popolo nel corso di uno dei quattro appuntamenti previsti condotti da Alessia Marcuzzi, con Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis.

Cristina, oltre ad un medley di sigle celebri, presenterà il suo ultimo singolo L’Estate Migliore Che C’è, brano pop che sigla lo è stata ma non di un cartone bensì del Pride Village di Padova. All’Ansa, a proposito, la cantante bolognese ha dichiarato:

È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio. Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l’ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio. È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l’estate e tutti i colori dell’arcobaleno“.

L’Estate Migliore Che C’è potrebbe anticipare una vera e propria svolta pop dell’artista coronata da un album per “soli adulti”. La performance di Cristina, prevista nella prima registrazione del 22 giugno 2017, è slittata al giorno successivo a causa di alcuni inconvenienti tecnici che hanno riguardato la scaletta del Wind Summer Festival.

La prima puntata del programma musicale andrà in onda martedì 4 luglio 2017 su Canale 5. Cristina non è l’unica “televisiva” della manifestazione. Al Wind Summer Festival ci saranno anche le canzoni di Enrico Papi, Lodovica Comello e Gary Dourdan mentre è saltata la presenza di Ambra in duetto con Syria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Summer Festival - Terza puntata
Wind Summer Festival 2017: la scaletta della terza puntata


Wind Summer Festival 2017 - Seconda puntata
Wind Summer Festival 2017: la scaletta della seconda puntata


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: la scaletta della prima puntata. Tra i giovani I Desideri VS Amara


Michele Bravi
Michele Bravi e Alessio Bernabei giocano con i tormentoni dell’estate – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.