13
maggio

Maria De Filippi a Verissimo: «Se Morgan scrive cose nel privato, poi le stesse cose deve dirle in pubblico» – Foto

Silvia Toffanin e Maria De Filippi - Verissimo Speciale Amici

Silvia Toffanin e Maria De Filippi - Verissimo Speciale Amici

A due settimane dalla finale, Verissimo dedica uno speciale ad Amici 2017. Lo studio dell’appuntamento pomeridiano del talent di Canale 5 viene così occupato da Silvia Toffanin, che ospita ed intervista alcuni dei protagonisti del Serale, compresa la conduttrice Maria De Filippi.

Verissimo Speciale Amici: le dichiarazioni di Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, intitolata Verissimo Speciale Amici, Maria De Filippi, intervistata da Silvia Toffanin, ripercorre la sua stagione televisiva, a cominciare da quella che considera essere stata la sfida più difficile, ovvero affiancare Carlo Conti al Festival di Sanremo:

“Avevo molta paura, perché io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata”, spiega.

Ammette, però, che l’ansia vissuta nella settimana sanremese è stata tanta:

L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però mi sono divertita”.

Una novità è stata anche l’introduzione del trono gay a Uomini e Donne, che con ogni probabilità tornerà nella stagione tv 2017/2018. Ecco cosa dice al riguardo Maria De Filippi:

“Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono (Claudio Sona e Mario Serpa, ndDM) sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era un trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere”. E aggiunge: Penso che il trono gay ritornerà a settembre.

Non tutto, però, è riuscito al meglio. Quando la Toffanin le chiede di Morgan, Maria ammette:

Morgan è stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta [...] Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza”.

Sul polverone mediatico scatenato proprio dall’ex coach di Amici, che non ha esitato ad attaccare pubblicamente il programma, la De Filippi rivela:

“Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazione pubbliche corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire”.

Verissimo Speciale Amici: tutti gli ospiti

Oltre ad intervistare Maria De Filippi, a Verissimo Speciale Amici si raccontano a Silvia Toffanin anche i due direttori artistici del Serale, Emma ed Elisa, i giurati Ambra Angiolini ed Ermal Meta e i professori della scuola.

Inoltre, i ragazzi ancora in gara (Andreas, Federica e Riccardo della Squadra Blu; Mike Bird, Thomas e Sebastian di quella Bianca), oltre ad esibirsi in studio, rivivono per la prima volta tutto il loro percorso artistico e non solo vissuto nella scuola di Amici.

ANTICIPAZIONI AMICI: L’ELIMINATO DI SABATO 13 MAGGIO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi
Maria De Filippi compie 60 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «E’ un giorno importante per tutta la televisione italiana. Potrai sempre contare su di me. Ti voglio bene»


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.