13
settembre

GRANDE FRATELLO VIP: DIRETTA NO-STOP SU MEDIASET EXTRA

GF VIP

Volete seguire tutti i giorni e tutto il giorno (o quasi) la nuova “vita da reclusi” dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Dalla prossima settimana scatterà su Mediaset Extra la diretta no-stop con la Casa.

Grande Fratello Vip live tutti i giorni su Mediaset Extra

Il canale 34 è pronto a “contaminare” la propria programmazione e il proprio palinsesto autunnale con il Grande Fratello Vip: da martedì 20 settembre – il giorno dopo la puntata d’esordio su Canale 5 – inizierà la diretta quotidiana con la Casa a partire dalle 11.30 fino alle 5 del mattino.

Il reality condotto da Ilary Blasi, comunque, avrà ampio spazio su più canali Mediaset, come è successo con l’Isola dei Famosi: da Canale 5, dove andranno in onda le puntate serali del lunedì e alcune “pillole” quotidiane, a Italia 1, che sarà la rete del daytime, insieme – come detto – a Mediaset Extra, La5 e sicuramente Premium. Ma di questo avremo modo di parlarne in un secondo articolo con tutti gli appuntamenti, gli orari e i canali di messa in onda.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
Sospesa la diretta con la casa del GF Vip


Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018 gioca d’anticipo: domani l’ingresso di alcuni concorrenti nella Caverna e a mezzanotte si accende la diretta su Mediaset Extra


Barbara D'Urso
Grande Fratello 2018: niente diretta h24


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

1 Commento dei lettori »

1. martina ha scritto:

15 settembre 2016 alle 11:48

buongiorno a tutti volevo sapere un informazione ma il grande fratello vip che canale è dopo che lo mettono in diretta su canale 5 giono 19 settembre per seguirlo giorno è notte perchè sono amica dei ragazzi visto che non posso partecipare al pubblico per problemi personali lo faccio da casa per favore mi potete rispondere ..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.