14
ottobre

NEMICAMATISSIMA: LE DUE PROTAGONISTE CI MARCIANO. HEATHER PARISI: “LORELLA, SE CONTINUI COSI’ TI SI ALLUNGA IL NASO COME PINOCCHIO”

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Mai titolo fu più azzeccato per una trasmissione televisiva. Un po’ per generare hype, un po’ perchè realmente tra le due non è mai corso buon sangue, ma di fatto Heather Parisi prima ancora di cominciare lo show, che andrà in onda su Raiuno il prossimo dicembre, sta già affilando le armi contro la sua NemicAmatissima, Lorella Cuccarini, con cui dividerà il palco.

Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl americana è stata chiamata a commentare un aneddoto che la Cuccarini ha raccontato qualche tempo fa sulla presunta (ma poi mica tanto) rivalità, di cui si è sempre parlato, tra le due prime donne. La Cuccarini aveva dichiarato che dietro le quinte di un famoso programma, nel 1986, la Parisi l’aveva completamente ignorata, negandole addirittura il saluto e ciò le aveva provocato un vero e proprio “trauma”. Queste le parole di Heather sulla questione:

Le ricordo che dopo quella sera ci sono stati ben quattro programmi in cui abbiamo lavorato e ballato insieme. Lorella, se continui così ti si allungherà il naso come Pinocchio!”.

La soubrette americana non le manda certo a dire (per copione o sincerità estrema) e probabilmente le due, di nuovo insieme sul palco di NemicAmatissima, dopo tanti anni, faranno scintille.

Durante l’intervista Heather Parisi ha poi spiegato la sua idea del nuovo show che la vedrà protagonista con la Cuccarini:

In questi anni ho ricevuto proposte di ogni genere e non avrei mai accettato se non avessi avuto la certezza che questo programma sarà qualcosa di diverso dalla classica operazione nostalgia…Ci saranno contenuti importanti, anche sociali e avrò carta bianca per evitare di cadere negli stereotipi che perseguitano le donne dello spettacolo”.

Sul suo profilo Instagram, Heather riprendendo alcuni contenuti della sua intervista ha concluso così:

“Vorrei lavorare contro alcuni pregiudizi ancora molto diffusi verso omosessualità, immigrazione e in genere nei confronti della diversità, se mi si chiede di fare le stesse cose di trenta anni fa, mi chiamo fuori”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

13 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 12:29

Già mi hanno annoiato tantissimo tutti e due.. Non oso immaginare il programma. Si continua a giocare su una presunta rivalità che appartiene al passato e di cui sinceramente oggi non importa più nulla a nessuno, se non al gossip ed ai giornali.



2. ZoomWeb ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 13:10

Ma chi volete prendere in giro??? Queste sono false e furbe, stanno costruendo tutto sto caos per cercare di creare scandalo e far appassionare i telespettatori che poi dovrebbero guardare il muffa varietà, ma dite le cose come stanno e basta che non vi crede nessuno e vi siete messe d’accordo!



3. tina ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 13:35

Tutta una commedia della rai .Vergogna usare mezzucci simili.Brava rai!!!!!!!



4. Ciro Sannino ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 13:49

Ma come siete ostili….Ma si chiama SPETTACOLO… un pò di leggerezza… allora sorbitevi i drammi, i casi di cronaca nera e Barbara D’Urso che ci sguazza dentro….



5. Giuseppe ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 14:17

La Rai non riesce proprio a rendersi conto del fatto che un certo tipo di programma andava bene 30 anni fa, il varietà non funziona più, balletti, canzoncine e siparietti con ospiti non vanno più bene.



6. free ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 17:16

Tutti questi detrattori della rete sono davvero cosi convinti che lo spettacolo di cui si parla non avra’ seguito e quindi un flop? Io non ne sarei cosi convinto: ricordo che la Parisi prima e la Cuccarini dopo per quelli che oggi sono dei 40enni (quindi pubblico attivo e giovane), sono stati miti televisivi che con i loro balletti e spettacoli hanno fatto sognare milioni di italiani..Quindi io credo che una sorta di interesse ci sara’…eccome ci sara, anche perché per la Parisi è un ritorno sulle scene dopo molti anni.



