14
novembre

RICHARD MADDEN A C’E’ POSTA PER TE

Richard Madden

E’ l’indimenticato Robb Stark ne Il Trono Di Spade, da qualche settimana è Cosimo ne I Medici di Rai 1, a gennaio sarà semplicemente Richard Madden, attore apprezzatissimo, e ospite speciale di una puntata di C’è Posta Per Te.

Le registrazioni del fortunato programma di Canale 5, ideato e condotto per il diciassettesimo anno da Maria De Filippi, sono riprese già da qualche mese e nella giornata di venerdì 11 novembre a dare manforte ad uno dei protagonisti delle toccanti storie è stato proprio l’attore scozzese: classe ’86, interprete televisivo e cinematografico dalla tenera età di 11 anni, è arrivato al grande successo nella serie fantasy HBO Il Trono Di Spade. La storia promette di essere molto toccante, come da tradizione del people show prodotto da Fascino: un uomo ha ‘mandato a chiamare’ la moglie, affetta da sclerosi multipla, e per mostrarle il suo sostengo in un momento delicato ha deciso di sorprenderla con la collaborazione del bell’attore, molto amato dalla donna.

Non è il primo ospite internazionale di questa edizione (al via a gennaio con la duecentesima puntata): lo scorso luglio è toccato al quattro volte candidato al premio Oscar Bradley Cooper aprire il nuovo ciclo di registrazioni della ventesima edizione del programma. Inoltre Maria è nota per aver sferrato spesso l’artiglieria pesante nel suo show di punta: Jude Law, Patrick Dempsey, Matthew McCounaghey, Julia Roberts, Nicole Kidman sono solo alcuni dei nomi di Hollywood che sono passati per gli studi sulla Tiburtina.

Durante la stessa registrazione c’è stato anche lo chef e giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo e, sebbene Maria abbia strizzato l’occhio a Sky, non ha dimenticato ammiraglia di Cologno Monzese: nelle prossime settimane ad infiammare gli animi delle telespettatrici di Canale 5 ci sarà Serkan Cayoglu, il protagonista della soap opera Cherry Season, nella quale interpreta Ayaz Dincer.



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: Maria chiude con Cannavacciuolo e Bova. Da Milly balla Fox


Serkan Cayoglu
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RICCO PARTERRE DI OSPITI DA PROIETTI. CAYOGLU E ICARDI DALLA DE FILIPPI


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te

2 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

18 novembre 2016 alle 12:47

Siamo sicuri che arriva veramente? Sono settimane che circola questa voce.. ma poi non arriva nessuna confErmanno ufficiale di quando arriva.



2. Francesca ha scritto:

18 novembre 2016 alle 12:47

Siamo sicuri che arriva veramente? Sono settimane che circola questa voce.. ma poi non arriva nessuna conferma ufficiale di quando arriva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.