11
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2017: “STANDING OVATION” E SELFIE PER ANTONELLA CLERICI

Maria De Filippi, Antonella Clerici e Carlo Conti

“Dov’è Maria? Non posso andare via senza salutarla”. Così una pimpante Antonella Clerici, ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 (clicca qui per la diretta minuto per minuto) ha chiesto di Maria De Filippi, conduttrice quest’anno assieme a Carlo Conti della kermesse che lei presentò nel 2010. Fino a quel momento, infatti, aveva interloquito soltanto con il padrone di casa.

Carlo Conti ha chiesto al pubblico dell’Ariston di accoglierla con una standing ovation e così è stato: “Ma una standing ovation non dovrebbe essere richiesta”, ha scherzato lei scendendo le scale. Il riferimento era al titolo del suo nuovo programma, in partenza venerdì 17 febbraio su Rai1. A Standing Ovation “c’è la musica, ci sono i rapporti, c’è il pubblico protagonista, ci sono tre giurati d’eccezione che sono Nek, Romina Power e Loredana Bertè” e ha poi annunciato la presenza de Il Volo nella prima puntata.

Non poteva però non esserci l’incontro con la rivale di tanti sabati sera e così Antonella ha chiesto della De Filippi. Dopo baci e abbracci di rito, il volto femminale di Sanremo 2017 ha raccontato come sta vivendo il suo Sanremo.“Con tuo fratello bene (Antonella poco prima aveva detto di essere la sorella di Carlo Conti, e di essersi sentita tradita da Conti, ndDM), fisicamente io non so come hai fatto a farlo da sola.. I piedi fanno male”. La Clerici ha scherzato: Eh, io cambiavo le scarpe.

Subito dopo la bionda del mezzogiorno di Rai1 ha tirato fuori il suo smartphone (sulla cover una sua fotografia proprio mentre scendeva la scalinata dell’Ariston ai tempi di Sanremo 2005) e ha chiesto un selfie con i due conduttori. Conti ha proposto di girarsi verso il pubblico per poter immortalare anche la platea, e così, di spalle alle telecamere, i tre conduttori hanno provato a scattare la foto. Non senza qualche intoppo: Antonella non sapeva come impostare la fotocamera frontale e ha chiesto l’intervento di Carlo. Nel frattempo Maria coinvolgeva il pubblico in teatro: “Fate la faccia da Sanremo” ha detto, riferendosi all’hashtag da lei lanciato a inizio serata.

Alla fine la foto è stata scattata. “Un altro ricordo di Sanremo che mi porto via”, ha detto Antonella Clerici salutando i colleghi e il pubblico. Pochi minuti dopo ha pubblicato la foto sul suo account twitter, commentando: Siamo proprio un bel trio!”.

[TUTTO SU SANREMO 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ANTONELLA CLERICI OSPITE NELLA QUARTA SERATA PER PROMUOVERE STANDING OVATION (AL VIA VENERDÌ 17 FEBBRAIO)


Antonella Clerici - Standing Ovation
Standing Ovation: La Porta Rossa si sposta per non dar fastidio. Bonolis e D’Alessio gli ospiti della terza puntata


Standing Ovation
Standing Ovation: Antonella Clerici torna su Rai 1 con i giovani talenti


Daniele Persegani
E’ Sempre Mezzogiorno, anche Daniele Persegani in onda con una paralisi facciale. Clerici: «Ho scritto anche alla Ventura: relax, perchè abbiamo una certa»

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 10:43

Io spero che questa moda dei selfy finisca presto…
sono insopportabili



2. Salvo ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 13:44

Grande Antonella, in due minuti ha portato un po’ di colore e di allegria a Sanremo!! Con tutto il rispetto per Maria, ma il festival non è nelle sue corde, è troppo impostata. Sarebbe stata migliore la coppia Clerici-Conti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.