25
giugno

Cristina D’Avena al Wind Summer Festival 2017 con un brano pop

Cristina D'Avena al Wind Summer Festival

Cristina D'Avena al Wind Summer Festival

L’anno scorso era stata richiesta a gran voce. E quest’anno ci sarà. Il Summer Festival di Canale 5 ospiterà Cristina D’Avena. La regina dei cartoni animati sarà protagonista sul palco capitolino di Piazza del Popolo nel corso di uno dei quattro appuntamenti previsti condotti da Alessia Marcuzzi, con Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis.

Cristina, oltre ad un medley di sigle celebri, presenterà il suo ultimo singolo L’Estate Migliore Che C’è, brano pop che sigla lo è stata ma non di un cartone bensì del Pride Village di Padova. All’Ansa, a proposito, la cantante bolognese ha dichiarato:

È un pezzo veramente solare, molto positivo, che ti dà felicità, sorriso, forza e coraggio. Mi sono divertita moltissimo sia a cantarlo, perché è molto bello, sia quando l’ho ascoltato nella sua versione definitiva dopo il mixaggio. È una canzone allegra che fa venire in mente immediatamente l’estate e tutti i colori dell’arcobaleno“.

L’Estate Migliore Che C’è potrebbe anticipare una vera e propria svolta pop dell’artista coronata da un album per “soli adulti”. La performance di Cristina, prevista nella prima registrazione del 22 giugno 2017, è slittata al giorno successivo a causa di alcuni inconvenienti tecnici che hanno riguardato la scaletta del Wind Summer Festival.

La prima puntata del programma musicale andrà in onda martedì 4 luglio 2017 su Canale 5. Cristina non è l’unica “televisiva” della manifestazione. Al Wind Summer Festival ci saranno anche le canzoni di Enrico Papi, Lodovica Comello e Gary Dourdan mentre è saltata la presenza di Ambra in duetto con Syria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


2023_Zecchino di Natale Paolo Belli e Cristina D'Avena b copia
Ricky Tognazzi e Simona Izzo commentano lo ‘Zecchino d’Oro di Capodanno’. A Natale lo speciale con D’Avena e Belli


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Cristina D'Avena (da Facebook)
Cristina D’Avena alla festa di Fratelli d’Italia, è polemica. La replica: «Canto in tutti i posti, non devo militare sotto una bandiera. La mia è libertà»


Cristina D'Avena - Instagram
Classifica FIMI: Shiva guida i singoli e gli album. Tananai debutta quarto, Cristina D’Avena sesta. Ferro precipita al decimo posto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.