14
giugno

Canale 5, palinsesti luglio 2017: Summer Festival dal 4 senza Fascino, repliche per Ciao Darwin

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Ultimi ritocchi ai palinsesti di Canale 5 per l’estate 2017. Rispetto ai progetti iniziali – e salvo nuove variazioni – entrano una prima tv di elevato profilo e delle repliche di spicco. Ma procediamo con ordine.

Confermato alla domenica l’appuntamento con le storie del civico di Acacias 38, protagoniste di Una Vita, e al lunedì, dal 26 giugno 2017, quello con gli amori e i tradimenti di Temptation Island.

Il Summer Festival ribattezzato Wind Summer Festival prenderà il via martedì 4 luglio e non più il 27 giugno in modo da non sovrapporsi alla finale di Sarabanda, in onda su Italia1. Il programma, quest’anno, non vedrà la produzione della Fascino di Maria De Filippi. Terminato anzitempo Solo per Amore 2, al mercoledì, dal 5 luglio, sarà la volta di Shades of Blue, nuovo crime a stelle e strisce con protagonista Jennifer Lopez. Al giovedì proseguirà la cavalcata del talent show The Winner Is fino al 13 luglio.

Al venerdì, invece, ecco la prima tv di Youth in programma il 7 luglio. Il film che ha segnato il ritorno alla regia di Paolo Sorrentino dopo l’Oscar conquistato con La Grande Bellezza. Nel cast Michael Caine, Harvey Keitel e Madalina Ghenea. Se 7 giorni dopo ci sarà la pellicola Steve Jobs, gli altri venerdì saranno occupati da film comici italiani.

Sabato 8 luglio ritorna un classico della programmazione del Biscione, Ciao Darwin con le repliche della seguitissima settima stagione dal sottotitolo La Resurrezione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4


Bitter Sweet
Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF


Gerry Scotti - Caduta Libera
Rai 1 e Canale 5, stagione al termine. Ecco quando vanno in vacanza i programmi

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

14 giugno 2017 alle 18:20

Darwin speriamo che non lo replichino anche l’anno prossimo, dal momento che deve tornare in onda… Ad ogni modo, poco male, dal momento che la stagione 7 non è mai stata replicata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.