11
maggio

Uomini e Donne: la scelta di Luca è…

uomini e donne scelta di luca

Uomini e Donne

Dopo quello di Marco Cartasegna, a Uomini e Donne giunge al capolinea anche il trono di Luca Onestini. Nella puntata registrata questo pomeriggio, il ventiquattrenne di Imola ha compiuto la sua scelta. Tre le corteggiatrici che si sono date battaglia fino all’ultimo: Soleil Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Per saperne di più non dovete far altro che proseguire con la lettura di questo articolo.

La scelta di Luca Onestini è Soleil Sorge. 23 anni, nata a Los Angeles e cresciuta in Italia, ad Avezzano, Soleil non è un volto del tutto nuovo al piccolo schermo. Nel 2014 ha difatti preso parte a Miss Italia, divenendo poi il volto femminile di Roma Tv. La ragazza è stata chiamata in studio da Luca per ultima, dopo aver congedato prima Cecilia e poi Giulia.

Il confronto fra i due è avvenuto sulla scia di un discorso particolarmente lungo e articolato. Il tronista ha ripercorso le tappe cruciali della loro conoscenza, partendo dal momento in cui l’ha vista arrivare in studio per la prima volta. Dal primo bacio è poi passato a prendere in considerazione le molteplici liti di cui si sono resi protagonisti e i tanti dubbi che ha nutrito nei suoi riguardi. Nonostante le difficoltà e il parere contrario delle persone a lui vicine, Luca ha rimarcato la necessità di seguire il proprio istinto. “La mia scelta folle sei tu Soleil, le ha detto al termine del discorso. La risposta della corteggiatrice è stata positiva.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Luca Onestini e la sedia vuota di Soleil
GFVip 2017, Soleil lascia Luca con una lettera. Ma dove sta la verità? – Video


GFVip 2017 - Live Blogging
Grande Fratello Vip 2017: il tradimento di Soleil è una sceneggiata? Cecilia svela i retroscena, poi le frasi incriminate vengono rimosse dal sito ufficiale


Luca Onestini 2
UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI NUOVO TRONISTA (FOTO)


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.