6
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: MA ASIA, IN FIN DEI CONTI, CHE COLPE HA?

Asia Nuccetelli

Vogliamo essere impopolari e, per una volta, prendere (o almeno provarci) le difese dell’antipatica del gruppo. Ecco perchè dopo una puntata decisamente movimentata e due giorni di lacrime ci chiediamo: ma Asia Nuccetelli, in fin dei conti, che colpe ha? Protagonista lunedì sera di una lite in diretta con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la giovane concorrente del Grande Fratello Vip in gara assieme alla madre Antonella Mosetti è odiatissima dal pubblico e, ancor più, dal popolo del web che quasi all’unanimità si è schierato con la coppia nata a Uomini e Donne condannando i comportamenti di Asia. Ma qui viene il bello: di quali comportamenti stiamo parlando?

Andiamo con ordine, e partiamo dalle certezze: Asia è tutto fuorchè simpatica. Sarà l’influenza della madre in casa con lei, sarà l’atteggiamento da gatta morta, sarà il suo essere poco raffinata, sarà il pianto facile… La ventenne fa davvero poco per farsi voler bene e, questo va detto, non ci riesce proprio. Nelle prime due settimane di permanenza nella casa, inoltre, non è riuscita a nascondere la sua simpatia nei confronti del bel Damante, suscitando le ire della sua fidanzata Giulia e dell’esercito di fan della coppia, che hanno iniziato una vera e propria guerra nei confronti di Asia.

A tal proposito, lunedì sera si è consumata la prima battaglia (clicca qui per tutti i dettagli), con una Giulia De Lellis che si è fatta portavoce delle migliaia di sue fan e senza troppi giri di parole ha detto alla Nuccetelli di stare lontana dal fidanzato. Inutile nasconderlo: di primo acchito la sensazione comune era quella di solidarizzare con Giulia, che da fuori deve stare con le mani in mano a guardare una ragazza provarci con il suo amato. La reazione di Asia e della madre, per giunta, è stata molto accesa ed oggettivamente sguaiata (sono volate lacrime e urla) e nelle ore successive questo diverbio è stato uno dei principali argomenti nella casa. Ma, a bocce ferme, non riusciamo a trovare tutte le motivazioni che giustifichino questa ondata di odio nei confronti della giovane.

Da lunedì sera infatti, fuori è il putiferio. Asia è stata presa di mira in primis sui social (su Twitter ad esempio, è pressochè impossibile trovare qualcuno che stia dalla sua parte). Tutti con Giulia e il Dama, belli, perfetti, innocenti e intoccabili. Tutti contro la coatta antipatica che ci prova e vuole rovinare la coppia che tanto li fa sognare. Eppure, alla fine dei giochi, qual è la colpa di Asia? Aver fatto, a vent’anni, un sorriso di troppo ad un ragazzo che probabilmente fino a qualche mese fa vedeva alla tv, come migliaia di altre sue coetanee? Quante ragazzine che da giorni twittano contro Asia con tutto il veleno che hanno in corpo, non si comporterebbero come lei nel caso in cui si trovassero in una casa assieme ad Andrea Damante?

E’ il Grande Fratello, bellezza! E salvo exploit dell’ultimo minuto da parte di Pamela Prati, la permanenza di Asia nella casa del Grande Fratello Vip sembra ormai irrimediabilmente segnata.

Fossimo in lei (e nella madre) ci preoccuperemmo piuttosto di alcune cadute di stile che, in questi casi sì, sarebbero davvero biasimabili: parliamo ad esempio della figuraccia fatta dalla ragazza con quel gesto omofobo nei confronti di Gabriele Rossi. O, ancora, dell’uscita infelice che la Mosetti mamma ha avuto la scorsa notte parlando della fidanzata di Damante: “Eh, m’è venuto proprio il nervo, l’avrei uccisa se stavo fuori!”. Ecco, di questo dovrebbero preoccuparsi Asia e Antonella. Di questo, forse, dovrebbe preoccuparsi il pubblico da casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP: ASIA ELIMINATA CON PERCENTUALI BULGARE (82%)


Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: CONFRONTO TRA GIULIA E ASIA, ECCO COSA SI SONO DETTE (VIDEO)


Grande Fratello Vip Mosetti contro Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI ANDREA ATTACCA ASIA E MAMMA MOSETTI ESPLODE

9 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 14:09

La gara di antipatia la vince questa De Lellis (cu è?), la diva entrata ancheggiando verso il suo amato (ripeto, ma cu è?) a mostrare a tuttitalia la loro storia d’amore sincera, unica, indissolubile, eterna e per dire che non è incinta ma lo sarà presto (ehhhhh?).
Ripeto ma chi è sta De Lellis? Ma perchè un si va a cùrca?

