
28
aprile
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)
venerdì 28 aprile 2017 14:15 Fabio Fabbretti

Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Altra domenica di registrazione negli studi Elios di Amici 2017, dove si consuma la sesta puntata del Serale, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 29 aprile. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sul nome dell’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti di sabato 29 aprile
C’è una novità nella sesta puntata del Serale. A differenza delle scorse settimane, non è un attore il quinto giudice chiamato da Maria De Filippi per le votazioni della nuova sfida a squadre tra i Bianchi e i Blu. Ad affiancare Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, infatti, è arrivato Renato Zero. L’artista romano fu già giudice ad Amici 2015.
Per quanto riguarda gli ospiti musicali, Maria ha accolto in studio Arisa e Loredana Bertè. E’ tornato, inoltre, anche Roberto Saviano, in compagnia di Ileana Boneschi dei Medici Senza Frontiere.
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. L’eliminato di sabato 29 aprile
Dopo la non eliminazione nella quinta puntata, la sfida a squadre vede sempre Emma da una parte con i quattro Bianchi (il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) ed Elisa dall’altra con i quattro Blu (i ballerini Andreas e Cosimo e i cantanti Riccardo e Federica).
La gara viene inaugurata da un annuncio di Maria De Filippi, che riguarda il regolamento: questa volta chi vince la manche manda direttamente i rivali sconfitti tutti al ballottaggio. La prima partita è andata alla squadra di Emma, con i Blu a rischio, mentre la seconda se l’è aggiudicata la squadra di Elisa, e dunque anche i Bianchi dritti allo scontro finale.
Otto allievi al ballottaggio: si salvano, man mano, Sebastian, Mike, Thomas, Andreas, Riccardo e Federica. Restano in bilico Shady per i bianchi e Cosimo per i blu.
Tra i due, il quinto eliminato di Amici 2017 è il ballerino Cosimo Barra.
Amici 2017: foto sesta puntata


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Prima manche vinta dai bianchi, tutti i blu al ballottaggio, seconda manche vinta dai blu, tutti i bianchi al ballottaggio. Quindi tutti al ballottaggio, la giuria vota per tutti, mostrano carte con scritto “salvo”, alla fine esce Cosimo


2. Patty ha scritto:
Thomas è minorenne e quindi se arriverà in finale dovranno iniziare la trasmissione entro massimo alle 20 perché a mezzanotte dovrà essere finita, altrimenti lui dovrà uscire dalla trasmissione (che cosa assurda …)
quindi lo elimineranno per togliere il problema?
Tanto vince Sebastian (cosa che spero, è l’unico che ha un talento vero)


3. Nina ha scritto:
Basta che non vincano uno dei due cantanti dei blu o Michele Uccello. Specialmente quella Federica che sparge depressione a tutto il mondo.


anche a me piace sebastian! ma nessuno ha notato quanto Bird somigli a Baglioni da giovane? p è solo una mia idea? e poi mi piace anche Shady. W emma, comunque.


5. Nina ha scritto:
Intanto eliminano Cosimo, come era stato già deciso…. mamma mia….


6. anna ha scritto:
spero che vincano Sebastian e Thomas, talenti veri e sopratutto molto umili èd educati, ma devo anche dire che anche io noto in Bird un’assomoglianza con Baglioni, anche se non approvo la cacciata di Morgan, mi è piaciuta la ribellione di Bird, ho capito che ha un carattere molto forte e che non accetta quello che non gli aggrada, è molto tosto, e riuscirà sicuramente a il suo posto nel mondo della musica, senza un forte carattere non si sfonda nel mondo dello spettacolo.


7. Paola Leo..... ha scritto:
GRANDISSIMO BALLERINO, COSIMO E LA SUA ELIMINAZIONE IN FAVORE DI SHADI, E’, A DIR POCO, SCANDALOSA!! Pur brava,.. in alcuni momenti anche magica, Shadi è ancora alla ricerca della sua identità artistica, o almeno, non è riuscita ad esprimerla. E questo deve pur contare qualcosa!! Senz’altro, avrebbe dovuto fare la differenza contro Cosimo che è un pluripremiato ballerino di latino, cresciuto a dismisura nel programma anche negli altri stili e già oggetto di importante premio per la sua indiscussa bravura (corso di perfezionamento Vodafone). Questo fatto di voler tenere a tutti i costi in gara cantanti, penalizza la qualità del programma e comunque, personalmente, sono convinta che avrebbe dovuto uscire il meno convincente, ovvero MIKE BIRD!


8. Nina ha scritto:
Paola: purtroppo le eliminazioni sono già decise a monte. Se hai visto l’ultima puntata con Morgan, si capito chiaramente quando si è sparso il panico per Sebastian al ballottaggio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. micheleBs ha scritto:
23 aprile 2017 alle 23:17