11
settembre

I CONTRIBUENTI DI PECHINO EXPRESS 2016: CRISTINA BUGATTY E DIEGO PASSONI

Pechino Express 2016 - I Contribuenti

Sono una delle coppie più curiose di Pechino Express 2016, a partire dal nome che gli è stato assegnato, i Contribuenti: per Diego Passoni e Cristina Bugatty essere buoni cittadini vuol dire essere prima di tutto buoni contribuenti. Infatti, non vi è traccia dei loro nomi nella sterminata lista dei personaggi dello show business mondiale coinvolti nei Panama Papers. Partono per superare le proprie fobie e vedere posti nuovi ma, come ha svelato Costantino Della Gherardesca, “lui farà da badante a lei“.

Pechino Express 2016: Diego Passoni

Classe 1976, nato a Monza ma in forze a Milano, Diego Passoni è un conduttore radiofonico e televisivo attualmente impegnato su Radio Deejay con il programma Pinocchio. Ha vissuto alcuni anni in Francia, dove ha studiato danza, ma la sua grande passione è sempre stata la radio, alla quale si è dedicato nel corso della sua carriera. In tv ha lavorato per Deejay Tv, è stato inviato per Scorie e tra le sue performance come opinionista spicca quella all’Isola dei Famosi nel 2012.

Pechino Express 2016: Cristina Bugatty

Molto impegnata a teatro da ormai sedici anni, Cristina Bugatty è una transessuale che è stata lanciata in tv da Piero Chiambretti nel suo Chiambetti c’è su Rai 2, canale che adesso la renderà nota al grande pubblico. Con lui ha fatto anche Pronto Chiambretti e Markette ed è stata ospite di importanti nomi tra i quali Maurizio Costanzo e Simona Ventura. Ha avuto una piccola parte ne I Cesaroni ed è stata nel cast di Lilit – In un mondo migliore su Rai 3. Ha un suo canale web e agli esordì pubblicò anche un singolo, Give Me Your Smile.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Tina Cipollari e Simone Di Matteo
PECHINO EXPRESS 2016: TUTTI I CONCORRENTI


Dance Dance Dance - la giuria (Incontrada - Tommassini - Steffens)
DANCE DANCE DANCE: DIEGO PASSONI (ALLA CONDUZIONE) E TIMOR STEFFENS (IN GIURIA) COMPLETANO IL CAST


Pechino Express 2016 - Gli Emiliani 3
GLI EMILIANI DI PECHINO EXPRESS 2016: CARLOS KAMIZELE E XU RUICHI


Raffella Modugno e Benedetta Mazza
LE NATURALI DI PECHINO EXPRESS 2016: BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.