15
marzo

Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Raz è ancora innamorato di Paola Barale. Eva si sente fregata da Samantha

Raz Degan

Raz Degan

Terminata la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), i naufraghi in quanto evoluti sono sbarcati sulla nuova Isola dell’Homo Sapiens, con Eva Grimaldi in lacrime per la nomination ricevuta. Mentre Raz Degan ammette di essere ancora innamorato di Paola Barale, Moreno sembra essere spaventato dalla vita solitaria che l’attende sull’Isola dei Primitivi.

Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Isola dell’Homo Sapiens

La diretta della puntata ha scosso ancora di più gli animi dei naufraghi. E mentre tutti si mettono al lavoro per costruire l’accampamento sulla nuova Isola, Eva si sente tradita da Samantha che, in quanto leader, ha deciso mandarla al televoto contro Raz e Simone:

“E’ stato come un lampo a ciel sereno, devo esser sincera. Un’altra volta m’hanno fregato – confessa in lacrime – In tutta la vita m’hanno fregato, non pensavo mi fregassero così. C’aveva ragione Moreno: mi ha detto ‘attenta Eva, attenta!’.

Samantha, dal canto suo, appare piuttosto nervosa per quanto successo in puntata, mentre sulla questione nomination dice che è ora di giocare:

“Io sto giocando. Eva, comunque, è un personaggio forte e adesso cominciano a dover andar via anche i personaggi forti, anche se sono amici. Se mi fossi dovuta far guidare dalle emozioni oggi forse avrei dovuto nominare Giulio. Se tua sorella viene attaccata in qualche modo devi reagire”, aggiunge in riferimento alla discussione avuta ieri con Raz, durante la quale Base ha preferito non intervenire.

Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Cayo Bolano

E’ Cayo Bolano la spiaggia dove Raz e Paola Barale sbarcano subito dopo la diretta con Alessia Marcuzzi, per trascorrere insieme e soli la notte. L’israeliano è al settimo cielo, pronto a rendere questa Isola il luogo più bello per la sua (ex) amata:

Amore sistemo veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, c’è pieno di coralli. Amore guarda se hai un asciugamano, così facciamo la notte davanti al fuoco che è bello [...] Adesso io ti faccio un castello”.

Le sue attenzioni e le sue premure nei confronti della bionda, come la chiama lui, le spiega poi in confessionale:

Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Però il rispetto è rimasto. E l’amore credo è rimasto. Non credo, sicuro. E averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo un mese che ho passato da solo”.

Anche Paola si lascia andare ad alcune confidenze sul loro rapporto d’amore, durato tredici anni fino alla separazione di due anni fa:

“E’ stato, è e, lo dico sempre, sarà il più grande amore della mia vita. Ma un amore che è andato oltre, un amore che si è trasformato, un amore vero”.

Isola dei Famosi 2017, giorno 44 | Isola dei Primitivi

Sull’Isola dei Primitivi, che è la spiaggia che ha dato il via a questa edizione del reality, è tornato Moreno. Eliminato al televoto, il naufrago ha accettato la possibilità di rimettersi in gioco come primitivo. Da solo, però, ammette di sentirsi spaventato:

“Penso che sarà la settimana più lunga di tutte quelle che ho passato finora. Senza i miei compagni sarà dura [...] Devo cercare di accendere il fuoco, nutrirmi, costruirmi un buon rifugio per la pioggia. Mi spaventa questa Isola.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI



Articoli che potrebbero interessarti


Moreno ed Eva Grimaldi sull'Isola dei Primitivi
Isola dei Famosi 2017, giorno 53 | Samantha prova a ‘riconquistare’ Nancy e Malena. Lite tra Eva e Moreno


Simone Susinna, Malena, Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 59 | E senza Samantha De Grenet vissero tutti felici e contenti


Isola dei Famosi 2017
Isola dei Famosi 2017, giorni 54-55 | ‘Samantha e Giulio stanno ancora qua ad aspettare qualche furgone che getterà gelati’. Parola di Raz Degan


Samantha De Grenet e Giulio Base
Isola dei Famosi 2017, giorno 52 | Giulio Base accusa la ‘dittatura di Raz Degan’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.