31
maggio

A Brio Blu non piace più: stop allo spot tv con Flavio Insinna

Sospeso spot tv Brio Blu con Flavio Insinna

Spot tv Brio Blu con Flavio Insinna

L’accanimento di Striscia la Notizia nei confronti di Flavio Insinna sortisce i primi effetti. Cogedi, la compagnia generale di distribuzione dei marchi Uliveto e Rocchetta, ha deciso di sospendere la campagna pubblicitaria Brio Blu che ha come testimonial il conduttore di Affari Tuoi.

Dopo gli infuocati fuori onda trasmessi dal tg satirico di Antonio Ricci, Cogedi ammette di aver ricevuto numerosi messaggi che chiedevano spiegazioni sul comportamento e le frasi incriminate di Insinna, tra cui quello dell’associazione Viterbo Civica, attraverso il presidente Lucio Matteucci, al quale l’associazione risponde così:

Noi per primi siamo rimasti stupefatti da quanto trasmesso da Striscia la Notizia nelle serate del 23 e 24, in merito a comportamenti assunti dal signor Flavio Insinna nel contesto – fuori onda – del programma Affari Tuoi e comprendiamo pertanto il suo disappunto. Desideriamo comunque informarla che la trasmissione, in ogni sede, dei nostri spot con il signor Insinna è stata immediatamente sospesa”.

Cogedi, come riporta Il Messaggero, conferma:

“E’ vero dal giorno successivo abbiamo sospeso la trasmissione degli spot pubblicitari. In via definitiva? “Sì, ad oggi. Stiamo rispondendo ad personam tramite il servizio consumatori o su Facebook alle richieste in merito. Ci rammarichiamo per quanto successo, anche noi siamo rimasti stupefatti. Alla luce di questo abbiamo deciso di sospendere i nostri spot in maniera definitiva”.

Al momento non sono escluse neppure eventuali ripercussioni a livello contrattuale tra Flavio Insinna e Brio Blu Rocchetta ma, spiega sempre Cogedi, “queste sono cose che valuteremo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna, spot Brio Blu Rocchetta
Flavio Insinna risponde a Rocchetta: «La richiesta danni è infondata. Io sono stato danneggiato»


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


auguri mediaset
Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video


Flavio Insinna - L'Eredità (US Rai)
Clamoroso! Flavio Insinna verso la conferma a L’Eredità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.