Ora in tendenza

Concerto del Primo Maggio 2017: conducono Camila Raznovich e Clementino

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/04/2017 - 12:25

Concerto del Primo Maggio 2017: conducono Camila Raznovich e Clementino
Clementino - Concerto del Primo Maggio 2017
Clementino - Concerto del Primo Maggio 2017

Mentre è in via di definizione il cast che animerà le otto ore di diretta tra musica e spettacolo a Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, ecco svelati i padroni di casa del Concerto del Primo Maggio 2017. A condurre lo show su Rai 3 saranno Camila Raznovich e Clementino.

Una “strana coppia”, dunque, al timone del prossimo Concertone, giunto alla 28esima edizione. Per la conduttrice di Kilimangiaro si tratta di un ritorno alla conduzione dell’evento, che ogni anno celebra la festa dei lavoratori, dopo l’esperienza del 2015. L’annuncio è arrivato via social direttamente dai profili ufficiali della manifestazione promossa da CGIL, CISL e UIL.

Camila Raznovich, come detto, non sarà sola. Al suo fianco il rapper Clementino, che quest’anno ha calcato il palco del Festival di Sanremo in gara tra i Big. Ad annunciare la sua prima volta da conduttore al Concerto del Primo Maggio è stato il diretto interessato, ospite ieri sera di Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan su SkyUno.

Sul fronte cantanti, invece, cliccando qui troverete i primi nomi confermati, attesi sul palco di Piazza San Giovanni in Laterano per la lunga giornata di festa di lunedì 1° maggio 2017.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.