23
maggio

Canale 5, palinsesti estate 2017: tra Temptation Island e Wind Summer Festival, spicca la serialità

Il Segreto

Il Segreto

+++ QUI TUTTE LE VARIAZIONI, AGGIORNATE AL 14 GIUGNO 2017+++

Film, tanta serialità europea, un crime a stelle e strisce, qualche produzione e l’immancabile daytime in rosa. Canale 5 si prepara all’estate con una programmazione non ricchissima ma che spazia tra i generi. Scopriamo nel dettaglio i palinsesti di luglio e agosto 2017 della rete ammiraglia del Biscione.

Canale 5, palinsesti estate 2017: il daytime

I primi ad andare in ferie saranno Federica Panicucci e Francesco Vecchi con Mattino Cinque, rimpiazzati da un film, mentre Forum resterà saldo al proprio posto, ma con le repliche. Il pomeriggio in rosa – che dal 14 al 18 agosto “festeggerà Ferragosto” lasciando spazio a film e tv movie – vedrà schierato Beautiful fino al 7 agosto, dopodiché fino al 25 agosto Una Vita coprirà anche lo slot di Beautiful, offrendo, dunque, un appuntamento giornaliero di un’ora.

A seguire ci saranno Cherry SeasonIl Segreto, che dal 17 luglio si sposterà nel preserale al posto di Caduta Libera lasciando il proprio slot pomeridiano ad una fiction in replica. Al posto di Pomeriggio Cinque arriveranno i tv movie, nell’access prime time terrà banco ogni giorno Paperissima Sprint Estate e in seconda serata saranno trasmessi sempre film.

Canale 5, palinsesti estate 2017: il weekend

Nel weekend spopoleranno film e tv movie sia al mattino che al pomeriggio, nonché nel preserale al posto delle repliche di Caduta Libera (dal 17 luglio); al sabato ci saranno al mezzogiorno le repliche di Melaverde e a seguire quelle de L’Arca di Noè; nel primo pomeriggio spazio ad una fiction, anch’essa in replica.

Canale 5, palinsesti estate 2017: il prime time

Con l’avvento dell’estate Una Vita conquisterà il prime time della domenica in solitaria. Il lunedì Gerry Scotti sarà al timone di due speciali serali di Caduta Libera (12 e 19 giugno) e a partire dal 26 giugno ci sarà la nuova edizione di Temptation Island, che lascerà poi spazio ad alcune miniserie. Il martedì dal 27 giugn0 sarà a tutta musica con il Wind Summer Festival, che cederà anch’esso il passo alle miniserie.A tal proposito previsto il debutto di produzioni seriali in prima tv pescate tra Germania, Francia e Spagna: Marthe’s Secret, Programma Protezione Testimone, La Mano Bianca e Los Nuestros.

Il mercoledì, dopo la fine di Solo per amore 2 (28 giugno) ospiterà film (5 e 12 luglio) e poi la serie francese Profiling; al giovedì arriverà dal 15 giugno The Winner Is e poi la serie Shades of Blue. Il venerdì ci saranno dei tv movie. Al sabato film comici italiani.



Articoli che potrebbero interessarti


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4


Bitter Sweet
Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF


Alessia Marcuzzi
Canale 5, palinsesti luglio 2017: Summer Festival dal 4 senza Fascino, repliche per Ciao Darwin

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

23 maggio 2017 alle 20:53

Basta con Paperissima Sprint. Perché no una nuova edizione di veline o cultura moderna???
Per il resto mi sembra un discreto palinsesto.
Spero che cambiano conduttore a Tempetion Island basta con Filippo Bisigliaaaa io opterei per una donna Panicucci o Barale



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.