4
aprile

Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Simone rifila un due di picche a Malena

Simone Susinna

Simone Susinna

La semifinale di questa sera dell’Isola dei Famosi 2017 si avvicina e i naufraghi pensano ormai ai giorni che li separano dal ritorno alla Civiltà. C’è spazio, però, per chiarire alcune situazioni, come quella tra Simone Susinna e Malena, con il modello che rifila un due di picche alla pugliese.

Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Isola dell’Homo Sapiens

Sull’Isola dell’Homo Sapiens i due naufraghi al televoto, Raz e Giulio, si confrontano davanti al fuoco. L’israeliano provoca il “rivale”, definendolo “il nominatore del secolo”, ma il regista non raccoglie e spera di ribaltare i pronostici che lo vogliono sconfitto:

“Io ho una speranzella, delle volte il piccolo Davide batte il gigante Golia”, confessa.

La nomination tra i due tiene comunque banco anche nei discorsi degli altri. Malena è convinta che Raz sia imbattibile, mentre Nancy sostiene che la settimana di Giulio, in cui l’ha visto molto operativo, può regalare sorprese.

Mentre Raz, dolorante, è costretto a restare sdraiato, Giulio e Simone partono per un’escursione. Il nominato ribadisce che secondo lui andrà fuori; pensiero che trova conferma in Susinna. Il regista, però, sostiene anche che il favorito alla vittoria finale sia proprio Simone, che a detta sua ha fatto una grandissima Isola. Il modello non si lascia comunque conquistare:

Con Giulio il rapporto non mi interessa. E’ lui che cerca sempre il contatto, il colloquio perché si sente in colpa, giustamente, per le cose che ha fatto precedentemente”, ammette in confessionale.

Prova ricompensa

I naufraghi indossano le divise rosse e raggiungono su un’altra spiaggia Stefano Bettarini per una nuova prova ricompensa. Raz, però, resta sull’Isola dell’Homo Sapiens, a causa del forte dolore al dito che lo costringe a stare a riposo.

La prova è individuale. Chi resiste più di tutti in equilibrio su una piattaforma galleggiante si aggiudica la ricompensa, ovvero un pranzo in una location “spettacolare” da condividere con un compagno.

La prima a cadere è Nancy, che ironicamente si dà della “sfigata”. Dopo di lei cedono, nell’ordine, Giulio e Malena. La prova se l’aggiudica così Simone, che decide di andare a pranzo proprio con la pugliese: “Dobbiamo parlare di alcune cose”, scherza il modello.

In realtà Simone ha veramente intenzione di chiarire la situazione con Malena, avvertendo l’interesse e l’attrazione che la naufraga prova nei suoi confronti. Lui, di fatto, respinge deciso ogni avance:

Se qualcosa non scatta in tre/quattro settimane non è questione di essere timidi. O nasce, o nasce. Se non nasce ci sono dei motivi, le dice durante il pranzo.

Malena incassa il due di picche con un sorriso piuttosto amaro:

“Mi prendo uno schiaffo, evvai!”, dice.

Isola dei Famosi 2017, giorni 63-64 | Isola dei Primitivi

Sull’Isola dei Primitivi Eva e Moreno fanno i conti con le ultime ore da passare sulla spiaggia. L’attrice si dichiara particolarmente triste perché si è ormai affezionata a tutto il contesto, mentre il rapper preferisce non esprimersi. Di fatto, la Grimaldi parla da sola:

“Oh, ma mi rispondi Moreno?! – dice in confessionale – Qualsiasi cosa che lui faccia, è concentrato su quello. Lui è dentro una palla di cristallo e non sente e non vede nessuno. Se parlo con questa pianta penso che ho più soddisfazione che con Moreno.

I NAUFRAGHI DAVANTI ALLO SPECCHIO: FOTO PRIMA E DOPO

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Raz Degan e Simone Susinna
Isola dei Famosi 2017, giorno 50: Samantha è infastidita dall’alleanza tra Simone e Raz


Moreno sull'Isola dei Primitivi
Isola dei Famosi 2017, giorni 47-48-49 | I naufraghi scoprono che qualcuno vive sull’Isola dei Primitivi. Samantha in infermeria per una colica renale


Nancy Coppola
Isola dei Famosi 2017, giorno 46 | Nancy contro Giulio e Samantha: ‘Almeno uno se ne deve andare’


Raz Degan e Paola Barale
Isola dei Famosi 2017, giorno 45 | Il gruppo si ribella a Giulio e Samantha

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.