11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: BIANCA ATZEI SI COMMUOVE DURANTE L’ESIBIZIONE. MAX BIAGGI E’ IN PRIMA FILA

La parola “amore” non sarà stata presente nei testi delle canzoni come gli altri anni, ma l’amore davvero non è mancato al Festival di Sanremo 2017 tra gossip, dediche e quant’altro. Nella quarta serata c’è stata una cantate che per troppo amore ha rischiato di bloccarsi sul palco dell’Ariston durante la propria esibizione, in preda a dolci lacrime. Ci riferiamo a Bianca Atzei, che si è commossa mentre cantava la sua Ora Esisti Solo Tu (il testo).

Festival di Sanremo 2017: Bianca Atzei si commuove con Max Biaggi in prima fila

La cantante ha iniziato la performance con tranquillità ma ad un certo punto la voce si è incrinata e l’ha costretta a fermarsi un secondo per prendere fiato. Mentre le lacrimucce spuntavano, però, la Atzei è miracolosamente riuscita a non perdere del tutto la concentrazione ed è andata avanti, asciugandosi gli occhi e portando a termine la propria esibizione. Salvo poi ricominciare a piangere quando la musica si è fermata e Carlo Conti è andato a portarle i fiori di rito.

Il motivo di tale commozione era in prima fila, accanto ad Alba Parietti, e il regista Maurizio Pagnussat l’ha prontamente inquadrato per aiutare il pubblico a scrivere a dovere il romanzo della serata: trattasi di Max Biaggi, il fidanzato della Atzei, arrivato a Sanremo per darle man forte e sostenerla nell’avventura festivaliera.

Ora Esisti Solo Tu ha per i due un valore importante perchè Francesco “Kekko” Silvestre l’ha scritta proprio pensando alla loro storia d’amore. Prima del debutto del Festival di quest’anno la Atzei aveva dichiarato ai microfoni de La Vita in Diretta che se Max non fosse arrivato nella città dei fiori lei non avrebbe proprio cantato (Enzo Miccio commentando i look di Sanremo 2017 aveva parlato del fatto che l’amore le fa bene).

Ecco, lui è arrivato e lei ha rischiato di non cantare per davvero. Ma vuoi mettere con l’efficacia di un po’ di sano romanticismo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliminati
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI ELIMINATI DEFINITIVI


Chiara e D'Alessio
FESTIVAL DI SANREMO 2017, SECONDA SERATA: LE 11 ESIBIZIONI DEI BIG E LE PRIME IMPRESSIONI


A rischio eliminazione (Sanremo 2017)
FESTIVAL DI SANREMO 2017, SECONDA SERATA: ECCO I BIG A RISCHIO ELIMINAZIONE


Bianca Atzei
FESTIVAL DI SANREMO 2017: BIANCA ATZEI

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 02:44

Meravigliosa Bianca. Esibizione intensa ed emozionante, momento davvero toccante che ha fatto scendere anche a me la lacrimuccia, sono davvero una bellissima coppia. Felice abbia, meritatamente, superato il turno.



2. STEFANO ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 10:26

Condivido in pieno Marco89. E’ stata bravissima ed Emozionante.



3. Tina ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 13:03

Ricordate che ha tolto un padre a due bambini la santerelline stronza ruba mariti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.