14
luglio

SECRET MILLIONAIRE DA QUESTA SERA SU ITALIA1. NELLA PRIMA PUNTATA SI VA NELLA PERIFERIA DI ROMA

Secret Millionaire

Italia 1 ha deciso di offrire al pubblico estivo la tanto attesa produzione Secret Millionaire, il docu-reality che vedrà dei veri e propri milionari abbandonare i propri agi abituali e vivere per dieci giorni in una zona degradata, sotto copertura, per trovare persone meritevoli da aiutare con le proprie ricchezze. La prima delle due puntate prodotte andrà in onda oggi – giovedì 14 luglio 2016 – in prima serata, ed avrà per protagonista un imprenditore napoletano pronto a visitare un difficile quartiere della capitale.

Secret Millionaire: la prima puntata questa sera su Italia 1

Armando Saggese, questo il suo nome, si metterà alla prova vivendo in una condizione a lui non congeniale, e lo farà non soltanto per portare a termine la missione che il “gioco” gli mette davanti, ma anche per mostrare una realtà sconosciuta a gran parte del pubblico e fare un viaggio interiore che di certo cambierà il suo modo di vedere le cose.

Secret Millionaire: Armando Saggese è il protagonista della prima puntata

L’uomo, un quarantaquattrenne di Napoli, è l’amministratore delegato e fondatore di un’azienda di abbigliamento, ha un matrimonio alle spalle da cui è nata una bambina che oggi ha 12 anni e un bambino di 8 anni nato dalla sua nuova relazione. Abita nel centro di Napoli, nella zona più bella, dice, zona Piazza dei Martiri. Ha dovuto lasciare l’università di Economia e Commercio per gestire insieme alla sorella l’azienda del padre scomparso prematuramente.

La sua fortuna è stata l’intuizione di passare dall’ingrosso alla produzione e vendita diretta. Hanno due linee d’abbigliamento: una gestita dalla sorella, l’altra è una sua creatura. Se ne occupa a 360 gradi, dal commerciale al disegno della maglieria. Ha novantasette punti vendita dislocati nel centro sud, ventisette negozi gestiti direttamente dall’azienda e settanta in franchising. L’azienda ha un fatturato di 20 milioni di euro, mentre 35 milioni è il fatturato tramite cliente.

Nell’odierna puntata di Secret Millionaire Armando si trasferirà dalla sua città alla periferia di Roma, precisamente a Corviale, il mostro architettonico soprannominato dai romani “Il serpentone”.



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti e Fedez - Battiti Live 2021
Battiti Live parte a «Mille» su Italia 1 – La scaletta della prima puntata


Maria De Filippi
Amici 20 al via sabato 14 novembre. La striscia quotidiana torna su Italia 1


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019
Battiti Live 2019: stasera la prima puntata su Italia 1. Ecco chi ci sarà


Secret Millionaire
SECRET MILLIONAIRE: SU ITALIA 1 PER UNA VOLTA LA RICCHEZZA NON SEMBRA PIU’ UNA COLPA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.