28
aprile

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)

Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017

Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017

Altra domenica di registrazione negli studi Elios di Amici 2017, dove si consuma la sesta puntata del Serale, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 29 aprile. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sul nome dell’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti di sabato 29 aprile

C’è una novità nella sesta puntata del Serale. A differenza delle scorse settimane, non è un attore il quinto giudice chiamato da Maria De Filippi per le votazioni della nuova sfida a squadre tra i Bianchi e i Blu. Ad affiancare Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti, infatti, è arrivato Renato Zero. L’artista romano fu già giudice ad Amici 2015.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, Maria ha accolto in studio Arisa e Loredana Bertè. E’ tornato, inoltre, anche Roberto Saviano, in compagnia di Ileana Boneschi dei Medici Senza Frontiere.

Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. L’eliminato di sabato 29 aprile

Dopo la non eliminazione nella quinta puntata, la sfida a squadre vede sempre Emma da una parte con i quattro Bianchi (il ballerino Sebastian e i cantanti Shady, Mike Bird e Thomas) ed Elisa dall’altra con i quattro Blu (i ballerini Andreas e Cosimo e i cantanti Riccardo e Federica).

La gara viene inaugurata da un annuncio di Maria De Filippi, che riguarda il regolamento: questa volta chi vince la manche manda direttamente i rivali sconfitti tutti al ballottaggio. La prima partita è andata alla squadra di Emma, con i Blu a rischio, mentre la seconda se l’è aggiudicata la squadra di Elisa, e dunque anche i Bianchi dritti allo scontro finale.

Otto allievi al ballottaggio: si salvano, man mano, Sebastian, Mike, Thomas, Andreas, Riccardo e Federica. Restano in bilico Shady per i bianchi e Cosimo per i blu.

Tra i due, il quinto eliminato di Amici 2017 è il ballerino Cosimo Barra.

Amici 2017: foto sesta puntata

TUTTO SU AMICI



Articoli che potrebbero interessarti


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)

8 Commenti dei lettori »

1. micheleBs ha scritto:

23 aprile 2017 alle 23:17

Prima manche vinta dai bianchi, tutti i blu al ballottaggio, seconda manche vinta dai blu, tutti i bianchi al ballottaggio. Quindi tutti al ballottaggio, la giuria vota per tutti, mostrano carte con scritto “salvo”, alla fine esce Cosimo



2. Patty ha scritto:

24 aprile 2017 alle 00:14

Thomas è minorenne e quindi se arriverà in finale dovranno iniziare la trasmissione entro massimo alle 20 perché a mezzanotte dovrà essere finita, altrimenti lui dovrà uscire dalla trasmissione (che cosa assurda …)
quindi lo elimineranno per togliere il problema?
Tanto vince Sebastian (cosa che spero, è l’unico che ha un talento vero)



3. Nina ha scritto:

24 aprile 2017 alle 10:27

Basta che non vincano uno dei due cantanti dei blu o Michele Uccello. Specialmente quella Federica che sparge depressione a tutto il mondo.



4. daniela ha scritto:

24 aprile 2017 alle 18:54

anche a me piace sebastian! ma nessuno ha notato quanto Bird somigli a Baglioni da giovane? p è solo una mia idea? e poi mi piace anche Shady. W emma, comunque.



5. Nina ha scritto:

24 aprile 2017 alle 19:32

Intanto eliminano Cosimo, come era stato già deciso…. mamma mia….



6. anna ha scritto:

25 aprile 2017 alle 16:08

spero che vincano Sebastian e Thomas, talenti veri e sopratutto molto umili èd educati, ma devo anche dire che anche io noto in Bird un’assomoglianza con Baglioni, anche se non approvo la cacciata di Morgan, mi è piaciuta la ribellione di Bird, ho capito che ha un carattere molto forte e che non accetta quello che non gli aggrada, è molto tosto, e riuscirà sicuramente a il suo posto nel mondo della musica, senza un forte carattere non si sfonda nel mondo dello spettacolo.



7. Paola Leo..... ha scritto:

28 aprile 2017 alle 18:11

GRANDISSIMO BALLERINO, COSIMO E LA SUA ELIMINAZIONE IN FAVORE DI SHADI, E’, A DIR POCO, SCANDALOSA!! Pur brava,.. in alcuni momenti anche magica, Shadi è ancora alla ricerca della sua identità artistica, o almeno, non è riuscita ad esprimerla. E questo deve pur contare qualcosa!! Senz’altro, avrebbe dovuto fare la differenza contro Cosimo che è un pluripremiato ballerino di latino, cresciuto a dismisura nel programma anche negli altri stili e già oggetto di importante premio per la sua indiscussa bravura (corso di perfezionamento Vodafone). Questo fatto di voler tenere a tutti i costi in gara cantanti, penalizza la qualità del programma e comunque, personalmente, sono convinta che avrebbe dovuto uscire il meno convincente, ovvero MIKE BIRD!



8. Nina ha scritto:

28 aprile 2017 alle 18:43

Paola: purtroppo le eliminazioni sono già decise a monte. Se hai visto l’ultima puntata con Morgan, si capito chiaramente quando si è sparso il panico per Sebastian al ballottaggio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.