19
agosto

SKY, LISTINO PREZZI 2016/2017: QUANTO COSTA ABBONARSI

Sky Sport 2016/2017

Con la Serie A al via (il campionato fa il suo esordio domani – sabato 20 agosto – con l’anticipo delle 18.00 Roma-Udinese), scatta ufficialmente la nuova stagione televisiva 2016/2017 per le tv a pagamento, che proprio sul calcio (ma non solo) fanno leva nella sfida a colpi di abbonati. Ma quanto costa abbonarsi? Ecco il listino prezzi di Sky.

Abbonamento Sky: pacchetti e listino prezzi

Sono sei i pacchetti (uno obbligatorio da sottoscrivere in ogni caso più cinque a scelta) che completano l’offerta tv di Sky (tra parentesi il canone mensile):

Sky TV (19,90 euro) – comprende gli show come X Factor, le serie tv, le news 24 ore su 24 e altri “mondi” per soddisfare passioni ed interessi extra – E’ OBBLIGATORIO

Sky Famiglia (5 euro) – comprende i canali per bambini, i documentari e la musica.

Sky Box Sets (5 euro) – comprende le stagioni complete delle migliori serie tv da vedere con My Sky connesso ad Internet.

Sky Cinema (15 euro) – comprende i film, anche in prima tv.

Sky Sport (14 euro) – comprende il meglio dello sport, dai motori al basket, dal tennis al rugby, insieme al grande calcio internazionale con L’Europa League e due partite a settimana di Serie A.

Sky Calcio (14 euro) – comprende tutto il calcio italiano, con i campionati interi di Serie A e B.

L’eventuale attivazione comporta costi una tantum (da sostenere una sola volta):

My Sky con la Sky Digital Key integrata (99 euro)

Decoder Sky + Sky Digital Key (50 euro)

A tali costi vanno aggiunte eventuali opzioni di tecnologia come Sky HD (6 euro mensili), Sky 3D (5 euro mensili) e il nuovo Sky Multivision (15 euro mensili), mentre Sky On Demand è incluso solo con il My Sky.

Abbonamento Sky: offerte e promozioni

Per abbonarsi a Sky è necessario acquistare il pacchetto Sky TV, sempre incluso. A questo si possono aggiungere uno o più pacchetti a seconda delle proprie esigenze e dei gusti televisivi.

Le offerte attualmente in vigore consentono di risparmiare per i primi 12 mesi (passato l’anno si applicano i prezzi sopra indicati):

Offerta 1. Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Calcio + Sky HD a 29,90 euro al mese (dopo un anno costa 49,90 euro)

Offerta 2. Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Sport + Sky HD a 29,90 euro al mese (dopo un anno costa 49,90 euro)

Offerta 3. Sky TV + Sky Famiglia + Sky Box Sets + Sky Cinema + Sky HD a 29,90 euro al mese (dopo un anno costa 49,90 euro)

Offerta 4. Sky TV + Sky Calcio a 21,90 euro al mese per 24 mesi (dopo due anni costa 33,90 euro)

Alle offerte vanno aggiunti i 79 euro iniziali per l’installazione.

>>> Quanto costa abbonarsi a Mediaset Premium (listino prezzi 2016/2017)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Sky, listino prezzi 2022/2023: tutte le offerte


Sky Q Netflix_
Netflix dal 9 ottobre su Sky Q: le modalità e i prezzi dell’offerta


Sky Q
Sky, listino prezzi 2019/2020: quanto costa abbonarsi


Sky
Sky, listino prezzi 2018/19: quanto costa abbonarsi

3 Commenti dei lettori »

1. govannino ha scritto:

19 agosto 2016 alle 16:28

Ancora chiedono di pagare l’HD a parte? Ma non si vergognano? Come se il resto fosse a prezzi scontatissimi.

Invece di mandare in giro agenti a vendere abbonamenti a meno della matà di quanto paga l’abbonato medio, abbassassero i listini e facessero pagari un po’ meno tutti. Invece di buttare 34 euro + 6 per vedere la mia squadra giocare di merda meglio predere più spesso caffè e cornetto la mattina al bar di fiducia e mi sa che mi restano pure i soldi per vedere qualche partita allo stesso bar o una serata in pizzeria.

La crisi, la deflazione generale, gli abbonati che diminuiscono, la tecnologia che avanza e questi chiedono ancora sti prezzi per fare che, visto che hanno risparmiato pure non facendo vedere la chiampons… Pagare quelle mondezze a Endemol? Pagare megastipendi? Bo



2. griser ha scritto:

19 agosto 2016 alle 23:30

Allora 2 chiarimenti HD lo fa pagare a parte anche Premium dopo le offerte e gli abnonati sku dopo 2 anni sono ritornati a 4.750 mila con una crescita nell’ultimo semestre con un aumento circa di 12.000 nuovi abbonati. Prima di scrivere le castronerie andrebbero letti i dati



3. FedEx ha scritto:

20 agosto 2016 alle 11:38

Concordo, semplicemente vergognoso nel 2016 far pagare a parte l’HD.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.