5
aprile

Isola dei Famosi 2017: semifinale del 4 aprile. Raz, Nancy ed Eva in finale. Simone e Malena al televoto. Fuori Moreno e Giulio

Isola dei Famosi 2017 - Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2017 - Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 è arrivata all’appuntamento con la semifinale e qui su DavideMaggio.it si è rinnovato il liveblogging del martedì sera per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio a Milano e in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: cosa è successo minuto per minuto nella semifinale di martedì 4 aprile

21.36: Con le immagini della settimana in Honduras, inizia la semifinale.

21.38: Alessia Marcuzzi è al centro dello studio e ricorda che questa sera ci sarà una doppia eliminazione. E’ in postazione anche Vladimir Luxuria.

21.40: Stefano Bettarini dà il benvenuto per l’ultima volta dalla Palapa. Con loro i cinque naufraghi ancora in gioco. Raz rassicura tutti sul suo dito infortunato: “Todo bien”, dice.

21.46: Si parla delle simpatiche provocazioni che Raz ha rivolto in settimana nei confronti degli altri, in particolare di Giulio. “Raz ha tanti difetti, ma non gli manca l’abilità del giocatore”, ammette Base. Per Luxuria si tratta di una bella sfida “tra due registi”, che sono al televoto.

21.51: L’attenzione si sposta sulle due naufraghe Nancy e Malena, arrivate zitte zitte in semifinale. La napoletana non accetta di essere definita stratega da Giulio: “E’ lui che faceva tutti i calcoli e io non lo capivo”. Vladimir la punge: “Nancy, alla teoria dell’ingenua non ci crede nessuno”. Malena ironizza sulle parole di Base: “Lo prendo sempre io. Per una volta che gliel’ho messo io in quel posto!”. E aggiunge: “Se non supero la nomination non sono più la regina del doppio anale”. Pubblicità.

22.00: Alessia invita Malena a moderare i suoi doppi sensi, anche perché “ci sono dei ragazzi che ci seguono”, aggiunge. Poi sposta l’argomento su Raz e le sue confidenze settimanali. Il naufrago si è aperto con gli altri, Nancy e Giulio su tutti, parlando della sua vita privata e ammettendo di non essere un tipo facile. Nei confronti del regista, in particolare, spende belle parole: “E’ molto intelligente. Noi non siamo nemici, siamo due ottimi giocatori”.

22.11: E’ tempo di Cocco Quiz per i naufraghi, chiamati a rispondere ad alcune domande generiche. In palio? La cultura. “Quale miglior premio se non la cultura?! Si sono arricchiti”, spiega Bettarini.

22.17: Collegamento con l’Isola dei Primitivi, dove ci sono Eva e Moreno. Alessia ricorda ai due che tra poco arriverà il naufrago eliminato della puntata. L’attrice spiega di sentirsi ricca e forte dopo questa esperienza. Le fa eco il rapper: “Questa Isola ce la portiamo qua”, dice portandosi la mano sul cuore. La conduttrice rivela loro che a raggiungerli tra poco sarà uno tra Giulio e Raz.

22.29: Breve saluto alla Social Room, dove c’è Daniele Battaglia insieme all’ex naufrago Enzo Salvi. Pubblicità.

22.37: E’ tempo di prova ricompensa. Raz preferirebbe non farla per salvaguardare il dito, ma Alessia e Vladimir lo spronano almeno a provarci.

22.41: Degan non ne vuole sapere e dice di volersi preservare per la prova leader. Bettarini spiega la prova ricompensa: i naufraghi devono correre lungo una pedana e saltare in mare cercando di prendere dei “soldi” appesi, che serviranno per andare a fare la spesa domani nell’isola dei pescatori.

22.45: I naufraghi riescono ad ottenere 750 lempiras, che equivalgono a circa 30 euro.

22.46: Questa sera tocca ai due primitivi specchiarsi dopo oltre 60 giorni. La prima è Eva, che ha perso 7 kg: “Però, niente male eh!”. Tocca poi a Moreno, dimagrito 9 kg. Il rapper si commuove. Luxuria lo rassicura: “Sei un bel figurino”.