In confronto Asia è la simpatia fatta persona.
Che poi, Asia Nuccetelli Mosetti, oltre qualche mossetta pro selfie che fa guardandosi allo specchio, qualche lamentela (viziatella come tante coetanee fashion de Roma e non solo) e qualche “cioè”, mi sembra ‘na brava ragazza.



2. RoXy ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 14:26

Asia non è antipatica, è una ragazza spontanea e briosa, certo con tutte le pecche che può avere una ragazza di quell’età, magari superficiale e viziatella, ma non è cattiva. Comunque porta allegria in casa, e una certa energia positiva. Non è piagnucolosa come dite, gurdate la diretta h24, è quella che ride più di tutti.

Per quanto riguarda la coppia dei nuovi mostri di Maria De Filippi, posso solo dire che quando la fidanzata di “Andrea (sorriso da) Demente” ha fatto il suo ingresso a sorpresa durante il freeze mi sembrava che un topo di fogna fosse entato in casa.



3. annita marzocchi ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 14:31

complimenti al giornalista, voleva sapere perchè questo accanimento contro la ragazza? egga le risposte al suo articolo e capirà che brutta gente scrive commenti (topo di fogna alla fidanzata entrata nella Casa)



4. Anastasia ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 15:45

Ma Asia chi è?
Oltre a essere figlia della Mosetti!
E’ una VIP in quanto ha fatto?
O solo perche figlia di una che non sa parlare in Italiano ma solo in Romanesco e che ha passato un elenco di uomini in cui Bettarini è solo uno dei tanti?
Mi viene da dire che la filglia stia crescendo bene, mamma l’ha cresciuta a sua immagine e somiglianza: fa fatica a parlare ma sa cosa deve fare / dare per entrare tra i VIP



5. Guasty_95 ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 16:46

La cosa incredibile è come due “personaggetti” (perchè questo sono, se confrontati ad altri big in casa come Valeria Marini o Pamela Prati) usciti da Uomini e Donne abbiano schiere di fan pronti a difenderli a spada tratta. E dopo la diretta di lunedì, la Mosetti madre ha detto che tutti coloro che entrano in quel programma sono coperti e intoccabili, cosa vera, infatti su Twitter, dove regna il De Filippismo assoluto tra certe tweet-star, tutti a dare contro le Mosetti perchè hanno detto “è arrivata quella di Uomini e Donne”.



6. beppe ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 16:49

asia non ha fatto nulla….la signorina spocchiosa e arrogante per mettersi in mostra doveva innestare la polemica sul niente chissà quanto rosica per non essere stata scelta insieme allo pseudo fidanzato per il gf vip



7. Nina ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 17:22

Scusate, c’è un commento ignobile. Tiratelo via. Anche se, onestamente leggo il deserto intellettuale.



8. Lena ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 17:38

l’ unica colpa, a mio avviso, che potrei darle e’ quella di fumare tantissimo…e comunque fare entrare la fidanzata e’ stata una mossa stupida e inutile che si poteva evitare, pura istigazione di animi.
come pure il siparietto del “forse sono incinta…anzi no ma in futuro si” ma che cavolo vuol dire???



9. controcorrente ha scritto:

6 ottobre 2016 alle 18:52

ora cerchiamo di non santificare questa ragazzina.. che ha tutte le premesse di una stalker.. e di quelle pericolose.. che ti danno del finocchio se non stai con loro.. e si mettono a piangere e ad assillarti per inseguire il loro intento.. tanto grande e’ stato il negare che si fosse innamorata di Andrea quanto evidente il fatto che ne era ossessionata.. come le ragazzine viziate e pericolose che stanno venendo su negli ultimi anni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.