11
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 11 OTTOBRE 2016. L’ALLIEVA, STASERA TUTTO E’ POSSIBLE, IL VOLO O LE IENE SHOW?

Le Iene Show

Rai1, ore 21.15: L’Allieva - Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Alessandra Mastronardi, Anna Dalton, Chiara Mastalli, Lino Guanciale, Ray Lovelock. Prodotto in Italia. Un tuffo al cuore: Sarà vero che in amore vince chi fugge? Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping, conclusione che, però, sarà smentita dall’esito di un’autopsia. Infine, Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono. Per sempre bella: Alice, in cerca di un nuovo “look” alla vigilia della prima cena a casa Malcomess, si sente più insicura che mai. Intanto, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Errore umano o atto premeditato?

Rai2, ore 21.15: Stasera tutto è possibile - Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Stasera tutto e’ possibile il programma di Rai2  condotto da Amadeus. Tanti gli ospiti della puntata: Francesco Paolantoni ed il Mago Forrest saranno i protagonisti di una furibonda lite condominiale risolta da un  giudice d’eccezione Enzo Iacchetti nel tribunale di torna a casa Lex. Tra note stonate, parole mimate e decolli immediati, tante le risate con Paola Perego, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Rei. Protagonista anche il pubblico in studio: chi saranno i prescelti dall’occhio malizioso delle telecamere in “kiss cam” e “dance cam”? Chi supererà l’imbarazzo di un bacio con il bel Roberto Farnesi o di un ballo a ritmo sfrenato?  Non mancheranno all’appello le difficoltà d’equilibrio e i ruzzoloni di Enzo Salvi in un centro medico un po’ inclinato.

Rai3, ore 21.15: Politics – Tutto è Politica – Sesta Puntata

Il referendum costituzionale del 4 dicembre, la legge elettorale, il confronto all’interno del Pd e tra le forze politiche in vista del voto,  la legge di stabilità, le pensioni, l’emergenza migranti. I temi politici più caldi, il premier, le domande dei giornalisti, i servizi degli inviati. Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è l’ospite Politics – Tutto è politica, il programma condotto da Gianluca Semprini. Matteo Renzi, in un’intervista a tutto campo, affronterà i principali temi dell’attualità politica italiana e internazionale e risponderà alle domande del pubblico sul “Facebook Live” del programma. Oltre che da Semprini, il premier sarà intervistato da Bianca Berlinguer, da Claudio Cerasa del Foglio, da Stefano Feltri del Fatto Quotidiano e da Massimo Gramellini della Stampa.

Rai3, ore 22.45: Mi manda RaiTre – Sesta Puntata

Ogni giorno migliaia di italiani sono costretti a rispondere alle telefonate di chi propone loro offerte di ogni tipo. Nella migliore delle ipotesi si tratta “solo” di una gran seccatura, altre volte la seccatura può trasformarsi in un contratto estorto. Il telemarketing selvaggio, business che cresce senza rispetto per i cittadini, è il tema al centro della puntata di Mi Manda RaiTre in onda questa sera. Nel programma condotto da Salvo Sottile si parlerà anche di polli e carni bianche con i dati dell’Istituto Zooprofilattico delle Venezie, del Sistema Rapido di Allerta Europeo, e con l’ultima indagine di Altroconsumo sull’antiobiotico-resistenza dei batteri trovati nelle carni avicole. In studio, come di consueto, Valerio Rossi Albertini, fisico nucleare del Cnr, e Debora Rasio, oncologa e ricercatrice nutrizionista all’Università Sapienza di Roma.E ancora, i risparmi di una vita portati via a chi si fidava del suo assicuratore, e la truffa di una banda napoletana che si spacciava per forze dell’ordine ed è riuscita così ad entrare nelle case di alcuni anziani. In studio anche Monica Cirillo, avvocato Adusfbef, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Canale5, ore 21.15: Una Notte Magica – Tributo ai tre Tenori