7. Giulio ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 18:54

Vabbè ma poi l’evento sarebbe il ritorno della Parisi soltanto . La Cuccarini in tutti questi anni non si è mai fatta desiderare e, dirla tutta, non è che abbia seminato successi nei programmi condotti o ai quali ha partecipato e poi non è bello sentirla sempre parlare male delle colleghe …la Parisi…la Martines..(ripetutamente, quando poi, chi non ha più venti anni, ricorda bene che, quando lavorarono insieme la Martines venne costantemente tenuta all’ombra da Baudo proprio per favorire Lorella e comunque sono passati tanti anni e poi Alessandra non ha mai parlato male di lei anche quando provocata da qualche giornalista e questo dice molto…). Comunque stanno cercando di far parlare furbamente…



8. Giuseppe ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 18:58

Non sarà un flop, ma non credo farà numeri da capogiro. Nell’ultimo commento si parla di curiosità per il ritorno della Parisi e ciò conferma che la Rai non riesce a confezionare un programma senza puntare sull’effetto nostalgia.



9. Patrick ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 03:32

Non va mai bene nulla eh, se si fanno infotainment stile D’Urso no perché sono troppo trash, uomini e donne no perché viene tacciato come troppo stupido, si fa un’operazione nostalgia proiettata nel 2016 con due delle soubrette più famose in Italia, e non va bene nemmeno quello.
Lamentele a parte, cosa vi andrebbe di vedere in tv?



10. Giuseppe ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 11:48

Questi commenti un po’ infantili tipo “non vi va bene mai nulla” non li capisco proprio, su questo sito commentano decine di persone ed è naturale che ognuno abbia il suo pensiero e che tra tanti commenti ci sia uno o più commenti negativi. Rivolgersi a tutti è poco intelligente, ognuno risponde per se stesso. Personalmente questo tipo di programma non convince, rispolverare il vecchio varietà o addirittura vecchi programmi a me personalmente non piace, servirebbero idee nuove e coraggio per sperimentare altro.



11. al ha scritto:

15 ottobre 2016 alle 21:17

AHAHAHAHAH La Parisi che dice che Lorella nella sua intervista (guardacaso sempre su Oggi) ha detto una grossissma bugia e che quindi le crescerà il naso, ha detto la stessa indentica cosa che avevo scritto io 3 settimane fa in un commento al post di DM riguardo proprio a quella intervista dalla Cuccarini. Grande Heather! Hai detto semplicemente una cosa oggettiva…la verità.
Comunque concordo con la maggior parte delle persone che ormai ha capito che questo botta e risposta è costruito ad arte per far pubblicità al programma. Ma cosa pensano che la gente sia scema??
Vorrei ricordare a tutti che il vero evento televisivo RAI sarà SOLTANTO la serata Celentano-Mina, che non ha certo bisogno di questi mezzucci mediatici per essere pubblicizzato perchè quando un evento è VERO si pubblicizza da solo. Altro che Cuccarini-Parisi !!!
@Ciro Sannino
Guarda che questo che stanno creando non si chiama spettacolo come dici tu ma bensì GOSSIP, proprio come quello di cui si occupa la D’Urso. Ma sulla Rai se ne occupano Parodi e la Perego che dedica spazi a questa ridicola presunta diatriba.



12. Gianni ha scritto:

16 ottobre 2016 alle 00:12

Tutta questa manfrina. Pagine e pagine di parole nei blog di v per una roba che non vedrà nessuno.
Come certi film di hollywood che spendono metà del budget in promozione e poi sono filmetti risibili.



13. Giuseppe ha scritto:

16 ottobre 2016 alle 00:20

@al, la serata Mina-Celentano dovrebbe essere l’evento televisivo dell’anno, peccato che molto probabilmente non si concederanno fisicamente a noi plebei. Se sarà così(come presumo) non sarà uno show elegante e rispettoso, fanno la marchetta al disco senza “onorarci” della loro presenza. Una serata evento monca non avrebbe senso, farebbe comunque il botto di ascolti, però…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.