25
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, ELIMINATO BOSCO COBOS (VIDEO)

Bosco Cobos

Per i concorrenti era nell’aria da settimane, e stasera non si è fatta attendere: la doppia eliminazione ha colpito per la prima volta questa edizione del Grande Fratello Vip, e a farne le spese nel corso della sesta puntata (clicca qui per la diretta minuto per minuto) è stato, a sorpresa, Bosco Cobos. Poco prima anche Antonella Mosetti era uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip | Eliminato Bosco Cobos

Una eliminazione davvero inaspettata: per tutta la serata la predestinata all’uscita sembrava Valerina Marini, ormai sola contro il resto del gruppo dopo giorni di discussioni. E invece no: Bosco ha perso la sfida al televoto contro Valeria Marini con il 51% dei voti.

Ma andiamo con ordine: nel corso della serata Ilary ha annunciato ai ragazzi che sarebbe arrivata una seconda eliminazione:Me ne voglio andare, non voglio più stare in questo covo di serpi. Elenoire mi ha dato della sconnessa”, ha detto Valeria subito dopo.

I quattro maschi avrebbero dovuto nominare, in gruppo, due donne, e lo stesso avrebbero dovuto fare -viceversa – le quattro ragazze (Alessia infatti è già in finale quindi non era chiamata a decidere). I ragazzi hanno subito dato per certo il nome di Valeria, mentre hanno avuto qualche dubbio sul secondo, e alla fine hanno scelto Laura. Le donne invece hanno fatto più fatica a trovare un accordo e hanno provato a tirare a sorte con dei bigliettini (ma il Grande Fratello glielo ha vietato). Laura ha quindi preso la parola dicendo di voler votare i più forti e ha scelto Andrea e Bosco.

Dopo un break pubblicitario decisamente acceso, che ha visto Stefano e Valeria protagonisti dell’ennesima lite, i quattro concorrenti “salvi”, cioè Stefano, Gabriele, Elenoire e Mariana sono stati chiamati a scegliere ognuno una persona tra i quattro già nominati. I due più votati sarebbero andati al televoto. Mariana ha votato Valeria, Gabriele ha optato per Bosco per questioni legati alle pulizie nella casa, Elenoire ha scelto Valeria e così ha fatto anche Stefano.

Per Bosco e Valeria è quindi stata aperta una apposita sezione di televoto, il pubblico avrebbe dovuto scegliere chi eliminare. “Votatemi e votatemi, me ne voglio andare. Tanto non ci perdo niente, anzi ci guadagno”, ha detto tra sè e sè la Marini mentre recuperava i trucchi. E poi ancora: “Per me è un sogno uscire da qua e non vedervi più”.

Valeria e Bosco sono usciti dalla casa e sono stati portati in studio. Lì hanno scoperto il loro destino: Ilary ha annunciato il verdetto e Bosco è stato, a sorpresa, l’eliminato.

Increduli gli altri concorrenti al momento del ritorno di Valeria in casa.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ELENOIRE CASALEGNO (VIDEO)


La prima notte nella casa del Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 4: VALERIA MARINI VUOLE RECITARE NE IL SEGRETO, CASALEGNO VS GLI SCANTINATI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


finale gfvip
Bidoncini del trash a GF Vip ed Emigratis. Moige boccia anche Sanremo e promuove Verissimo, Viola Come il Mare e Cuccarini

1 Commento dei lettori »

1. Littlefrancy ha scritto:

25 ottobre 2016 alle 01:10

Pazienza, ce ne faremo una ragione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.