12
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 12 NOVEMBRE 2016

The Best of Me - Il Meglio di Me

Rai1, ore 20.35: Qualificazioni Mondiali 2018: Liechtenstein – Italia

Le nazionali di Liechtenstein e Italia si affrontano allo stadio Rheinpark di Vaduz, in una partita valida per il gruppo G delle qualificazioni europee al Campionato mondiale di calcio.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free/Replica

8×17 – Desideri mortali: L’omicidio di un uomo collegato al contrabbando di reliquie turche manda Castle e Beckett e il 12° distretto alla ricerca di un antico manufatto rubato che si ritiene essere la lampada di Aladino, nella speranza che possa portare al killer.

6×8 – Un omicidio per sempre: Castle e Beckett indagano sull’omicidio di una “Guru di relazioni tra ricchi”, scrittrice di numerosi libri sulle abitudini dei primati. Viene scoperto che la vittima è stata presa di mira a causa di un diamante inestimabile.

6×9 – La discepola: Una donna, Rudy Hollings, che somiglia perfettamente a Lanie, viene trovata impiccata nel porto di New York, ma quando Lanie analizza il suo cadavere, si rende conto che il suo corpo è identico al suo.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta - Ottava puntata

Nella puntata di Ulisse – Il Piacere della scoperta in onda questa sera Alberto Angela conduce il pubblico in un viaggio del tutto particolare alla scoperta degli ambienti più estremi che possiamo trovare sulla Terra, per capire come si riesce a vivere nei luoghi più freddi e più caldi del nostro pianeta. Siamo abituati a trascorrere la nostra vita a una temperatura media, eppure ci sono luoghi del pianeta dove gli esseri viventi, compresi gli esseri umani, hanno dovuto adattarsi a temperature davvero estreme. La temperatura massima mai registrata al mondo è di 70,7 gradi, nel gigantesco bacino desertico nel Sud dell’altopiano centrale iraniano. La minima – 89,2 raggiunta presso la stazione di ricerca Antartica di Vostok.

Canale5, ore 21.15: Best of Me – Il meglio di Me

Film di Michael Hoffman del 2014, con Michelle Monaghan, James Marsden, Luke Bracey, Liana Liberato. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Due adolescenti, Amanda e Dawson, si innamorano nonostante le differenze sociali. Amanda appartiene alla ricca borghesia mentre Dawson vive ai margini della societa’. Dopo l’ennesimo scontro con il padre, Dawson trova ospitalita’ da Tuck, un meccanico che lo accoglie come un figlio. Trascorrono vent’anni, Amanda e Dawson si ritrovano per la morte di Tuck e si rendono conto di provare ancora quell’amore che non si era mai spento.

Italia1, ore 21.15: Harry Potter e il calice di fuoco

Film di Mike Newell del 2005, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon. Prodotto in GB/Usa. Durata: 156 minuti. Trama: Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra’ anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte.

Rete4, ore 21.15: Una Serata Bella…Senza Fine

Torna la serata-evento di Retequattro dedicata alla grande musica italiana. In prima serata, sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, è la volta di Una serata… Bella Senza fine!, dedicata alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco. Sul palco, per il tributo ad Endrigo, Paoli e Tenco, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Annalisa, Giovanni Caccamo, Ron, Syria, Paola Turci. Immancabile la presenza della promotrice di tutte le iniziative Serata Bella, Marcella Bella.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×3 – Matrimonio con la morte: Una donna in abito nuziale viene ritrovata senza vita in un cottage. Non e’ l’unico caso simile della zona e l’ispettore Barnaby inizia a indagare per vederci chiaro.

14×4 – Missione sotto copertura: Mentre l’ispettore Tom Barnaby indaga su due omicidi, Jones si infiltra in una setta. Presto scopriranno che le loro indagini sono collegate.

Tv8, ore 21.15: Tentativo estremo – 1^Tv

Film di Barbara Stepansky del 2013, con Teri Polo, Chazz Palminteri. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Dopo aver perso il figlio in un incidente d’auto, Brooke Holton vede la sua esistenza cadere a pezzi. Distratta durante la guida dal suo Blackberry, Brooke si addossa la colpa di quanto accaduto e si rifugia nell’alcol per far fronte al dolore della grave perdita. Ciò la porta a comportarsi in maniera anormale sia a casa sia al lavoro, facendole dimenticare quanto il marito Albert e la figlioletta abbiano ancora bisogno di lei. Quando viene improvvisamente rapita e tenuta in ostaggio, Brooke si rende conto che la sua unica possibilità di sopravvivenza è data dal riprendere in mano il controllo della sua vita. A organizzare il rapimento sono però stati il marito e la sua migliore amica Michelle, convinti che il gesto sia utile a farle riprendere coscienza e consapevolezza. Scoprendo l’inganno, Brooke andrà su tutte le furie e non digerirà facilmente il tradimento.

Nove: ore 21.00: Sette anni in Tibet

Film di Jean-Jacques Annaud del 1997, con Brad Pitt. Prodotto in Usa/Gb. Durata: 135 minuti. Trama: Lo scalatore Harrer, di simpatie filonaziste, nel 1939 abbandona la moglie incinta per recarsi in Tibet con l’intenzione di scalare una delle cime della catena dell’Himalaya, ma viene fatto prigioniero dagli inglesi. Dopo alcuni anni di prigionia riesce a fuggire, e scalando l’Himalaya arriva in Tibet. Il Dalai Lama vuole conoscere l’austriaco biondo, e i due iniziano un rapporto di amicizia.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.30: Rai dire Nazionale: Qualificazioni Mondiali Liechtenstein – Italia – Calcio

Iris, ore 21.00: Un sacco bello - Film

Rai5, ore 21.15: Odyssey – Teatro

RaiMovie, ore 21.15: The Road - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 3 – Fiction

Cielo, ore 21.10: I peccati di Madame Bovary - Film

Paramount Channel, ore 21.15: L.A. Confidential – Film

La5, ore 21.15: Inga Lindstrom – La melodia nel vento – Film Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Sesta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.