9
marzo

Edicola Fiorello trasloca a Vigna Clara e torna in onda il 20 marzo

Edicola Fiore - Piazza Giuochi Delfici

Edicola Fiore - Piazza Giuochi Delfici

Si alza il termometro delle risate. Da lunedì 20 marzo, dopo il lungo inverno torna Edicola Fiore, l’appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello, in diretta ogni mattina su Sky Uno dalle 7.30 (e in chiaro, in replica, su Tv8 alle 8).

La novità più significativa è il cambio della location: dal bar Ambassador di via Flaminia a Roma è in corso il trasloco verso la nuova sede di Vigna Clara, presso il bar Delfo in Piazza Giuochi Delfici, dove si sta allestendo “il set a vista” del morning show, per tutti i passanti e i clienti, oltre alla messa a punto della piazzetta del locale come spazio per le incursioni degli ospiti dall’esterno. Con il trasferimento (1 km scarso di distanza tra i due locali) si abbandona il vecchio quartiere e ci si sposta a due passi dall’abitazione dello showman, vicinissimi anche a casa di Renato Zero. Inoltre in questa breve clip si presenta il resto del vicinato…

La zona è piuttosto nota anche per la presenza della celebre stazione “fantasma” di Vigna Clara, inaugurata per i Mondiali di Italia 90, ma da allora mai più riaperta, nonostante la recente ristrutturazione e i relativi sopralluoghi di Striscia la Notizia.

La nuova edizione del varietà, amante delle mezze stagioni -la scorsa serie aveva impegnato i mesi autunnali- ritroverà il giornalista di Sky, Stefano Meloccaro (impegnato anche a Celebrity Masterchef), la voce dell’imitatrice Gabriella Germani con le sue gradite telefonate e tutti gli amici del bar: dagli immancabili Fabione ed Agonia al musicista John Wayne, da Er Pompa alla Cofanella, dal Depresso al Dottore, oltre ai tanti volti noti o meno noti, che si presteranno volentieri ad intervenire con qualche micro-esibizione o semplicemente per commentare insieme le notizie dei giornali, dal vivo o via skype. Per la parte musicale torneranno Silvia Aprile e i Gemelli di Guidonia, oltre all’immancabile sigla di Jovanotti.

L’edicola, in realtà, non si è mai fermata. Il mattatore siciliano in questi mesi ha continuato a girare le dirette su Facebook, per tenersi in allenamento prima del ritorno sul piccolo schermo.

In onda dal lunedì al venerdì fino a metà maggio, Fiorello terrà compagnia al pubblico con 40 nuove puntate per altrettante colazioni all’insegna del buonumore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello
Fiorello chiude l’Edicola. Allo studio un nuovo varietà in seconda serata


Murale Fiorello Vigna Clara
Edicola Fiore: il cast geronto-comico (con qualche intruso) di Fiorello e Meloccaro


Edicola Fiore, Fiorello
Fiorello riapre la sua Edicola: “Siamo qui per regalare buonumore”. Show per le vie di Roma (guarda tutti i video)


TNT
FIORELLO LANCIA I TNT, GLI EREDI DE IL VOLO. ARRIVANO DA IO CANTO, TI LASCIO UNA CANZONE E THE VOICE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.