Ora in tendenza

Caduta Libera torna da fine aprile su Canale 5, anche in prime time. Per Scotti anche una nuova produzione

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

28/03/2017 - 13:06

Caduta Libera torna da fine aprile su Canale 5, anche in prime time. Per Scotti anche una nuova produzione

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il ritorno di Little Big Show non ha brillato in quanto a dati auditel, ma Gerry Scotti avrà prossimamente più di un’occasione per rifarsi. Nei prossimi mesi il conduttore sarà infatti presente in prime time con due programmi diversi, uno dei quali lo vedrà protagonista anche del preserale a partire da fine aprile: ci riferiamo naturalmente a Caduta Libera, il quiz che si è congedato lo scorso mese di gennaio e che prenderà nuovamente il posto di Avanti un Altro in quelli a venire.

Caduta Libera: aperti i casting per la nuova edizione al via il 30 aprile su Canale 5

I casting per la nuova edizione del programma sono già in atto da qualche settimana e si stanno svolgendo in alcuni centri commerciali e ristoranti della penisola, come segnalato sui profili social: i prossimi appuntamenti sono previsti per il 2 aprile dalle ore 15.00 al Centro Commerciale Porte di Mestre (VE) e per il 25 aprile sempre a partire dalle 15.00 al Ristorante Parco Miravalle di Colle San Marco, in provincia di Ascoli Piceno.

Caduta Libera: nuova puntata speciale in prime time

Chi vuole sfidare la botola potrà dunque provarci in queste occasioni, mentre Gerry Scotti sfiderà nuovamente il prime time tra maggio e giugno con una puntata speciale di Caduta Libera, tentando di fare meglio che in passato: le ultime puntate serali, in onda nel settembre del 2016, avevano infatti conquistato solo il 10.5% e il 12% di share.

Gerry Scotti a giugno in prime time con una nuova produzione

Ma per Scotti è in arrivo anche una novità assoluta nella fascia oraria più prestigiosa, ovvero una nuova produzione in prime time della quale per il momento non si conoscono i dettagli. Il nuovo programma andrà in onda sempre nel mese di giugno e, proprio come lo speciale di Caduta Libera, è previsto al momento per la serata del martedì.

Lascia un commento

7 commenti su "Caduta Libera torna da fine aprile su Canale 5, anche in prime time. Per Scotti anche una nuova produzione"

  1. Già torna CL??? Ma cosi logorano il programma ... Potevano almeno farlo partire a Giugno contro Reazione a Catena. Cosi fare Gen-Mag AUA e Giugno-Dicembre (tolto Agosto) CL Scotty in prime time non funziona più ,e' perfetto solo nel preserale e a TSQV. A memo che, condividendo il pensiero di LeoNandoSpern, non torni in prime time con Chi vuole essere milionario!!!! Li si che potrebbe funzionare... Per il resto lasci stare e non rovini una carriera per la voglia di fare troppo.

  2. LeoNandoSpern dice:

    Senza dubbio, per Gerry, il Festival sarebbe il coronamento di una grande carriera.. la ciliegina sulla torta, diciamo. Non sono molto d'accordo sul ritorno di Caduta Libera in prima serata. L'ho già detto diverse volte, ma il mio sogno, un giorno, è rivedere in prime time Chi Vuol Essere Milionario con le atmosfere dei primi anni.

  3. @ io88 ma figurati se gli danno da condurre il festival di Sanremo Farebbe ascolti da prefisso telefonico Scotti è bravino ,non dico il contrario ma va bene per presentare cose semplici come i quizzettini di Mediaset e poco altro

  4. E se arrivasse a Canale 5 Miss Italia ?

  5. Nel prime time ultimamente nn brilla ..come.nn brilla piu la clerici ..pero penso che Gerry ha fatto una gran bella carriera e debba condurre almeno una volta il.festival d Sanremo..quindi spero che la rai rifletta su d lui per il.festival 2018...anche perche gli attuali nomi in circolazione attualmente (russo-cattelan-insinna) sono uno peggio Dell altro..il primo perche ancora poco conosciuto e o suoi programmi nn hanno d certo brillato,il secondo e molto bravo ma troppo di nicchia magari tra qualche anno...e insinna non e un conduttore degno d nota a mio parere...bravo attore ma la conduzione non fa per lui

  6. Cose dell'altro mondo!

  7. ma il signor Gerry Scotti non aveva detto che compiuti i 60 si sarebbe ritirato dalle scene?