15
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE 2016. NUOVA SFIDA TRA UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 E SQUADRA ANTIMAFIA 8

Un Medico in Famiglia 10

Rai1, ore 21.15: Un Medico in Famiglia 10 - 1^Tv

Fiction di Elisabetta Marchetti, Isabella Leoni del 2015, con Lino Banfi, Giulio Scarpati. Prodotta in Italia. Lele, ti presento Valerio: Libero per sdebitarsi con Valerio che ha realizzato i demo del coro, lo invita a casa Martini. A fine giornata Lele rivela ai nonni il suo problema. Lorenzo affida ad Andrea, papà di un amico di Bobò, l’incarico di ristrutturare la villetta acquistata da Sara. Ma Andrea è lo stesso uomo con cui Sara aveva passato la notte “folle”. Arriva alla clinica un possibile finanziatore per il nuovo reparto di chirurgia. Ma le sue opinioni sul figlio provocano una violenta discussione con Lele. Andrà tutto bene!: Libero ed Enrica sono sconvolti per la delicata questione di Anna. Lele cerca di rincuorare Libero, che alla prima occasione, intima a Valerio di stare alla larga da Anna. Ginevra, la ragazza di Emiliano, lo convince a chiudere definitivamente la storia con Anna, saldando un vecchio debito. Emiliano, pur di non affrontarla, restituisce a Lele i soldi di Anna, ma lei, delusa dal suo comportamento, riconsegna i soldi a Ginevra. Ma il loro rapporto è tutt’altro che risolto. Tieniti aggiornato su Un Medico in Famiglia cliccando qui

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

11×3 – Finchè morte non ci separi: In Georgia gli agenti indagano su una serie di omicidi le cui vittime sono tutte ragazze in procinto di sposarsi. Il team si rende conto che l’unsub manifesta segni di ossessione e grave squilibrio mentale, fino ad avere allucinazioni.

11×4 – Fuorilegge: Il team si reca a Las Vegas dove l’uccisione di tre impiegati di un ristorante durante una rapina porta alla riapertura dl un vecchio caso irrisolto.

Rai3, ore 21.15: Agente 007 – Vendetta Privata

Film di John Glen del 1989, con Anthony Zerbe, Robert Davi, Timothy Dalton. Prodotto in Usa/GB. Durata: 133 minuti. Trama: In un piccolo Stato dell’America Centrale, Franz Sanchez. signore assoluto di un impero della droga, il giorno delle nozze ha fatto violentare e uccidere la moglie di Felix, un agente amico e collega di James Bond. Rimasto gravemente ferito anche Felix, Bond decide di agire per proprio conto, poichè il suo capo gli ha tolto la licenza di uccidere.

Canale 5, ore 21.15: Squadra Antimafia – Il Ritorno del Boss - 1^Tv

Fiction di Samad Zarmandili del 2015, con Paolo Pierobon, Dino Abbrescia, Daniela Marra, Francesca Valtorta. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Alle prese con le morti sospette di Filippo De Silva e Rosy Abate, la Squadra continua a indagare per scoprire chi c’e’ dietro l’attentato che ha ucciso Tempofosco. Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani, che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario.Intanto e’ tornata in liberta’ Rachele Ragno, scappata dall’ospedale e ora in difficolta’ nel sopravvivere. Nuove alleanze sono all’orizzonte per lei. Tieniti aggiornato su Squadra Antimafia cliccando qui

Italia1, ore 21.15: 101% Pucci

Si apre la stagione comica di Italia 1 con Andrea Baccan, in arte Pucci, protagonista del suo one-man-show dal titolo 101% Pucci. Dal Teatro Nuovo di Milano, Pucci fa un excursus della sua carriera, una fotografia ironica dell’Italia, regione per regione. Dagli esordi sul palco dei villaggi ai primi successi in TV, il cabarettista e monologhista passa in rassegna la vita quotidiana di ognuno, attraverso la sua. Non mancano inoltre le sue inevitabili esplorazioni del mondo femminile: dalle donne immaginarie dell’adolescenza alle fidanzate reali e surreali. Alle donne Pucci rende, inoltre, un divertente omaggio, prendendo in giro se stesso e chi, come lui, viene da Marte.

Rete4, ore 21.10: Il Vento del Perdono

Film di Lasse Hallstrom del 2005, con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Einer vive da oltre quarant’anni insieme al suo braccio destro Mitch, sino a quando non arriva Jean con la sua figlioletta Griff.

La7, ore 21.10: Nome in Codice: Broken Arrow

Film di John Woo del 1996, con John Travolta, Christian Slater. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Il maggiore Vic “Deak” Deakins e il capitano Riley Hale sono due esperti piloti della United States Air Force e amici cui viene assegnata una missione notturna su un bombardiere Stealth B-3, che consiste nel decollare dalla base di Whiteman, nel Missouri, con due bombe nucleari B-83 e sorvolare lo Utah cercando di eludere i radar. Una volta in volo, Deakins rivela a sorpresa la sua intenzione di rubare i due ordigni e, dopo un breve scontro, espelle Hale dall’aereo con il seggiolino eiettabile. Prima di far schiantare il velivolo sul fianco di una montagna e mettersi in salvo, il maggiore fa inoltre cadere le due bombe non armate, che i suoi uomini recuperano.

Tv8, ore 21.00: Europa League Paok – Fiorentina

Nella caldissima Salonicco la Fiorentina cerca di iniziare al meglio una lunga cavalcata europea contro il Paok, un avversario gia’ affrontato due anni prima. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Nove, ore 21.10: Hotel da incubo Italia – Seconda Stagione

Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. Gli “hotel da incubo” purtroppo sono una realtà anche nel nostro Paese. Clienti disperati, albergatori sull’orlo del fallimento: chi penserà a salvarli? Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore, è una persona semplice, ma le sue scelte non convenzionali hanno scosso l’ambiente della cucina. Tutto ciò che apparentemente sembra perfetto ha un ulteriore margine di miglioramento se è Antonello Colonna ad occuparsene. A suo parere un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Sarà lui a viaggiare per l’Italia alla ricerca di hotel bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle dal fallimento grazie ai suoi preziosi consigli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie tv

Rai5, ore 21.20: Concerto Galà 80 anni Zubin Mehta – Musica

Iris, ore 21,00: Original Sin - Film

RaiMovie, ore 21.15: 20 anni di meno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Show

Cielo, ore 21.00: Police Story 2 – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock - Serie Tv

La5, ore 21.10: Veronica Mars – Film

RealTime, ore 21.00: FestivalShow - Musicale

MediasetExtra, ore 21.30: Pequenos Gigantes – Talent show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Orphan - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv

DMAX, ore 21,10: American Grit – Show

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.