10
maggio

UnoMattina, Franco Di Mare in ospedale: «Non vedo l’ora di tornare in onda, spero sia questione di giorni»

Franco Di Mare, UnoMattina

Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi“. Franco Di Mare era ricoverato in clinica, ma ora sta meglio e tornerà presto in tv alla guida di UnoMattina accanto a Francesca Fialdini. A rassicurare il pubblico sulle sue condizioni di salute del giornalista è stata la stessa redazione del programma di Rai1. Intanto, il giornalista fa sapere di non vedere l’ora di rimettersi. In questi giorni, il conduttore era stato sostituito dal collega Marco Frittella e tanti telespettatori, allarmati, che avevano contattato la trasmissione per chiederne notizie.

Abbiamo sentito Franco Di Mare che ringrazia tutti voi per l’affetto che gli mostrate. È commosso e sorpreso da tanta partecipazione e generosità nei suoi confronti. La buona notizia è che oggi lascia la clinica e rientra a casa. Ancora pochi giorni e sarà di nuovo con voi“.

Così, la redazione del programma ha fatto sapere che il giornalista ora sta meglio. Allarme rientrato, quindi. A far impensierire i telespettatori del programma era stato un messaggio comparso settimana scorsa sempre sulla pagina Facebook del contenitore mattutino di Rai.

Siete in tanti ad averci chiesto notizie di Franco Di Mare: in questi giorni è a casa bloccato da una semplice ma fastidiosa lombalgia. Saluta calorosamente e sinceramente tutto il pubblico di #Unomattina e vi ringrazia per i tanti messaggi di affetto e di stima. Vi assicuriamo che tornerà prestissimo!” si leggeva.

Col passare dei giorni, però, la presenza protratta di Marco Frittella in studio iniziava a farsi sospetta. Per il conduttore si era reso necessario un ricovero in clinica a motivo di un’ernia al disco che ha provocato la forte lombalgia.

La buona notizia è che le condizioni di Di Mare sono migliorate. Il giornalista fa sapere di voler tornare in prima possibile, augurandosi che il recupero sia ancora questione di qualche giorno. Non vede l’ora di rimettersi, anche se Marco Frittella – aggiunge – sta facendo benissimo. I nostri auguri di pronta guarigione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Panicucci vs Vecchi
Ripartono Unomattina e Mattino Cinque. Francesco Vecchi non è andato a casa


Marco Frittella, Benedetta Rinaldi
Uno Mattina, Franco Di Mare assente da giorni. Lui rassicura: «Malanni di stagione»


Uno Mattina, Franco Di Mare
Uno Mattina, Franco Di Mare si scusa con Milly Carlucci: «Un fraintendimento ci ha indotti in errore. Gli sciacalli sono altri»


Benedetta Rinaldi - Franco Di Mare
Uno Mattina: Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi garanzie per il buongiorno di Rai 1

2 Commenti dei lettori »

1. giacomospartano ha scritto:

11 maggio 2017 alle 12:11

Tanti cari auguri di pronta guarigione a Franco di Mare, che seguo e di cui spesso condivido le opinioni. Spero torni presto, a fare il suo lavoro.



2. aleimpe ha scritto:

11 maggio 2017 alle 18:27

E con Fritella a “Unomattina” e presto la Bisti a “Unomattina Estate”, Orfeo ha sperimentato nuove conduzioni al TG1 delle ore 13.30 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.