21
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – VENERDI 28 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Paolo Pierobon

Il colpo di scena è stato servito. Nella sesta puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda la scorsa settimana, il pubblico di fedelissimi della fiction Taodue ha fatto una scoperta incredibile: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è il figlio di Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che sta mettendo a dura prova il lavoro della Duomo e che sembra più che intenzionato a “prendersi la Sicilia” e non mollarla più.

Squadra Antimafia 8: De Silva è il figlio di Mazzeo

E’ stato proprio il boss a rivelarlo ad uno sconvolto De Silva, dopo averlo rapito ed avergli fatto credere che la sua vita oscura e rocambolesca fosse arrivata al capolinea. L’uomo gli ha confessato di essere stato costretto ad abbandonarlo in un convento dopo aver ucciso sotto i suoi occhi, allora innocenti, Reitani, il boss di cui ha poi preso l’identità, perchè non poteva portarlo con sé. E gli ha dato il bentornato in famiglia.

Finalmente qualcosa del passato di De Silva, sempre tanto fitto e misterioso, è venuto fuori per destabilizzare sia lui che i telespettatori. Cosa accadrà adesso che i due personaggi più riusciti di questa stagione di Squadra Antimafia andranno avanti insieme, uniti da un legame di sangue così importante? Che ne sarà della Duomo, sempre più debole e sfaldata? Qualche risposta nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 28 ottobre 2016 su Canale 5.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni ottava puntata di venerdì 28 ottobre 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. E’ suo figlio De Silva (Paolo Pierobon) a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio. La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano (Davide Iacopini) e’ di nuovo sotto ricatto e Nigro (Giulio Berruti) distratto dalla sorte di Patrizia (Caterina Shulha), che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Rosalia (Silvia D’Amico) invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Loredana Bertè - Amici 21
Amici 21, ottava puntata – LDA e Serena vincono le sfide, Bertè boccia l’inedito di Nicol, Celentano silura Todaro: «Tu non sai cosa dici»


Marisa Laurito
Bake Off 2021: il Babà è una cosa seria


Francesca e il fidanzato Alessandro - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, ottava puntata – Eliminato Samy, Maria Teresa Ruta fa visita ad Amedeo, in tre al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.