
15
aprile
Ballando con le Stelle 2017: Ivan Zazzaroni assente in giuria. Ecco perchè

Ivan Zazzaroni
Turno di riposo. Quando la serie A chiama Ivan Zazzaroni risponde ed ecco perchè questa sera il giornalista non compare tra i giudici di Ballando con le Stelle 2017. Giuria a quattro quindi per l’ultima manche di ripescaggio, prima della semifinale di sabato prossimo, con Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.
E’ la conduttrice Milly Carlucci a motivare l’assenza del commentatore sportivo, pochi minuti dopo l’inizio della puntata:
“Questa sera come potrete vedere Ivan Zazzaroni non è tra noi, non è successo nulla, il nostro giurato ha impegni di lavoro, come saprete c’è la Serie A, buon per lui quindi”.
In questo sabato di vigilia, Zazzaroni non rinuncia a seguire i match di campionato e dalle 22.40 è presente su Rai 2, come opinionista della Domenica Sportiva. L’impegnativo calendario della 32sima giornata di Serie A, anticipata di ventiquattro ore in occasione delle festività pasquali, impedisce così al giornalista di scegliere quali ballerini -tra le otto coppie eliminate nelle precedenti puntate- sia giusto salvare.
Calcio o ballo? Questo è il dilemma. Il pallone ha la meglio sulle scarpette da ballo e chi avesse nostalgia dello “Zazza” nella veste di giudice di Ballando, dovrà rassegnarsi e attendere con fiducia il suo ritorno fra sette giorni. Gli aspiranti ballerini e il pubblico da casa sentiranno veramente la sua mancanza?


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

C’è una terza possibilità che poi è quella più realistica
Ha preferito fare le vacanze pasquali

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
16 aprile 2017 alle 12:38