21
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – VENERDI 28 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Paolo Pierobon

Il colpo di scena è stato servito. Nella sesta puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda la scorsa settimana, il pubblico di fedelissimi della fiction Taodue ha fatto una scoperta incredibile: Filippo De Silva (Paolo Pierobon) è il figlio di Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che sta mettendo a dura prova il lavoro della Duomo e che sembra più che intenzionato a “prendersi la Sicilia” e non mollarla più.

Squadra Antimafia 8: De Silva è il figlio di Mazzeo

E’ stato proprio il boss a rivelarlo ad uno sconvolto De Silva, dopo averlo rapito ed avergli fatto credere che la sua vita oscura e rocambolesca fosse arrivata al capolinea. L’uomo gli ha confessato di essere stato costretto ad abbandonarlo in un convento dopo aver ucciso sotto i suoi occhi, allora innocenti, Reitani, il boss di cui ha poi preso l’identità, perchè non poteva portarlo con sé. E gli ha dato il bentornato in famiglia.

Finalmente qualcosa del passato di De Silva, sempre tanto fitto e misterioso, è venuto fuori per destabilizzare sia lui che i telespettatori. Cosa accadrà adesso che i due personaggi più riusciti di questa stagione di Squadra Antimafia andranno avanti insieme, uniti da un legame di sangue così importante? Che ne sarà della Duomo, sempre più debole e sfaldata? Qualche risposta nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 28 ottobre 2016 su Canale 5.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni ottava puntata di venerdì 28 ottobre 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. E’ suo figlio De Silva (Paolo Pierobon) a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio. La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano (Davide Iacopini) e’ di nuovo sotto ricatto e Nigro (Giulio Berruti) distratto dalla sorte di Patrizia (Caterina Shulha), che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Rosalia (Silvia D’Amico) invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Il vero Silvio Berlusconi dell'epoca
1993: i personaggi. Paolo Pierobon è Berlusconi, Vinicio Marchioni è D’Alema – Foto


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017: ottava puntata Serale del 13 maggio in diretta. Eliminato Thomas


CARLA GOZZI_ CANNAVACCIUOLO_VillaRugantino
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo salva Villa Rugantino con l’aiuto di Carla Gozzi. Ecco com’è oggi il ristorante


Sabrina Ferilli quinto giudice all'ottava puntata di Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni ottava puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.