Giulio Base perde al televoto

22.51: Alessia chiude il televoto tra Raz e Giulio. Poi dà subito il verdetto: “Il naufrago che deve abbandonare la Palapa è Giulio”. Base si congeda dando il bacio di Giuda, che equivale ad una nomination, alla “traditrice” Malena. Pubblicità.

23.03: Le percentuali sono schiaccianti: il 91% ha votato per eliminare Giulio, soltanto il 9% per Raz. Base, intanto, sbarca sull’Isola dei Primitivi, dove scopre che ci sono Eva e Moreno. Alessia gli spiega che soltanto uno di loro potrà tornare in gioco e concorrere per la finale di mercoledì prossimo. Giulio, chiaramente, accetta di giocarsela fino alla fine.

23.08: Per i cinque naufraghi c’è una sorpresa: sulla spiaggia fuori dalla Palapa è stato allestito un party con dj e spritz.

23.11: La Marcuzzi accoglie l’eliminata della scorsa puntata Samantha De Grenet. La naufraga, abbronzatissima con abito bianco, arriva euforica e saluta la famiglia, presente in studio. Per lei anche un bel mazzo di rose bianche.

23.17: Rivissuti i momenti sull’Isola, dalle sue spalle arriva il figlio Brando. La mamma si commuove, lui anche.

23.18: Inizia la gara per un posto in finale tra i tre primitivi Eva, Moreno e Giulio. Bettarini spiega loro che devono arrampicarsi e trovare il totem esatto che combacia con la rispettiva scatola. In palio un’importante immunità e ad aggiudicarsela è la Grimaldi, più veloce e fortunata dei suoi compagni.

23.21: Alessia apre così un televoto-lampo tra Giulio e Moreno, che eliminerà definitivamente dal programma uno dei due. Chi uscirà? Pubblicità.

23.29: E’ arrivato il momento della “resa dei conti” tra la De Grenet e i naufraghi. Tutto è partito dall’ingresso di Rocco Siffredi, che ha fatto cadere le maschere. Alessia la stuzzica: “Giulio lì non t’ha difeso. Tu in quel momento l’avresti dovuto nominare e invece hai fatto il nome di Eva. Lì hai perso credibilità col pubblico”. Samantha spiega di aver voluto dare un peso alle sette settimane passate con l’amico, piuttosto che ad un singolo episodio.

Eliminato Moreno

23.45: Dopo aver chiuso il televoto, Alessia dà il verdetto definitivo: lascia per sempre l’Isola dei Famosi Moreno, eliminato con il 73% di voti.

23.47: Il rapper abbandona l’Isola dei Primitivi, mentre la Marcuzzi apre un nuovo televoto, questa volta in positivo, per stabilire chi sarà finalista tra Eva e Giulio. Secondo Vladimir il pubblico non ha dimenticato il comportamento di Moreno con Massimo Ceccherini e per questo l’ha “punito”.

23.52: Alessia chiude subito il televoto e parla velocemente con Simone e Malena del loro presunto feeling. Pubblicità.

Eliminato Giulio Base. Eva Grimaldi in finale

00.00: Anche in questo caso il verdetto è immediato: ad andare in finale è Eva con il 52% di voti. Eliminato Giulio. L’attrice lancia la sfida a Raz: “Ora mi rivede!”.

00.04: Per i naufraghi è tempo di prova leader, che consiste in duelli a coppie. I primi due, legati da una corda, devono ciascuno tirare l’avversario per riuscire a prendere le torce e depositarle. A scendere “tra le fiamme” sono Nancy e Malena. Vince facile la napoletana, con Bettarini, Luxuria e la Marcuzzi che lanciano il sospetto che le due si siano messe d’accordo, ma la pugliese fa giustamente notare che Nancy pesa il doppio di lei e non sarebbe mai riuscita a prevalere. La cantante commenta: “Ormai siamo le cattive della situazione”.

