10
gennaio

SBANDATI TORNA STASERA IN SECONDA SERATA. TRA I PANELIST COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E MADAME SISI’, IVA ZANICCHI OSPITE

Madame Sisì

E’ partito come un esperimento per la seconda serata di Rai2, e piano piano Sbandati, programma che analizza ironicamente la tv, è riuscito a guadagnarsi prima la promozione in access-prime time e adesso una seconda edizione. Dopo lo stop per le festività natalizie, Gigi e Ross sono pronti a dirigere il “traffico” in studio, dettato dai commenti del gruppo di panelist. Proprio sugli opinionisti, in questa seconda tornata, ci sono dei cambiamenti.

Da stasera sono previste, infatti, nuove e ripetute incursioni in qualità di panelist di Costantino della Gherardesca e Madame Sisì. Già ospite del talk, nella nona puntata, il padrone di casa di Pechino Express sarà a disposizione dei due conduttori napoletani per esprimere pareri (si spera) ficcanti sui fatti televisivi della settimana. Un ruolo azzeccato quello affidato a Costantino che ha l’impertinenza e la sfacciataggine giusta per poter affrontare la trasmissione, e che probabilmente potrà apportare quel guizzo indispensabile nello scambio di pareri tra panelist, fondamentale per questo genere di spettacolo, e che finora è mancato.

Se per la prima scelta è stato pescato un volto Rai, per la seconda si è pensato ad un nome insolito ed inedito al piccolo schermo nazionale; Carlo Tessari, in arte Madame Sisi, è infatti una nota drag queen, titolare di un locale a Desenzano del Garda e conduttrice di alcuni programmi su un’emittente locale. Il bizzarro personaggio ha già fatto capolino negli studi partenopei durante l’ultima puntata dedicata agli “Awards”. In quella occasione la drag ha avuto modo di proporre una carrellata di commenti impertinenti che verosimilmente avranno conquistato gli autori.

Stasera il pubblico ritroverà il giornalista Matteo Bordone, il comico Alessandro Di Sarno, la star del web Il Pancio, la modella Giulia Salemi, la comica Velia Lalli e l’attore Filippo Giardina. Ospite della prima puntata sarà Iva Zanicchi, che si sottoporrà alle domande del duo comico campano e che commenterà in maniera giocosa i programmi televisivi più curiosi. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 23.05 su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ORIETTA BERTI_ALFONSO SIGNORINI_ SONIA BRUGANELLI_9427
Grande Fratello: fuori anche Orietta Berti


Vladimir Luxuria e Enrico Papi
Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023


Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022


grande-fratello-vip
Grande Fratello Vip 2021: in arrivo le opinioniste popolari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.