26
settembre

IL SEGRETO: PRADO DECIDE DI SCAPPARE CON SIXTO (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Prado Castaneda

A Puente Viejo sono soliti spuntare dal nulla figli della cui esistenza nessuno ha mai saputo, destinati a diventare centrali nelle trame. Dopo l’arrivo di Bosco, figlio di Pepa e Tristan nonché gemello di Aurora, nell’universo de Il Segreto è arrivata anche Prado (María de Nati), una ragazzina che si è subito avvicinata ai Castaneda nascondendo anche lei un importante segreto: Prado è, infatti, la nipote di Rosario e di Alfonso, dunque figlia di Ramiro, il personaggio interpretato da Pablo Espinosa che è uscito di scena anni fa ma che presto farà ritorno proprio per lei. La ragazza sta dando delle grandi preoccupazioni alla sua famiglia ritrovata, soprattutto per colpa delle scelte sentimentali sbagliate che sta per compiere, come si evince dalle anticipazioni della settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 26 settembre 2016

Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto e’ un abile affabulatore e fatica a tenerlo distante da lei. Sol apprezza sempre di piu’ l’amicizia con Lucas. Ines e’ sempre piu’ debole.

Il Segreto: anticipazioni martedì 27 settembre 2016

Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove, mentre aspetta Severo, fa una tremenda scoperta. Francisca e Severo hanno un confronto, e l’uomo puo’ finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 28 settembre 2016

Prado dice chiaramente a Sixto che non si concedera’ ne’ a lui ne’ a nessuno che non sia suo marito. Sol fa conoscenza con Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica. Bosco chiede ad Ines di essere sincera con lui. Ines confessa a Bosco la sua malattia incurabile, e lui si arrabbia per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della moglie non c’e’ cura. Raimundo salva la situazione con la Giunta dei latifondisti, e dice a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo, di correre in suo aiuto. Ma la signora e’ troppo orgogliosa per abbassarsi a tanto.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 29 settembre 2016

Gracia comincia a lavorare da Mariana, e Hipólito la cerca disperato. Alfonso e’ sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po’ di tempo per cacciare di nuovo i ricordi tristi dalla sua testa. Matías fa il possibile affinche’ Prado dimentichi Sixto. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! Ma non stara’ forse pensando di unirsi alle loro fila?

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 settembre 2016

A Puente Viejo non c’e’ una coppia che non abbia dei problemi al suo interno, tranne forse Mariana e Nicolas. Ognuno pero’, a modo suo, cerca di fare in modo che le cose vadano nel verso giusto…

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 settembre 2016 PRIME TIME

Mariana e Nicolas sembra l’unica coppia consolidata di Puente Viejo. Lucas viene malmenato, ma Sol non lo ringrazia nemmeno per averla aiutata. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla. Bosco non racconta niente ad Aurora sulla malattia di IneS, ma Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca cosa e’ successo alla locanda con Sol e la donna inizia ad immaginare la vendetta contro Severo. Ines mette al corrente tutta la sua famiglia del suo malessere incurabile. Nonostante stia per morire, non si lascia abbattere e si mostra forte davanti ai suoi cari. Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipo’lito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicola’s. Non appena Francisca viene a sapere della malattia di Ines, decide di recarsi al Jaral per riconciliarsi con Bosco. Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si e’ verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia ad Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.

Il Segreto: anticipazioni sabato 1° ottobre 2016

Severo e’ riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Ines. Ines e tutti gli altri sono al settimo cielo e non vedono l’ora di scoprire se c’e’ un rimedio per la malattia di Ines. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non e’ intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Raimundo sembra turbato per qualcosa e Don Anselmo se ne accorge e vorrebbe che l’amico gliene parlasse. Dolores riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Ovviamente a Francisca vengono dei dubbi e si confida con Mauricio dicendogli che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia in modo brusco Francisca la quale, anziche’ sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento. Matias e’ il primo a trovare le lettere e va subito a cercare Prado. Tra Emilia e Alfonso continua ad esserci aria di tensione. Purtroppo il loro passato li tormenta e influisce sulla loro relazione. Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare piu’ al suo passato. Lucas e Sol vanno a fare una passeggiata insieme, ma mentre lei lo aspetta seduta al tavolino, viene importunata da un uomo che le chiede quanto si prende per i suoi servizi. Pedro ha deciso di diventare comunista, lasciando Hipo’lito e Dolores senza parole. Gracia inizia a stare meglio. Hipo’lito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.