Il Volo, tributo ai Tre Tenori con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Reduci da una tournee’ internazionale, il trio torna in Italia per una serata speciale. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rendono omaggio ai tre tenori Jose’ Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo, che 26 anni fa cantarono insieme in Una notte magica a Roma.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show – Quarta puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Roberta Rei incontra Francesco, Salvatore e Francesca, tre ragazzini nati alle Vele di Scampia. Come vedranno un quartiere come questo i più giovani? Fedez-Chiara Ferragni è la coppia VIP più chiacchierata del momento. E in tanti si chiedono: il rapper e la fashion blogger più famosa d’Italia saranno fatti l’uno per l’altra? Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis mettono alla prova Fedez sottoponendolo a un quiz, una vera e propria sfida contro un espertissimo fan di Chiara Ferragni per capire quanto il cantante sappia veramente della sua fidanzata. Gli inviati raggiungono, quindi, Chiara Ferragni con l’esito di questo “test d’affinità di coppia”. Nadia Toffa si occupa di inquinamento idrico nell’area compresa tra le province di Verona, Vicenza e Padova. Nel 2013, a seguito di alcune ricerche effettuate dall’Arpav (Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto) su incarico del Ministero dell’Ambiente, è stata segnalata, in alcune zone del Veneto, la presenza di sostanze perfluoro-alchiliche, dette PFAS, nelle acque sotterranee, superficiali e potabili. Matteo Viviani incontra una ragazza adolescente che racconta di come, fin da piccola, abbia iniziato a sentirsi un maschio, in tutto e per tutto. Alla ragazza è stata diagnosticata la disforia di genere, che in una persona comporta una forte identificazione nel sesso opposto a quello biologico, ma in maniera completamente indipendente dall’orientamento sessuale.

Rete4, ore 21.15: Today you die

Film di Don E. Fauntleroy del 2005, con Steven Seagal, Anthony Criss, Sarah Buxton, Mari Morrow. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Scott e’ un pilota Nascar che ha perso la fortuna bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casino’ dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’ allarme e Bruno salta nel camion blindato.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Quinta Puntata

Nuovo appuntamento per il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti della puntata i giornalisti Massimo Giannini e Antonio Caprarica.

Tv8, ore 21.10: Dear John

Film di Lasse Hallström del 2010, con Amanda Seyfried, Channing Tatum. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Nove, ore 21.10: Entrapment

Film di Jon Amiel del 1999, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones, Ving Rhames, Will Patton, Kevin McNally. Prodotto in GB. Durata: 118 minuti. Trama: Robert “Mac” Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Sesta Puntata

Enzo Miccio e Carla Gozzi festeggiano dieci anni di sodalizio e sono pronti, come sempre, a intervenire su casi bisognosi di un makeover. Per l’occasione Ma come ti vesti? lascia Milano e si trasferisce nella Capitale, in un nuovo studio, dove Enzo e Carla ospitano donne insicure che hanno bisogno del loro aiuto per imparare ad apprezzarsi e far emergere la propria bellezza e personalità. In questa edizione i due esperti di moda salutano per un po’ il comodo divano, per spostarsi tra il centro e il sud Italia, giocando con i luoghi comuni e calandosi nei panni di personaggi caratteristici delle città visitate. A Roma si trasformeranno in centurioni, spensierati turisti e molto altro ancora. A Napoli diventeranno suonatori ambulanti e a Bari si cimenteranno nella preparazione di un piatto tipico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Avengers – Film

Iris, ore 21.00: Wyarp Earp – Film

Rai5, ore 21.00: Nella Casa - Film

RaiMovie, ore 21.00: Charlie Countryman deve morire – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sea Patrol 4 – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - Cooking Show

Paramount Channel, ore 21.10: Quantico - Serie tv – 1^Tv Free

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip -In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Fantozzi va in Pensione – Film

TopCrime:, ore 21.10: 100 code – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.