1
settembre

LA NUOVA VITA DI J.LO IN TV, TRA SHADES OF BLUE (IN ARRIVO SU PREMIUM CRIME) E IL FILM PER HBO

Jennifer Lopez in Shades of Blue

Poco prima del debutto negli Usa di Shades of Blue, la Bibbia televisiva Tv Guide scrisse: “Jennifer Lopez si appresta a sfidare se stessa in una rischiosa scommessa dove si è gettata senza risparmiarsi tra tante altre attività. E’ senz’altro la più importante e incerta della sua carriera”. A distanza di tempo, e a circa tre settimane dalla partenza di Shades of Blue in Italia su Premium Crime – prevista per il 22 settembre -, la scommessa appare decisamente vinta. La serie – che vede la cantante ed attrice impegnata nei panni di una detective della polizia corrotta che, incastrata dell’FBI, è costretta a tradire i colleghi – è stata, infatti, premiata negli Stati Uniti da buoni ascolti, e confermata in palinsesto per una seconda stagione, nella quale Jennifer Lopez oltre che protagonista sarà coinvolta anche come produttrice.

Shades of Blue – Trama

In Shades of Blue, la Lopez ha il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico una volta terminato il massacrante turno di lavoro nelle pieghe di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di specchiata legalità, piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. E quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere la legge, viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi.

La serie, tratta dal romanzo di Michael Rudolph Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing, è adattata per la tv da Adi Hasak. Le riprese sono avvenute interamente per le strade della Grande Mela. Tra i produttori esecutivi anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure di JLo nel talent American Idol.

Jennifer Lopez: in arrivo un film tv su Griselda Blanco

Per la Lopez, recentemente tornata single, quello su Shades of Blue non sarà l’unico impegno sul piccolo schermo. La business woman più celebre del mondo è stata, infatti, arruolata da HBO sia come attrice protagonista che come produttrice, con la sua Nuyorican Productions, di un film incentrato sulla figura della signora colombiana della droga Griselda Blanco. La pellicola, il cui titolo è ancora da stabilire, racconterà ascesa e caduta della più potente donna dei cartelli americani. Travolta dal successo in tv, l’instancabile J.Lo non ha inoltre dimenticato la musica. Negli scorsi mesi è uscito il singolo Ain’t Your Mama, il cui video ufficiale su Vevo vanta ad oggi oltre 250 milioni di visualizzazioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jennifer Lopez
Shades of Blue: Jennifer Lopez torna con la seconda stagione, da stasera su Premium Crime


Shades of blue
Shades of Blue: Canale 5 punta su Jennifer Lopez per riportare la serialità Usa in prima serata


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Jennifer Lopez
Netflix arruola Jennifer Lopez per realizzare contenuti inclusivi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.