00.15: Il secondo duello è tra Raz e Simone. I due si sfidano in apnea: Simone risale dall’acqua dopo appena 26 secondi, quindi è l’israeliano ad andare allo scontro finale contro Nancy. Il modello sembra aver esaurito ormai ogni forza. Pubblicità.

Raz Degan diventa leader e va in finale

00.26: Il duello decisivo è tra Nancy e Raz. I due si sfidano nella prova della parete, che man mano verrà inclinata mentre i due sfidanti dovranno riuscire a restare attaccati ai pioli. Per “agevolare” il dito di Raz è stata disposta una sorta di maniglia per entrambi.

00.29: La prima a cadere è Nancy. Quindi, Raz diventa leader e finalista.

00.31: I quattro naufraghi vengono raggiunti da Eva e scoprono che la naufraga è una finalista. In studio si parla dell’amicizia/non amicizia tra Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Interviene anche Dayane Mello: “Lei (Samantha, ndDM) ha fatto strategie dal primo giorno”.

00.40: Si parte con le nomination. Raz, essendo leader, è immune. Malena ha già un voto (quello di Giulio). Vota anche Eva. Le nomination sono palesi sulla lavagnetta.

00.42: Simone nomina Malena: “Loro (indica Eva, Nancy e Malena, ndDM) voteranno me, allora faccio strategia pure io”. Eva nomina Simone per esclusione, perché non vuole votare le donne. Nancy nomina Simone. Dallo studio Luxuria e Marcuzzi attaccano il modello per la nomination fatta, ma lui rincara: “Quindi, secondo il vostro ragionamento, Malena non dovrebbe nominarmi giusto?”. E infatti c’ha ragione, perché Malena nomina proprio lui. Chiude Raz, che fa il nome di Nancy.

Simone Susinna contro Malena al televoto

00.49: Al televoto ci vanno Simone e Malena. Alessia dà il via alle votazioni. Pubblicità.

00.56: Dopo aver abbandonato la Palapa, i naufraghi raggiungono l’Isola dei Primitivi, per trascorrere lì da dove tutto è iniziato i loro ultimi giorni di naufragio. Alessia spiega che Raz, Nancy ed Eva sono, di fatto, finalisti. A loro si aggiungerà mercoledì prossimo uno tra Simone e Malena.

00.58: Alessia ringrazia Stefano. L’invitato, con un briciolo di rammarico, spegne ogni luce e fiaccola della Palapa. Dall’Honduras è tutto: “Ci vediamo a Milano. Arricchisciti Marcuzzi”, dice.

01.00: La puntata termina qui. Appuntamento a mercoledì 12 aprile per la finale. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni semifinale di martedì 4 aprile

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Alessia Marcuzzi conduce la decima e penultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria.

Si tratta della semifinale, che decreterà una doppia eliminazione e, di conseguenza, i finalisti di questa dodicesima edizione del reality. Al televoto, per il momento, ci sono Giulio Base e Raz Degan; uno dei due dovrà abbandonare la Palapa per unirsi agli eliminati Eva Grimaldi e Moreno, con i quali gareggerà ad un nuovo televoto che stabilirà che dei tre rientrerà ufficialmente in gioco come finalista.

Durante la puntata si parlerà anche della settimana che hanno trascorso i naufraghi, caratterizzata dall’assenza di Samantha De Grenet. La naufraga, eliminata martedì scorso, arriverà in studio per rivivere la sua avventura sull’Isola.

Insieme all’inviato Stefano Bettarini si svolgerà l’ultima e decisiva prova leader, che si svilupperà in tre duelli, al termine dei quali il vincitore, oltre ad essere immune dalle nuove nomination, sarà di fatto il primo finalista ufficiale.

SIMONE SUSINNA RIFILA UN DUE DI PICCHE A MALENA

LA FINALE DELL’ISOLA MERCOLEDI 12 APRILE 2017

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, semifinale – Edoardo (ritirato), Estefania e Pamela fuori dalla finale. Mercedesz e Nick di nuovo al televoto


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.