17
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI SCOMMETTITORI PUNTANO SU ELODIE

Elodie

Il Festival di Sanremo 2017 è ancora lontano ma non è mai troppo presto per fare dei pronostici e i bookmakers, non a caso, sono già al lavoro. Soltanto lunedì sera Carlo Conti annunciava i nomi dei 22 big in gara (clicca qui per sapere chi sono), e da ieri le scommesse sono aperte. Secondo le quote Snai i favoriti sarebbero Elodie assieme ad altri cantanti in arrivo dai talent, fatta eccezione per Fiorella Mannoia, unica artista della “vecchia guardia” in pole position.

La cantante con la quota più bassa è l’ex amica dai capelli rosa: la sua vittoria vale 6 volte la scommessa. Segue, a quota 7,00 Fiorella Mannoia appunto, e poi ecco Sergio Sylvestre (il vincitore in carica di Amici) il cui trionfo all’Ariston è dato a quota 8,00. In quarta e provvisoria posizione c’è il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi, quasi sparito dalle scene ma evidentemente mai dimenticato: per lui la quota è 9,00.

A seguire tutti gli altri, per citarne alcuni: Marco Masini è a quota 11, Gigi D’Alessio a 15, Zarrillo e Ron pari merito a 16. Più distante Al Bano, a 28. Pochissime chance invece per Alessio Bernabei (che è addirittura a quota 35), e per Samuel, fanalino di coda a 45.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2017, GAFFE DI ARISA: ELOGIA LA PERFORMANCE DI ELODIE SUI SOCIAL, MA SCAMBIA LA COVER PER L’INEDITO


Elodie
SANREMO 2017, TESTI CANZONI: ELODIE – TUTTA COLPA MIA


Elodie
FESTIVAL DI SANREMO 2017: ELODIE


#DMElodie, il videodiario di Elodie in diretta da Sanremo su DavideMaggio.it
#DMELODIE: IL VIDEODIARIO DI ELODIE IN DIRETTA TUTTI I GIORNI DA SANREMO CON DAVIDE MAGGIO

4 Commenti dei lettori »

1. l3o ha scritto:

17 dicembre 2016 alle 19:02

nei giovani vince tommaso pini, ricordatevelo!



2. primus ha scritto:

18 dicembre 2016 alle 09:28

fortunatamente gli scomettitori non ci prendono mai meno male che c’è la giuria di qualità ad affossare ste cantanti fotocopia…



3. Srich ha scritto:

18 dicembre 2016 alle 10:16

Mah, capisco Bravi che ha vinto un talent, ha allargato il pubblico su youtube ed ha un profilo e un timbro che possono adattarsi molto al pubblico del festival (un po’ sulla scia della Michielin), ma Elodie non credo proprio. La favorita d’obbligo penso sia la Mannoia, giurie e buona presa sul pubblico. Samuel così basso è da farci un pensierino, in fondo con La risposta ha dimostrato di poter arrivare alle radio e al pubblico, e alle giurie non penso possa dispiacere uno del suo calibro.

Speriamo abbiano ragione su Bernabei invece, almeno chiudiamo la parabola discendente, l’anno prossimo Isola e poi ciao.



4. Giuseppe ha scritto:

18 dicembre 2016 alle 12:01

Quindi non vincerà, per fortuna. Se i Festival targati Conti hanno insegnato qualcosa va dato per scontato che vincerà un vecchio. Albano a 28 mi fa libidine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.