28
settembre

GIANLUCA VACCHI BALLA ALLA TV FRANCESE (VIDEO)

Gianluca Vacchi alla tv francese

Ha conquistato i social, soprattutto Instagram dove vanta milioni di followers sulla cui genuinità si sono gettati fiumi di inchiostro. Tuttavia i suoi balletti e le sue bravate sono ormai virali e il milionario Gianluca Vacchi brama per fare il grande salto, dal web al piccolo schermo.

Dopo la recente ospitata di Mister Enjoy nel Matrix di Nicola Porro, ora le performance del re dei balletti social hanno addirittura valicato le Alpi. Proprio ieri, infatti, era a sgambettare in uno studio televisivo d’oltralpe alla tv francese, ospite della trasmissione Touche pas à mon poste condotta da Cyril Hanouna. Stavolta ad interpretare la coreografia al suo fianco non c’era l’onnipresente fidanzata Giorgia Gabriele ma il famoso attore comico Gad Elmaleh, ex compagno di Charlotte Casiraghi e padre di suo figlio Raphaël. Pare proprio che il siparietto dei due sia stato molto apprezzato dal pubblico in studio che ha accolto il buon Vacchi con una vera e propria ovazione.

Piccola curiosità: il programma è la versione originale di Sbandati, nuovo show di Rai2 con Gigi e Ross che avrebbe dovuto prendere il via ieri ed è attualmente in palinsesto per martedì prossimo.

Visto il clamore mediatico e la sua disponibilità, sembra proprio che il fenomeno Vacchi, varcando la soglia virtuale dei social e sfruttando la popolarità ottenuta in rete, sia intenzionato a fare il suo ingresso (rigorosamente a passo di danza) in altri salotti televisivi. Noi ci auguriamo, invece, che il nome della sua dimora bolognese - L’Eremita – possa indicargli la migliore strada per il suo futuro!

Gianluca Vacchi alla tv francese (video)

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 26 Set 2016 alle ore 14:36 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.