Ora in tendenza

C’E POSTA PER TE 2017 AL VIA SABATO 7 GENNAIO. PRIMO OSPITE RICHARD MADDEN (FOTO)

Redazione

di Redazione

05/01/2017 - 12:31

C’E POSTA PER TE 2017 AL VIA SABATO 7 GENNAIO. PRIMO OSPITE RICHARD MADDEN (FOTO)
Fotogallery

c'è posta per te richard madden
Richard Madden e Maria De Fiippi

La ventesima stagione di C’è posta per te è ai nastri di partenza. Sabato 7 gennaio, su Canale 5 – a partire dalle 21.10 –  Maria De Filippi (in attesa dello sbarco a Sanremo) riaprirà le porte del fortunato people show, pronto a varcare il traguardo delle duecento puntate. Come da tradizione, anche quest’anno la padrona di casa schiererà una robusta corazzata di ospiti, che saranno coinvolti, puntata dopo puntata, in alcune fra le storie più complesse e toccanti trattate nel nuovo ciclo.


Si inizia con lo scozzese Richard Madden, il Robb Stark de Il Trono di Spade nonchè Cosimo De’ Medici della fiction I Medici. Sul fronte “personalità internazionali”, spicca anche l’interprete di Una Notte da Leoni, Bradley Cooper, che ha preso parte ad una registrazione avvenuta lo scorso luglio (qui foto e info) e in onda nelle prossime settimane. Atteso anche l’attore tedesco Serkan Cayoglu che con il suo Ayaz Dincer, protagonista di Cherry Season, ha infiammato il pomeriggio estivo dell’ammiraglia Mediaset.

I personaggi dello star system nostrano che dovrebbero fare un’incursione negli studi Elios in questa edizione sono, tra gli altri, Emma Marrone,  Antonino Cannavacciuolo e – secondo indiscrezioni – Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, il bomber Mauro Icardi e i ragazzi de Il Volo.

Un parterre di tutto rispetto dunque, che andrà ad impreziosire un’annata particolarmente importante – numericamente parlando – per il people show prodotto da Fascino, che, con la sua formula invariata, ha saputo costruire, anno dopo anno, un solido successo, divenendo uno dei pilastri della programmazione invernale del Biscione.

Lascia un commento

2 commenti su "C’E POSTA PER TE 2017 AL VIA SABATO 7 GENNAIO. PRIMO OSPITE RICHARD MADDEN (FOTO)"

  1. Puntuale come una bolletta, al 7 gennaio di ogni anno arriva la Befana di Canale 5 con C'è Posta per te.

  2. Marco Cappuccini dice:

    Finalmente, se ne sentiva il bisogno...