14
ottobre

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA – VENERDI 21 OTTOBRE 2016

Squadra Antimafia 8 - Caterina Shulha

Resta nel venerdì di Canale 5 Squadra Antimafia 8, nonostante l’abbandono del giovedì abbia portato un calo negli ascolti già non eccelsi. L’ottava stagione della fiction Taodue, in onda questa sera con la sesta puntata, continua però la sua corsa insieme alle intricate vicende della Duomo, al filone poliziesco e a quel tocco d’amore proibito che non può mai mancare.

Se c’è un cosa su cui Squadra ha sempre puntato, infatti, è proprio il concetto di eros e thanatos, della passione che esplode dove non dovrebbe e che coinvolge spesso personaggi che sono su due fronti opposti, quelli del bene e del male, e si perdono nelle loro sfumature. E se in passato regina dell’argomento è stata Rosy Abate, donna della malavita che ha avuto relazioni con ben due poliziotti (Ivan Di Meo e Domenico Calcaterra), nell’ottava stagione il testimone è passato a Carlo Nigro, ovvero l’ispettore capo interpretato da Giulio Berruti.

L’uomo ha perso la testa per Patrizia (Caterina Shulha), la donna del pericoloso boss Ulisse Mazzeo, e con la speranza che lei sia diversa da quest’ultimo sta ingannando la sua squadra, creando non pochi problemi ai colleghi; ancora una volta l’amore crea bugie, sospetti e difficilmente si può sperare in un vero lieto fine.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata, in onda venerdì 21 ottobre 2016.

Squadra Antimafia 8: anticipazioni settima puntata di venerdì 21 ottobre 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e’ il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo. In Duomo Anna (Daniela Marra) non si perdona di aver riposto fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondo lei e’ tornata a giocare sporco. In realta’ Giano sta solo coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo.

SQUADRA ANTIMAFIA 8: INTERVISTA AI PROTAGONISTI

SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO CHI E’ IL BOSS CHE RITORNA

UNO SPIN OFF DI SQUADRA ANTIMAFIA CON ROSY ABATE



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci - Freddie Mercury
Tale e Quale Show 2017: Federico Angelucci si aggiudica la settima puntata – Classifica e foto


GFVip 2017 - Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2017, Signorini ancora contro Giulia De Lellis: «Ti conviene star zitta! Sei una miracolata a stare lì dentro» – Video


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis torna ad essere la preferita del pubblico. Percentuale schiacciante – Classifica


GFVip 2017 - Veronica Angeloni
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Veronica Angeloni. La ‘beatificazione’ di Jeremias ha funzionato – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.