19
aprile

Concerto del Primo Maggio 2017: conducono Camila Raznovich e Clementino

Clementino - Concerto del Primo Maggio 2017

Clementino - Concerto del Primo Maggio 2017

Mentre è in via di definizione il cast che animerà le otto ore di diretta tra musica e spettacolo a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, ecco svelati i padroni di casa del Concerto del Primo Maggio 2017. A condurre lo show su Rai 3 saranno Camila Raznovich e Clementino.

Una “strana coppia”, dunque, al timone del prossimo Concertone, giunto alla 28esima edizione. Per la conduttrice di Kilimangiaro si tratta di un ritorno alla conduzione dell’evento, che ogni anno celebra la festa dei lavoratori, dopo l’esperienza del 2015. L’annuncio è arrivato via social direttamente dai profili ufficiali della manifestazione promossa da CGIL, CISL e UIL.

Camila Raznovich, come detto, non sarà sola. Al suo fianco il rapper Clementino, che quest’anno ha calcato il palco del Festival di Sanremo in gara tra i Big. Ad annunciare la sua prima volta da conduttore al Concerto del Primo Maggio è stato il diretto interessato, ospite ieri sera di Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan su SkyUno.

Sul fronte cantanti, invece, cliccando qui troverete i primi nomi confermati, attesi sul palco di Piazza San Giovanni in Laterano per la lunga giornata di festa di lunedì 1° maggio 2017.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Gabbani
Concerto del Primo Maggio 2017: Gabbani, Ermal Meta e Bennato in scaletta


Camila Raznovich
CONCERTO PRIMO MAGGIO 2015: ALLA CONDUZIONE CAMILA RAZNOVICH. ECCO IL CAST


camila_raznovich_
Il Borgo dei Borghi torna a Pasqua. Ecco chi si sfiderà


Camila Raznovich
Macondo è il nuovo show sull’ambiente di Camila Raznovich su Rai3

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.