23
gennaio

BOOM! PAOLO BONOLIS DA PROIETTI PER LA TERZA PUNTATA DI CAVALLI DI BATTAGLIA

Paolo Bonolis

La terza puntata di Cavalli di battaglia, lo show che ha riportato in alto gli ascolti nel sabato sera di Rai 1, vedrà la partecipazione di un noto personaggio attualmente in forze alla concorrenza. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che Paolo Bonolis sarà ospite di Gigi Proietti sabato 28 gennaio.

Cavalli di battaglia: Paolo Bonolis ospite sabato 28 gennaio

Paolo Bonolis come Maria De Filippi. Anzi, Paolo Bonolis contro Maria De Filippi. Mediaset, infatti, dopo aver dato il consenso alla conduttrice di partecipare al Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti, avrebbe concesso il via libera a Bonolis per presenziare a Cavalli di battaglia, lo show che – a sorpresa – sta tenendo testa nella corsa all’auditel a C’è posta per te. O forse no, perché Bonolis, in occasione della presentazione di Music, ha dichiarato di essere senza contratto.

Qualcuno penserà ad una sorta di riavvicinamento del conduttore di Avanti un altro a mamma Rai, forte anche dei rumors che si susseguono da due anni, relativi ad un Sanremo 2018 targato Bonolis. Il direttore di Canale 5, dal canto suo, ha espresso invece in più di un’occasione la volontà di non voler rinunciare al conduttore romano, al punto da considerare anche un possibile ritorno de Il senso della vita, programma al quale Bonolis è molto legato.

Il futuro di Paolo Bonolis, per quel che ci risulta, sembrerebbe dire ancora Mediaset ma, si sa, nel tele-mercato può sempre succedere di tutto. Intanto c’è l’appuntamento di sabato con Cavalli di battaglia, che vedrà il conduttore ospite su Rai 1 e già questa è una novità non di poco conto, essendo lui particolarmente “restio” a partecipare nelle trasmissioni altrui. Ma quando ti chiedono di fare i tuoi cavalli di battaglia, non si può dire di no. Il Biscione lo sa. La Rai anche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin
BOOM! Salta Ciao Darwin


Paolo Bonolis
BOOM! Scherzi a Parte e Ciao Darwin per Paolo Bonolis nella prossima stagione tv


Chi ha incastrato Peter Pan 2017
Fermi tutti! Chi ha incastrato Peter Pan verso la chiusura anticipata


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 14:42

L’unico che osa fare uno sgarbo a Maria, ne vedremo delle belle…..non vedo l’ora di sentire parlare o twittare Presta.



2. totino ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 16:25

L’unico che fa contratti a progetto e non in esclusiva .



3. xxxxx ha scritto:

23 gennaio 2017 alle 16:30

totino: mai sentito parlare di Maurizio Costanzo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.