25
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 6: VALERIA NON CI PROVA CON BETTARINI PER RISPETTO DELLA VENTURA, MA STEFANO E’ STANCO DI ESSERE SOLO L’EX DI…

Stefano Bettarini

Prima o poi il discorso doveva venir fuori in questo Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini ha parlato della sua storia finita con Simona Ventura, ma si è detto stufo di avere appiccicato l’etichetta di “ex” e che i giornalisti si interessino soltanto a questo. La vita in cantina, tuttavia, prosegue tranquilla. In casa invece, i privilegiati sono più disgregati e non fanno gruppo. L’unico che sembra raccogliere le simpatie di tutti è Gabriele, per il quale Valeria dichiara di avere un debole.

Grande Fratello Vip – giorno 6 | Casa: Mariana parla di Belen?

Mariana e Gabriele sono a letto, e la bella showgirl si lascia andare a qualche confidenza. I discorsi però sono tutto meno che piccanti: Mariana racconta di non avere un rapporto particolarmente idilliaco con molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, e parla anche di una persona con il suo stesso cognome (Belen?) che le ha messo il bastone fra le ruote. Gabriele, a sua volta, sembra essere particolarmente apprezzato in casa soprattutto tra le donne. Anche Valeria Marini si confida con lui, e arriva persino a dirgli che lui è il suo preferito tra tutti i maschietti della casa:

“Sono proprio contenta di averti conosciuto” gli dice, “sei una persona speciale!”

In serata tutti sono tranquilli: Clemente e Costantino sono sul divano, Laura è appena uscita dalla doccia, Gabriele è in giardino. Ma la monotonia viene interrotta da un inaspettato freeze notturno, che sembra durare parecchio tempo. I ragazzi allora si lasciano andare a qualche occhiata di troppo che li fa scoppiare a ridere (soprattutto Clemente, Costantino e Laura). Chissà se ci sarà qualche penitenza!

Al risveglio gli inquilini sono come sempre in giardino a prendere il sole, ma ad animare la mattinata ci pensa Valeria che inizia a cantare a squarciagola trascinando anche gli altri privilegiati. Il suo repertorio? Tu si ‘na cosa grande di Domenico Modugno, In cerca di te di Simona Molinari, e ancora E poi di Giorgia fino a Bambina di Pino Daniele.

Grande Fratello Vip – giorno 6 | Cantina: tutti ancora contro Costantino

In serata i coinquilini ridono e scherzano. In particolare Elenoire e Andrea fingono di leggere una rassegna stampa immaginaria del Grande Fratello Vip e prendono in giro tutti i compagni. Poco dopo, tuttavia, il discorso si fa più serio. Gli scantinati iniziano quindi a parlare di Valeria Marini: tutti sono convinti che sarà lei la vincitrice del programma. Qualcuno però, soprattutto Elenoire, inizia a pensare che la Marini abbia un debole per Stefano:

“Oggi non ci volevo credere quando ha dato il bacio sul vetro. Sta andando fuori di testa, aggiunge.

A questo proposito la giunonica showgirl aveva ammesso con Clemente e Costantino che la stuzzicavano sull’argomento:

“Il mio problema è che è l’ex marito di Simona, è una mia amica e non potrei mai”.

Anche per gli scantinati è arrivato il freeze notturno, che non è stato rispettato da Antonella (che a malapena tratteneva le risate) e Stefano (che si muoveva in libertà). Cosa succedere ai concorrenti?

In mattinata il gruppo si è riunito attorno alla tavola per il pranzo: un tris di primi per gli scantinati, che anche in questa occasione hanno dato prova di essere un gruppo più compatto rispetto a quello dei privilegiati. Il discorso va su Costantino: nonostante non convivano nella stessa casa, i ragazzi sono convinti che l’ex tronista interpreti un ruolo studiato: “Secondo me lui non ha altre qualità se non quella di mettere zizzania”, sottolinea Asia. E Bettarini rincara la dose: “Lui è bravo nel rigirare le cose, a farsi compatire con storie di trascorsi, di difficoltà”. Andrea e Antonella, che partecipano alla discussione, sono d’accordo.

Fuori al sole, Bettarini ha poi parlato anche della sua storia con Simona Ventura. Rivolgendosi ad Andrea Damante ha raccontato di quanto i giornalisti si preoccupino ancora del suo passato: “È finita dal 2004, sono passati 12 anni, basta!” dice parlando con Andrea. “Ho capito che avrò sempre il nomignolo ex di, ma la vita va avanti”, sottolinea stizzito. Suggerisce, però, agli addetti ai lavori un programma che possa coinvolgere entrambi; dopo parla di mazzata per l’esperienza isolana di Simona.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

26 settembre 2016 alle 09:31

La Marini non ci prova con Bettarini ?
Cavolo
Questa è ua notizia da prima pagina sul Corriere della sera
Ma che buffanata è questa ?
Come se nel mondo dello spettacolo non abbiano avuto la possibilità di copulare già almeno da 25 anni
Ma a 50 anni che cosa vuole continuare a fare ? La bella Figheira ?
Ridicolaggine allo stato puro ,questa pensa ancora di essere una Marilyn di 30 anni invece neppure Alvaro Vitali non se la filerebbe



2. Luca ha scritto:

26 settembre 2016 alle 10:46

Scusate
Errata corrige
Due negazione sono una affermazione
Tolgo il NON
Neppure Alvaro Vitali se la filerebbe più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.